PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma Nerabisso è la location aggiuntiva dell'espansione Dark Arisen ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq DD non è esattamente un gioco "User Friendly" come mi è stato detto, cioè, mi sto facendo un po' il **** a livellare :morris82:

Cmq DD non è esattamente un gioco "User Friendly" come mi è stato detto, cioè, mi sto facendo un po' il **** a livellare :morris82:
A tratti è abbasatanza sopra la media e va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, nel caso di Nerabisso, è DECISAMENTE sopra la media! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in che senso, ocelot?
Nel senso che ci sono alcune zone nelle quali appena metto piede, mi devastano :barella:

Nel senso che ci sono alcune zone nelle quali appena metto piede, mi devastano :barella:
C'è sempre la modalità Easy :morristend:. Anche se il bello degli RPG è livellare. Oppure prenditi una buona pedina , non ultra livellata , ma almeno che conosce le missioni e i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

beh, nel caso di Nerabisso, è DECISAMENTE sopra la media! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non mi riferivo solo a Nerabisso, c'era un accampamento di briganti (una decina) dove ogni volta che provavo a sconfiggerli, questi mi distruggevano il party di brutto ! Ho dovuto livellare ed equipaggiarmi a dovere, prima di avere la meglio su di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è sempre la modalità Easy :morristend:. Anche se il bello degli RPG è livellare. Oppure prenditi una buona pedina , non ultra livellata , ma almeno che conosce le missioni e i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
In effetti sto scegliendo le pedine con maggirore criterio, infatti ho notato che una pedina di livello alto, non è necessariamente potente come si potrebbe pensare :kep88:

Mi speigo meglio, ce ne sono alcune di livello basso, equipaggiate a dovere.

Non mi riferivo solo a Nerabisso, c'era un accampamento di briganti (una decina) dove ogni volta che provavo a sconfiggerli, questi mi distruggevano il party di brutto ! Ho dovuto livellare ed equipaggiarmi a dovere, prima di avere la meglio su di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti sto scegliendo le pedine con maggirore criterio, infatti ho notato che una pedina di livello alto, non è necessariamente potente come si potrebbe pensare :kep88:

Mi speigo meglio, ce ne sono alcune di livello basso, equipaggiate a dovere.
E moltissime volte anche con esperienze maggiori di quelle al massimo livello.

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Io intendevo gli incarichi non le missioni...

Ma gli incarichi in bacheca prima o poi finiscono o sono infiniti????

Io intendevo gli incarichi non le missioni...
Non credo siano infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' verissimo!
Slayer, non so se stai lavorando soprattutto sull'arisen, ma ho notato che la tua pedina è un pò ferma al palo. Ti ho lasciato qualcosa: c'è di meglio, ma mi sembra cmq interessante e un buon passo avanti. Dacci un'occhiata e dimmi cos'hai tirato fuori.

Io invece sto andando avanti e se ero messo benino soto il profilo delle armature, finalmente adesso tiro fuori anche qualche arma interessante. Riesco a fare fuori Daimon, anche se con alterne fortune e non sempre. La cosa più efficace che ho trovato è. ...

Martellarlo bene all'inizio, magari appendendosi e in 2 o 3 sequenze, in modo da tenere lontane le pedine se per caso fa la mossa con la concentrazione di energia blu, in grado di killare in un solo colpo. Quando cambia furma, un paio di magie scelte più o meno a caso, facendo attaccare le pedine per poi scalarlo e mazzuolarlo con la classe e l'arma più adatta allo scopo fra quelle in inventario (per me paladino con una spada di liv. 2 forgiata oro). Quando crolla in ginocchio è fatta: i danni aumentano moltissimo, facendolo fuori in poco tempo, con l'aiuto delle pedine. Per questo trovo molto importante evitare di perdere pedine e dotarle di pozioni di cura.

Adesso la mia idea è di fermarmi a Nerabisso ancora giusto il tempo di eliminare la mietitrice e nel frattempo cercare di recuperare ancora qualcosa che potrebbe tornarmi utile. Peccato solo che mi sembra rallentato il respawn di forzieri e nemici e che i draghi maledetti forgino sempre meno articoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiedo un favore: nell'ottica di eliminare la mietitrice, mi farebbe comodo un oggetto/anello per aumentare l'esperienza. Qualcuno ne ha uno che avanza da girare? Fatemi sapere ed eventualmente ditemi che cosa può servirvi in cambio. CIAO&grazie

Ultima modifica:
Slayer, non so se stai lavorando soprattutto sull'arisen, ma ho notato che la tua pedina è un pò ferma al palo. Ti ho lasciato qualcosa: c'è di meglio, ma mi sembra cmq interessante e un buon passo avanti. Dacci un'occhiata e dimmi cos'hai tirato fuori.
Io invece sto andando avanti e se ero messo benino soto il profilo delle armature, finalmente adesso tiro fuori anche qualche arma interessante. Riesco a fare fuori Daimon, anche se con alterne fortune e non sempre. La cosa più efficace che ho trovato è. ...

Martellarlo bene all'inizio, magari appendendosi e in 2 o 3 sequenze, in modo da tenere lontane le pedine se per caso fa la mossa con la concentrazione di energia blu, in grado di killare in un solo colpo. Quando cambia furma, un paio di magie scelte più o meno a caso, facendo attaccare le pedine per poi scalarlo e mazzuolarlo con la classe e l'arma più adatta allo scopo fra quelle in inventario (per me paladino con una spada di liv. 2 forgiata oro). Quando crolla in ginocchio è fatta: i danni aumentano moltissimo, facendolo fuori in poco tempo, con l'aiuto delle pedine. Per questo trovo molto importante evitare di perdere pedine e dotarle di pozioni di cura.

Adesso la mia idea è di fermarmi a Nerabisso ancora giusto il tempo di eliminare la mietitrice e nel frattempo cercare di recuperare ancora qualcosa che potrebbe tornarmi utile. Peccato solo che mi sembra rallentato il respawn di forzieri e nemici e che i draghi maledetti forgino sempre meno articoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chiedo un favore: nell'ottica di eliminare la mietitrice, mi farebbe comodo un oggetto/anello per aumentare l'esperienza. Qualcuno ne ha uno che avanza da girare? Fatemi sapere ed eventualmente ditemi che cosa può servirvi in cambio. CIAO&grazie
Ciao! Ho giocato davvero poco e ho fatto l'errore di non sistemare più la mia pedina in quanto ad equipaggiamento (ho capito che non posso continuare ad usarla come distruttore) e abilità. Non so cosa mi hai mandato ma già ti ringrazio! L'ultima volta che ho giocato ho preso

la chiave dell'oblio
evitando, però,

di attaccare il ciclope infernale
visto che mi ha dato l'impressione di non essere proprio così scarso! Da lì sono tornato indietro dal mercante con le idee poco chiare su come proseguire

Devi proseguire per forza dove ti sei fermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il ciclope infernale è uno scontro che non mi piace: l'affronto diretto in un'arena così piccola è improponibile, specie se sei scarsetto di livello. Attaccandolo dalla distanza è solo questione di pazienza, ed è per questo che non mi piace come boss fight. Ti consiglio di andarci munito del migliore arco che hai e mirare alla testa. Vedi tu se farti dare una mano dalle pedine, o se è meglio tenertele vicine al sicuro sulle passerelle in alto e fuori portata: lasciandole attaccare, è facile che le più scarse schiattino, complicandoti le cose. Se sei più temerario e portato al corpo a corpo, fiondati sulla testa e mazzuola a raffica

Non riesco a concludere la quest "Un tomo problematico", non riesco a trovare il tomo all'interno del forte, ho cercato dappertutto... Ho anche ucciso il capo dei ladri ( che tra l'altro me lo ero appena fatto amico completando una sua quest :morris82: ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

devi andare nella parte più alta del Castello di Aernst, troverai là il tomo, all'interno di un forziere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi andare nella parte più alta del Castello di Aernst, troverai là il tomo, all'interno di un forziere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho trovato nulla ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq alla fine gli ho regalato 2 salmoni e me l'ha dato :morris82:

Questo gioco è meraviglioso, ti prende sempre di più... Ora io sto cercando di completare gli incarichi e le missioni secondarie e sono giunto a liv.30!!!

Se fosse stato solo un po piu grande come territori sarebbe stato sicuramente il gdr della gen per quanto mi riguarda, come giocabilitá tutti gli altri se li mangia a colazione:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro