PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
x biglione: anche nel tuo caso, ho cercato il tuo ID online, ma non ho trovato nessuna pedina: sicuro di essere online e di avere la condivisione della pedina su "pubblica"? :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
prego! quando dovrai potenziare un'arma o armatura, non serve che tu abbia con te i relativi materiali, vengono "prelevati" automaticamente dal deposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora non so che dirti, non vorrei che la missione tu non l'abbia proprio cominciata oppure l'abbia fallita...! :(
Comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, allora deposito tutto quello che non serve :sasa:

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Aries si la mia pedina e' online ma stasera vedo le impostazioni se è su pubblica... Cmq anche quando non mi parte la missione posso poi provare a farla nella seconda run anche se volevo fare tutte le missioni in un unica run

Cioè quello che mi preme sapere e' se prima di fare questa missione bisogna fare qualcos altro o parlare con qualcuno perché se no non mi capacito del fatto che a me non la fa cominciare. Stasera appena arrivo a casa riprovo ma sono dubbioso

biglione, non farti il sangue amaro per niente, se non la fai in questa run, la farai nella prossima, vai tranquillo... sono comunque missioni secondarie, non influiscono in quelle principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Infatti ho proseguito e sono arrivato alla capitale e dopo aver fatto la missione per conoscere le pedine ho cominciato a fare quella che riguarda la ricerca del libro misterioso... Mi sono addentrato a nord e mi sono imbattuto in ciclopi e poi gruppi di stregoni che mi facevano a fette, credo di essere troppo basso di livello per fare affrontare simili nemici quindi ho ripiegato e ho cambiato strada.. Sono a livello 13.. Una domanda, ma quando sono nella faglia vedo che posso reclutare 2 pedine che hanno livelli molto più alti dei miei, così facendo i combattimenti diventano troppo semplici o sbaglio??

Infatti ho proseguito e sono arrivato alla capitale e dopo aver fatto la missione per conoscere le pedine ho cominciato a fare quella che riguarda la ricerca del libro misterioso... Mi sono addentrato a nord e mi sono imbattuto in ciclopi e poi gruppi di stregoni che mi facevano a fette, credo di essere troppo basso di livello per fare affrontare simili nemici quindi ho ripiegato e ho cambiato strada.. Sono a livello 13.. Una domanda, ma quando sono nella faglia vedo che posso reclutare 2 pedine che hanno livelli molto più alti dei miei, così facendo i combattimenti diventano troppo semplici o sbaglio??
Se recluti pedine di 30-40 livelli più alti, in primis, a meno che non siano pedine di tuoi amici sul PSN dovresti pagare con i preziosi cristalli della faglia (ho imparato a mie spese quanto siano utili nell'espansione...indi non sprecarli) e poi, ovviamente, finirebbero per agevolarti moltissimo la vita, pregiudicando in parte l'esperienza di gioco. La missione del libro puoi farla anche al tuo livello, secondo me. Quando incontri nemici al di là delle tue possibilità scappa e non affrontarli direttamente. Magari evita nei limiti del possibile di girare di notte e fuori dai sentieri

probabilmente, quelle due pedine sono di amici che hai aggiunto o ti hanno aggiunto come amico sul PSN, e quindi puoi reclutare le loro pedine a costo zero... prova a controllare il loro "prezzo" in cristalli della faglia, se è zero, sono, appunto, pedine di amici... puoi altresì capirlo dalle iconette che ci sono sopra la loro testa: se ne vedi una raffigurante uno o due omini in stile MSN Messenger (sto andando a memoria, al momento non ho la PS3 accesa), è qualcuno che hai aggiunto o ti ha aggiunto come amico!

p.s.: a proposito, la tua pedina tornerà con un po' di regalini...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p

Si aries infatti sono pedine amiche...ho visto infatti che le posso reclutare a 0... Hai trovato la mia pedina allora??? E mi hai fatto dei regalini??? GRAZIEEEEEEE.... stasera vedroòòòò..ihihih;p;p;p;p

Ho l'impressione che dietro al nick "Aries" si nasconde un personaggio molto noto.. .

babbo_Natale_2.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siamo in parecchi a ringraziare e portarci appresso Reina a salvarci le chiappe.. ..

Ultima modifica:
Ho l'impressione che dietro al nick "Aries" si nasconde un personaggio molto noto.. .
babbo_Natale_2.jpg

Siamo in parecchi a ringraziare e portarci appresso Reina a salvarci le chiappe.. ..
E' verissimo!

Giusto ieri ho approfittato per mettere in pratica un buon consiglio e falsificare al gatto nero i materiali necessari per qualche forgiatura interessante. Che dire? è una meccanica che non mi aveva mai interessato, richiede parecchio tempo e tante risor$e, ma ne vale dannatamente la pena, specie per l'equipaggiamento più forte. Buona regola è quella di lasciare un articolo di ogni risorsa, buono per essere falsificato all'evenienza.

Adesso credo che la mia pedina sia equipaggiata con l'arma migliore per la sua classe; l'armatura è discreta e migliorabile in pochi dettagli e penso di interessarmi maggiormente al mio arisen.

Ultima modifica:
Si aries infatti sono pedine amiche...ho visto infatti che le posso reclutare a 0... Hai trovato la mia pedina allora??? E mi hai fatto dei regalini??? GRAZIEEEEEEE.... stasera vedroòòòò..ihihih;p;p;p;p
si, l'ho trovata, e l'ho usata per un po' su Nerabisso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

babbo_Natale_2.jpg

HO HO HO HO! mi hai scoperto! ebbene si, sono proprio io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scherzi a parte, ringrazio tutti per la stima nei miei confronti e per l'uso che fate della mia Reina! :ave:

p.s.: cosa intendi dire con "richiede parecchio tempo"?! :moia:

probabilmente, quelle due pedine sono di amici che hai aggiunto o ti hanno aggiunto come amico sul PSN, e quindi puoi reclutare le loro pedine a costo zero... prova a controllare il loro "prezzo" in cristalli della faglia, se è zero, sono, appunto, pedine di amici... puoi altresì capirlo dalle iconette che ci sono sopra la loro testa: se ne vedi una raffigurante uno o due omini in stile MSN Messenger (sto andando a memoria, al momento non ho la PS3 accesa), è qualcuno che hai aggiunto o ti ha aggiunto come amico!
p.s.: a proposito, la tua pedina tornerà con un po' di regalini...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p
Come faccio a vedere che regalini mi hai fatto??? Ho giocato una mezz oretta poco fa ma la pedina è uguale...

Ma spiegatemi una cosa, le pedine che girovagano nel gioco sono tutte create da altri utenti? :morristend:

x biglione: hai provato a riposarti in qualche locanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x flarezero: direi di si, se poi quando parli con loro vedi che puoi aggiugerle nella lista amici, è un ulteriore conferma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma dopo averlo finito Una volt che si fa? Cioè,tutto uguale di nuovo fino alla fine? Cosa cambia? Io cosa tu invoglia a continuare a giocarlo? Le abilita non cambiano e non so dive prendere le armi ebarmature più potenti e belle,ho già quella dell'abisso che mi è stata donata,alte cose fighe come si ottengono? Poi mi chiedo a che scopo dato che i nemici crepano già in breve tempo:tristenev:

Mi sto trovando completamente sperduto,peggio dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Grazie dei regali aries!!!! Magari aggiungimi come amico così recluto anche la tua pedina e la porto un po' a spasso...

Ma dopo averlo finito Una volt che si fa? Cioè,tutto uguale di nuovo fino alla fine? Cosa cambia? Io cosa tu invoglia a continuare a giocarlo? Le abilita non cambiano e non so dive prendere le armi ebarmature più potenti e belle,ho già quella dell'abisso che mi è stata donata,alte cose fighe come si ottengono? Poi mi chiedo a che scopo dato che i nemici crepano già in breve tempo:tristenev:Mi sto trovando completamente sperduto,peggio dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i miei gusti D'sD è uno fra i titoli con maggiore rigiocabilità che ho mai trovato. Il cambiamento di classe porta a modifiche sostanziali di gameplay, poi c'è una stimolante ricerca di potenziare livello ed equipaggiamento. Se l'armatura dell'abisso ti è stata regalata, potresti trovare stimoli cercando di conquistarla tu stesso, con qualche visita all'ur dragon. Altre parti che ti mettono alla prova sono nel dungeon dell'espansione: un dungeon pieno di sfide e ricchissimo di equipaggiamenti.

PS. intanto sento in termini molto evidenti la crescita del mio arisen e della pedina: belle soddisfazioni! Nemici che qualche tempo prima mi davano noie, adesso cadono come mosche e anche alla mietitrice faccio danni sensibili, anche se spesso mi gioco qualche pedina che fa la kamikaze. Con un pò di impegno, potrei pensare di buttarla giù in forse un paio di settimane... Spero che la ricompensa ne valga la pena! Sono anche curioso di passare di nuovo a trovare l'ur dragon... .. Magari pure online, dove non ho mai avuto successi.. ...

Ultima modifica:
x biglione: hai provato a riposarti in qualche locanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifx flarezero: direi di si, se poi quando parli con loro vedi che puoi aggiugerle nella lista amici, è un ulteriore conferma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azz bello :morris82:

Comunque una cosa che mi attanaglia, se io poi ricomincio il gioco in NG+ le missioni che ho già fatto me le conta già fatte o devo rifare tutto? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro