S
Sennar993
Per i miei gusti D'sD è uno fra i titoli con maggiore rigiocabilità che ho mai trovato. Il cambiamento di classe porta a modifiche sostanziali di gameplay, poi c'è una stimolante ricerca di potenziare livello ed equipaggiamento. Se l'armatura dell'abisso ti è stata regalata, potresti trovare stimoli cercando di conquistarla tu stesso, con qualche visita all'ur dragon. Altre parti che ti mettono alla prova sono nel dungeon dell'espansione: un dungeon pieno di sfide e ricchissimo di equipaggiamenti.
PS. intanto sento in termini molto evidenti la crescita del mio arisen e della pedina: belle soddisfazioni! Nemici che qualche tempo prima mi davano noie, adesso cadono come mosche e anche alla mietitrice faccio danni sensibili, anche se spesso mi gioco qualche pedina che fa la kamikaze. Con un pò di impegno, potrei pensare di buttarla giù in forse un paio di settimane... Spero che la ricompensa ne valga la pena! Sono anche curioso di passare di nuovo a trovare l'ur dragon... .. Magari pure online, dove non ho mai avuto successi.. ...
Si beh, nel mondo normale nemici che mi danno rogne non ne trovo, magari dovrei cercare di livellare un po' e andare a nerabisso che ancora non ci sono mai stato