PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho fatto una missione di scorta per un mercante, sono dovuto arrivare fino all'accampamento all'estremo nord ovest, quello dopo il covo dei ladri mi pare. È stato un macello tra banditi, lupi e 2 ciclopi, alla fine ho pure beccato una chimera che non so come ho fatto a sconfiggere :rickds:, meno male che Aries mi ha regalato l'equip per la pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque raga, qualcuno sa dove trovare armature e armi decenti per un guerriero? Dai mercanti la roba costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'è un dubbio per quanto riguarda una missione secondaria, per l'esattezza è quella che riguarda lo sfratto della famiglia a gran soren, il proprietario a un certo punto mi chiede se voglio acquistare la casa per circa 80000 monete, ebbene serve a qulcosa sta casa? Posso riposare aggratis?
Riguardo alle armature, dovrai aspettare il Post-Game. Riguardo alla casa

No, paghi tu per la famiglia povera. Il debito non ci sarà, tutti felici e contenti, mentre hai sborsato un botto. Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Felice di esserti stato d'aiuto, Sir Dinamite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Riguardo alle armature, dovrai aspettare il Post-Game. Riguardo alla casa
No, paghi tu per la famiglia povera. Il debito non ci sarà, tutti felici e contenti, mentre hai sborsato un botto. Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Felice di esserti stato d'aiuto, Sir Dinamite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Quindi la casa non serve a un cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post game? ma il gioco non finisce ed inizia con il ng+? Non posso girare per tutta la prima run con l'armaturina del casso che ho adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi la casa non serve a un cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPost game? ma il gioco non finisce ed inizia con il ng+? Non posso girare per tutta la prima run con l'armaturina del casso che ho adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mo stai a questo punto?, poi quando arriverai nel posto da dovuto, vedrai.

Mo stai a questo punto?, poi quando arriverai nel posto da dovuto, vedrai.
Bhe no, con la trama dovrei essere all'inizio perchè a Grand soren non ho cominciato nessuna quest principale, però vorrei farmare un po facendo incarichi e robe varie, spero che ci sia qualche dungeon che droppi armi e armature interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe no, con la trama dovrei essere all'inizio perchè a Grand soren non ho cominciato nessuna quest principale, però vorrei farmare un po facendo incarichi e robe varie, spero che ci sia qualche dungeon che droppi armi e armature interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quello si, ci saranno le quest degli

Ammazza-draghi, in cui ti manderanno nei dungeon figherrimi. E non solo
La roba buona devi aspettare il Post :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Si le quest degli ammazza-draghi, peccato che a me non fa cominciare la missione "in cerca di salvezza" dove devo trovare Mason nei bassifondi ma proprio non si trova...a nessuno è capitato un bug del genere??? Ormai mi son rotto di cercarlo e credo proprio che passerò oltre e andrò dal duca...che schifo di bug però...O qualcuno può darmi consigli utili???

Non so se sia lo stesso problema, ma ricordo che qualche utente aveva avuto problemi con la sparizione di un PNG (l'armaiolo), perchè era schiattato durante una missione di scorta andata male. é rispuntato dopo diversi giorni.

biglione, non stare li a farti il sangue amaro, come hai già detto pure tu, lascia perdere quella missione e vai oltre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un modo per capire se i regali che faccio agli abitanti di Gransys sono ben accetti o meno ? O_O

EDIT: scusate ho sbagliato "gioco di draghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto una missione di scorta per un mercante, sono dovuto arrivare fino all'accampamento all'estremo nord ovest, quello dopo il covo dei ladri mi pare. È stato un macello tra banditi, lupi e 2 ciclopi, alla fine ho pure beccato una chimera che non so come ho fatto a sconfiggere :rickds:, meno male che Aries mi ha regalato l'equip per la pedina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque raga, qualcuno sa dove trovare armature e armi decenti per un guerriero? Dai mercanti la roba costa un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Armature decenti o le compri o prosegui con le missioni principali che se ne trovano.

Per le armi vai dentro il soulflyer canyon (non ricordo come si chiama in italiano) io dentro ci ho trovato 1 spada, 1 martello e 1 martellone a 2 mani veramente al top, escluse ovviamente le armi potentissime del post game e/o Nerabisso.

Oltretutto il dungeon mi pare si resetta in poco tempo e quindi puoi farti più giri e vendere i drop in eccesso e tirare su soldi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ragazzi, come faccio a far fuori i gabbiani con un guerriero?

Le pedine non vedendoli come nemici non li attaccano e quindi mi tocca farli fuori con il mio Arisen guerriero sprovvisto di arco :moia:

Devo ucciderne due per una missione secondaria....che naturalmente ho abbandonato per il momento :morristend:

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Ho proseguito oltre infatti è ho appena aiutato quina all Abbazzia,

Ragazzi, come faccio a far fuori i gabbiani con un guerriero?Le pedine non vedendoli come nemici non li attaccano e quindi mi tocca farli fuori con il mio Arisen guerriero sprovvisto di arco :moia:

Devo ucciderne due per una missione secondaria....che naturalmente ho abbandonato per il momento :morristend:
Corri, salti e li colpisci al volo.

Oppure cambi classe in mago o arciere fai la quest e torni a guerriero.

Anche perché quando vorrai fare la quest di segare 25 corvi se non la fai da mago o arciere è un delirio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Le stemme della disciplina più avanti mi serviranno a qualcosa o posso venderle ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi, come faccio a far fuori i gabbiani con un guerriero?Le pedine non vedendoli come nemici non li attaccano e quindi mi tocca farli fuori con il mio Arisen guerriero sprovvisto di arco :moia:

Io cel'ho fatta col guerriero ! Gli correvo addosso e poi sfoderavo quell'attacco speciale col quale fai uno scatto rapido con la spada in avanti :morris82:

Ho attivato le missioni di claxton e madeleine ma non so proprio da dove cominciare per trovare i vari idoli....chi mi da indicazioni in merito??

C'è un modo per capire se i regali che faccio agli abitanti di Gransys sono ben accetti o meno ? O_O
si, c'è un modo: gli oggetti che hai nel tuo deposito, o anche quelli che hai con te, hanno delle caratteristiche che possono essere visualizzate premendo il tasto "quadrato", ovviamente nel relativo menù; tali oggetti possono avere anche un'affinità specifica, ed è quella che devi guardare, cosi saprai che donando una certa quantità di quegli oggetti a chi di dovere, aumenterai la tua affinità, per esempio donando dei teschi ai briganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le stemme della disciplina più avanti mi serviranno a qualcosa o posso venderle ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io cel'ho fatta col guerriero ! Gli correvo addosso e poi sfoderavo quell'attacco speciale col quale fai uno scatto rapido con la spada in avanti :morris82:
francamente, non ne ho idea, io li ho tenuti tutti...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho attivato le missioni di claxton e madeleine ma non so proprio da dove cominciare per trovare i vari idoli....chi mi da indicazioni in merito??
per l'idolo d'oro, c'è una missione secondaria, che riguarda Symone, la figlia di Fournival: in pratica, devi scortarla in giro per Gran Soren e assecondare tutte le sue richieste, e farla vincere nella corsa finale... una volta tornati da Fournival, lui ti ringrazierà e poi dovrai parlare con la ragazzina, che ti farà dono di un idolo d'oro! ATTENZIONE: non duplicarlo dal Gatto Nero, ma consegna solo l'originale a Caxton o a Madeleine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sarebbe poi anche un idolo d'argento, che si trova grazie ad una missione sulla bacheca della Gilda delle Pedine, non ricordo però se nella fase pre o post-Grigori...!

ho da poco reclutato la tua pedina, la porterò un pochino in giro su Nerabisso e le farò qualche regalo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aries, io mi porto sempre in giro la tua pedina...oggi se gioco devo ricordarmi di congedarla e reclutarla ancora subito dopo. Così ti mando un po' di cristalli

ho da poco reclutato la tua pedina, la porterò un pochino in giro su Nerabisso e le farò qualche regalo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La mia maghetta :game: grazie :ave:

Io ne ho reclutato due ma non so di chi sono: una stregona potentissima di livello 163 che mi costa zero perché dev'essere di qualche mio amico così come il guerriero di livello 66.

Ma come faccio a vedere di chi è la pedina?

Tra l'altro ho scoperto che le pedine reclutate online ti restano anche con il gioco in offline: io pensavo che per poter continuare a usarle bisognava comunque essere online :pffs:

Se qualcuno di voi ha un distruttore potente glielo porto volentieri a spasso io, tanto sono all'inizio (livello 16 e sono appena tornato dal Baratro dell'Eternità) e quindi gli faccio fare un po di ricreazione :rickds:

Io cel'ho fatta col guerriero ! Gli correvo addosso e poi sfoderavo quell'attacco speciale col quale fai uno scatto rapido con la spada in avanti
Si, ci ho provato anch'io per un bel pezzo e poi ho deciso che quando sarà cambierò prima classe con un arciere in modo da farmi tutte le missioni che prevedono cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque davvero bello questo gioco, a me personalmente piace più di Skyrim che pure ho platinato :kappe: ma non ha niente a che vedere con Demon's o Dark Souls come ho letto nelle pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro