PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, davvero un bel gioco, nel complesso buono su un pò tutti i punti, la storia non è male e nel finale un paio di colpi di scena spiazzanti ci sono stati, un sonoro grandioso e un buon battle sistem; Capcom si conferma brava con le nuove IP(questa e Asura's wrath lo confermano), peccato che però sputtani quelle storiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Voto finale: 8,5

Con un pò di cura su varie cose si potrebbe fare un seguito migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appreso tutte le abilità del guerriero per quanto riguarda il PG principale, ed ora sto cominciando ad utilizzare il distruttore :colosso:Mentre la mia pedina principale che prima era maga ora è diventata una stregona :remorris:

Pareri ? Ho fatto bene a cambiare le classi ? :hype:
le classi vanno comunque cambiate, non foss'altro che per potenziarle al massimo e apprendere cosi nuove abilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:50:57 ---------- Previous post was at 20:40:31 ----------

Ragazzi ho preso il gioco col plus e mi ci sto divertendo parecchio. Però ho pochissimi cristalli della faglia perché nessuno si prende mai la mia pedina :-(

Non capisco perché dato che mi sembra forte: ora la sto facendo progredire come stregone ma cura, fa danni ed è parecchio resistente ai danni. Le abilità passive mi sembrano ottime, ma nessuno la caga...

È livello 32-33 e si chiama Maya. Se qualcuno vuole provarla e magari mi dice cosa sbaglio.

Grazie :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus
l'ho da poco reclutata, ho visto che non è ancora al massimo rango come stregona, ma a quello ovvierai usandola e facendola progredire, stesso discorso per tutte le altre classi e anche per il tuo arisen... vedrai che, pian piano, evolverete entrambi, e arriveranno anche equip ben più tosti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le classi vanno comunque cambiate, non foss'altro che per potenziarle al massimo e apprendere cosi nuove abilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
umm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, proverò a fare lo Stregone nella seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao flare! nella seconda run, ti consiglio di potenziare proprio tutte le classi, so che può sembrare "palloso", ma almeno disporrai di un arisen e relativa pedina personale al massimo del rango e abilità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capcom si conferma brava con le nuove IP(questa e Asura's wrath lo confermano), peccato che però sputtani quelle storiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La spiegazione è che Asura's Wrath non l'ha fatto lei,ma l'ha pubblicato.Mentre Dragon's Dogma era nelle mani di Itsuno.

Torna tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x TheDave: hai un bel po' di roba in arrivo, appena puoi, riposati in una locanda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie Aries e Ravenna!

Ieri non ho avuto tempo di giocare oggi vedrò di riposare al più presto! :-D

Ancora stregone non è al massimo, ho massimizzato mago, 5 Rank di fighter per farle prendere la passiva per trasportare più roba.

Il mio arisen lo sto sviluppando melee (mi piace menare con le armi bianche, archi e magie mi danno meno soddisfazione): ho massimizzato fighter, sto massimizzando warrior e volevo poi passare a mystic Knight. Vedrò poi, massimizzato quest'ultimo se fare dei livelli da stregone per alzare il danno magico o da assassino per aumentare ulteriormente quello melee. Ho letto che fino a livello 100 si acquisiscono i bonus pieni, in base alla classe, a danni e resistenze.

Ovviamente accetto volentieri consigli. :-)

Esiste un modo per vedere l'affinità che si ha con un persoanaggio (non una pedina) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non mi pare ci sia un modo per saperlo, appena hai raggiunto la massima affinità con un personaggio si sente un suono, parlandogli, e si vede anche una leggera aura rosa!

Chissà quali avventure ha affrontato il compagno Darth Maul :mah:. Comunque altro consiglio per i novizi: Farmate la città abbandonata a neroabisso, avrete cose molto interessanti :sasa:

A che punto della main story mi conviene iniziare Dark arisen? Sull'isola già ci sono stato ma non ho fatto nulla

diciamo che almeno la tua pedina s'è addentrata fino ad un certo punto, su Nerabisso...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scherzi a parte, serve un livello abbastanza alto per cominciare ad esplorare l'isola, anche se nessuno ti vieta di farlo prima... in tal caso, però, non credo dureresti molto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p

Io ho iniziato ad esplorare l'isola a livello 15 poi mi sono fermato (quasi subito :morris82:)

Poi sono ritornato a livello 35 e sono andato un po' avanti, fino ad arrivare

ad un sotterraneo dove si trova imprigionato un ciclope fortissimo, che non ho sconfitto :morristend:
Pensavo di ritornarci al livello 50+ almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque io consiglio di andarci a livello 15, così da incontrare un tizio che vende equip interessante (denaro permettendo ovviamente) :.bip:

Ho fatto qualche missioncia secondaria e ho completato degli incarichi in modo random senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono arrivato a grand soren ed ho fatto la prima missione in città

Quella del baratro nell'abisso, dove ho beccato un maledetto troll che non voleva morire, poi ad un certo punto ha fatto un salto nel vuoto e si schiantato giù nel baratro :rickds::rickds:

Sono riuscito a fuggire dai vermoni mentre le pedine so morte tutte perchè continuavano ad attaccarli nonostante gli dicessi di correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a fine missione mi è uscito scritto che non potevo più completare la missione "persa e ritrovata", cioè la prima quest di Quina, per caso c'è un modo per riprenderla oppure l'ho persa per tutta la run?

Bon son livello 38 aspetto ancora un po e ci vado.
potresti comunque fare i primi incarichi nella bacheca dietro ad Olra, per quelli non dovrebbero esserci problemi, cosi incontri, appunto, Barroch, il tizio che ha nominato Revolver Ocelot, che ti può vendere o potenziare gli equip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto qualche missioncia secondaria e ho completato degli incarichi in modo random senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono arrivato a grand soren ed ho fatto la prima missione in città

Quella del baratro nell'abisso, dove ho beccato un maledetto troll che non voleva morire, poi ad un certo punto ha fatto un salto nel vuoto e si schiantato giù nel baratro :rickds::rickds:

Sono riuscito a fuggire dai vermoni mentre le pedine so morte tutte perchè continuavano ad attaccarli nonostante gli dicessi di correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a fine missione mi è uscito scritto che non potevo più completare la missione "persa e ritrovata", cioè la prima quest di Quina, per caso c'è un modo per riprenderla oppure l'ho persa per tutta la run?
no, se la missione è fallita, non la puoi più ripetere, almeno nella run corrente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: ho equipaggiato la tua pedina con un po' di roba, ergo ti arriverà appena la congederò e tu ti sarai riposato in qualche locanda... attenzione perchè potrebbe non arrivarti subito, ma dopo qualche tempo, com'è successo a TheDave! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho iniziato a girare per nero abisso e ho trovato il tizio che dicevi ;-)

Ora comunque mi sa che proseguo un po' con la trama principale che è tanto che l'ho lasciata li ad ammuffire :-D

potresti comunque fare i primi incarichi nella bacheca dietro ad Olra, per quelli non dovrebbero esserci problemi, cosi incontri, appunto, Barroch, il tizio che ha nominato Revolver Ocelot, che ti può vendere o potenziare gli equip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, se la missione è fallita, non la puoi più ripetere, almeno nella run corrente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: ho equipaggiato la tua pedina con un po' di roba, ergo ti arriverà appena la congederò e tu ti sarai riposato in qualche locanda... attenzione perchè potrebbe non arrivarti subito, ma dopo qualche tempo, com'è successo a TheDave! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Azz la mia pedina? Ti ringrazio infinitamente e domani ti aggiungo su psn, sono commosso per quest'atto di generosità :tragic:

Comunque a livello di trama mi sono perso qualcosa non salvando Quina?

Vorrei chiedere poi un ultima cosa, ho accumulato un fracco di punti esperienza ed ho visto che posso cambiare la classe alla locanda, secondo voi vale la pena cambiare classe?

Io attualmente sono un guerriero, mi sembra interessante la classe distruttore perchè rispecchia un po il mio modo di giocare, cioè botte da orbi senza preoccuparsi di alzare lo scudo per parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la pedina mi piacerebbe passarla alla classe stregone, ma forse poi corro il rischio di avere un party troppo offensivo.

Voi cosa consigliate?

io per il momento l'ho stoppato, essendo un gioco molto lungo da concludere ho preferito concentrarmi su altri giochi piu' brevi o nel quale sono piu' avanti in modo da potermelo giocare tranquillamente senza avere millemila giochi assieme e quindi godendomelo poco.

Azz la mia pedina? Ti ringrazio infinitamente e domani ti aggiungo su psn, sono commosso per quest'atto di generosità :tragic:Comunque a livello di trama mi sono perso qualcosa non salvando Quina?

Vorrei chiedere poi un ultima cosa, ho accumulato un fracco di punti esperienza ed ho visto che posso cambiare la classe alla locanda, secondo voi vale la pena cambiare classe?

Io attualmente sono un guerriero, mi sembra interessante la classe distruttore perchè rispecchia un po il mio modo di giocare, cioè botte da orbi senza preoccuparsi di alzare lo scudo per parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la pedina mi piacerebbe passarla alla classe stregone, ma forse poi corro il rischio di avere un party troppo offensivo.

Voi cosa consigliate?
io ti consiglio di portare al massimo rango il guerriero, e poi dedicarti alle altre classi, non ha molto senso abbandonare una classe per cominciarne un'altra, lasciando la prima incompleta, le "botte da orbi" le dà anche il guerriero...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p

a livello di trama, direi di no, non ti sei perso nulla, è solo una quest secondaria!

p.s.: "Ti ringrazio infinitamente e domani ti aggiungo su psn, sono commosso per quest'atto di generosità" prego, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro