be non sai quante volte e' capitato a me.figurati che pure oggi prima di tentare la missione mi son detto vabbe' quasi quasi esploro un po' la mappa cosi magari livello un pochino, ne ho esplorata un bel po' di quella che mi mancava e cosa mi succede dopo almeno 1h di gioco?
incontro un nemico, mi colpisce e come al solito il mio pg vola manco fosse una pallone a 20m dritto in un dirupo con il risultato di morire e quindi non avere nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche sta cosa cmq dei personaggi avversari che quasi se ne fregano dei colpi mentre il tuo pg appena viene colpito da una freccia potente o un colpo vola via e' ridicola, mi sara' capitato minimo 20 volte di morire cosi!
cmq per quello che uso, al momento il mio pg e' un paladino, la mia pedina uno stregone, ed uso un mago ed un guerriero come aiutanti, il problema come detto e' che sono degli imbecilli e si fan seccare subito, ma piu che altro mi succede in questa missione, di solito ok li soccorro ma fanno il loro lavoro, adesso invece siccome ci sono una marea di guerrieri ma specialmente arcieri praticamente manco arrivano agli scontri diretti che vengono seccati e pure io pur parando per il possibile magari colpisco un arciere, ma essendocene 4 nella stessa zona gli altri mi massacrano come nulla fosse.
dopo ci riprovo ma e' la prima missione che trovo difficile.