PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A questo punto fatti l'abbonamento al plus per un anno e il gioco (completo di espansione) te lo scarichi gratis....insieme a molti altri e ai prossimi che usciranno (almeno due ogni mese) sempre gratis per gli abbonati :travello3:
No preferisco acquistarlo,con il plus rischio che se devo ancora finirlo e viene tolto resto con l amaro in bocca.Poi praticamente ho giocato quasi tutto non e un bel vantaggio per me il plus.

inviato da babbo natale imbriago

No preferisco acquistarlo,con il plus rischio che se devo ancora finirlo e viene tolto resto con l amaro in bocca.Poi praticamente ho giocato quasi tutto non e un bel vantaggio per me il plus.
Anche se viene tolto tu potrai continuare a giocarci all'infinito....e se lo hai cancellato lo puoi anche riscaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu non potrai più giocarci solo nel caso in cui ti scade l'abbonamento e non lo rinnovi, in questo caso oltre all'abbonamento scadono anche i giochi che hai scaricato gratis, ma non quelli che hai comprato sfruttando il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prendilo uk, tanto porta tutte le lingue, fidati.

prendilo uk, tanto porta tutte le lingue, fidati.
Si ma ora con le spedizioni a pagamento dove mi conviene prenderlo?Su zavvi nemmeno ce,e rimasto solo shop to e amazon uk.Comunque grazie a tutti per le info

Ragazzi mi serve una mano.

Non riesco a beccare una pedina decente questi giorni!!

Trovo o dei cacciatori/arcieri che pensano solo al suicidio o degli stregoni che saltellano di continuo senza concludere 'na mazza.

Solitamente con che criterio scegliete le vostre pedine? Qualche buon consiglio?

Sono alla seconda run, post game e da un paio di giorni non riesco a far fuori neanche una chimera!!

Magari se qualche anima pia vuole aggiungermi mi fareste un favore: lillu_89 , la mia pedina è una maga guaritrice di livello 56.

Ragazzi mi serve una mano.Non riesco a beccare una pedina decente questi giorni!!

Trovo o dei cacciatori/arcieri che pensano solo al suicidio o degli stregoni che saltellano di continuo senza concludere 'na mazza.

Solitamente con che criterio scegliete le vostre pedine? Qualche buon consiglio?

Sono alla seconda run, post game e da un paio di giorni non riesco a far fuori neanche una chimera!!

Magari se qualche anima pia vuole aggiungermi mi fareste un favore: lillu_89 , la mia pedina è una maga guaritrice di livello 56.
Eh intorno a quei livelli non ci sono buone pedine o meglio...Che raggiungono il livello ''Discreto'', tutti ormai hanno le pedine con gli Equip OP e di Lv.200, il gioco è uscito da un anno ed è plausibile questa cosa. Comunque se hai cristalli della faglia, ti suggerisco di prendere pedine con Lv.70-75 massimo 80.

Ne ho già provate un paio a livello 70/73 ma nada!

La cosa che mi fa più rabbia è che l anno scorso ero intorno al livello 150, ma ho cambiato ps3 e ho perso il salvataggio!!

Per non parlare del fatto che ho tra gli amici una pedina liv.166, arciere ma non serve a nulla!

È sempre in giro a fare l accattona!!

La cosa che mi fa più rabbia è che l anno scorso ero intorno al livello 150, ma ho cambiato ps3 e ho perso il salvataggio!!

Per non parlare del fatto che ho tra gli amici una pedina liv.166, arciere ma non serve a nulla!

Dipende da come è stata impostata la pedina, la mia ad esempio va in cerca di nemici forti. Il che li sminchia facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi serve una mano.Non riesco a beccare una pedina decente questi giorni!!

io usato il mio personaggio come Cacciatore o Stregone, la mia pedina Mago, e le 2 pedine aggiuntive guerriero e distruttore.. prenditi la mia pedina mago, è utilissima per incantare armi e curare la squadra.. inoltre sono livello abbastanza alto (non ricordo quanto di preciso)..

fatto...! la tua maga la vedo a livello 55, non 56...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a tal proposito, puoi fare l'abbonamento a playstation plus, che ti permette di fare il backup online dei tuoi salvataggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non date retta a Crazy che è nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se volete una classe forte dall'inizio alla fine del gioco (e non solo con le armi finali dell'espansione) due sono le scelte: assassino e cacciatore.

Non c'è niente da fare. Cavolo mi avete fatto tornare la voglia di riprenderlo, la mia pedina non ha ancora l'equip uber-uber powa al completo, magari prima o poi.. ora come ora la PS3 la vedo solo col cannocchiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non date retta a Crazy che è nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se volete una classe forte dall'inizio alla fine del gioco (e non solo con le armi finali dell'espansione) due sono le scelte: assassino e cacciatore.Non c'è niente da fare. Cavolo mi avete fatto tornare la voglia di riprenderlo, la mia pedina non ha ancora l'equip uber-uber powa al completo, magari prima o poi.. ora come ora la PS3 la vedo solo col cannocchiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1)Partiamo dal presupposto che la nostra sfida nel dover sconfiggere Daimon nel minor tempo possibile lo vinta io, perché non hai mostrato la sfida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2)Con l'Arcer-Mago butti giù l'intera Neroabisso con pugnali del tormeno (Quelli di Lv.3) e con l'arco draconico (Mi pare) che è il più forte del gioco.

3)Nabbo che usi ancora Amuleto del condottiero+Frecce esplosive con il Cacciatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fatto...! la tua maga la vedo a livello 55, non 56...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a tal proposito, puoi fare l'abbonamento a playstation plus, che ti permette di fare il backup online dei tuoi salvataggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ringrazio, vediamo un pò se ora va meglio magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si si di fatti ho da poco fatto l'abbonamento proprio per evitare in futuro anche questo problema.

Ora provo a livellare un pò e poi faccio una capatina a Nerabisso, son curiosa di vedere i nuovi equip :icebad:

Qualcuno ha una pedina arciere o cacciatore? così almeno mi creo una squadra decente :morristend:

1)Partiamo dal presupposto che la nostra sfida nel dover sconfiggere Daimon nel minor tempo possibile lo vinta io, perché non hai mostrato la sfida.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif2)Con l'Arcer-Mago butti giù l'intera Neroabisso con pugnali del tormeno (Quelli di Lv.3) e con l'arco draconico (Mi pare) che è il più forte del gioco.

3)Nabbo che usi ancora Amuleto del condottiero+Frecce esplosive con il Cacciatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se mi paghi 100 euro di macchina per catturare gameplay la facciamo domani la sfida :patpat: , inoltre non ho bisogno di simili combinazioni di oggetti: con l'arco della Banshee ti fucilo da qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: E ti rammento che ho avuto il lettore della ps3 rotto per tutta l'estate.

Se mi paghi 100 euro di macchina per catturare gameplay la facciamo domani la sfida :patpat: , inoltre non ho bisogno di simili combinazioni di oggetti: con l'arco della Banshee ti fucilo da qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifps: E ti rammento che ho avuto il lettore della ps3 rotto per tutta l'estate.
BELIEVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la viverna si può incontrare solo quando c'è il baratro aperto o anche prima? Perché io sulla strada tra Gran Soren e Torre del Vento trovo di tutto ma di viverna manco l'ombra :moia:

Ma la viverna si può incontrare solo quando c'è il baratro aperto o anche prima? Perché io sulla strada tra Gran Soren e Torre del Vento trovo di tutto ma di viverna manco l'ombra :moia:
Baratro opened :icebad:

Baratro opened :icebad:
Ah ecco!!! Allora la smetto di fare la spola tra Gran Soren e Torre del Vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Denghiù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro