PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq una delle cose che odio di piu in sto gioco e' come i nemici salvo gli tiri giu un colpo che li ribalti se ne fragano altamente se li attacchi o no, specie gli arcieri.

cavoli se ti do un fendente minimo non scocchi piu la freccia ed invece nel 99% dei casi te ne tirano 2 prima che si "accorgano" di essere colpiti!

Qualcuno ha una buona pedina di classe fisica (che sia guerriero o distruttore non importa) da potermi far usare?

Sarei molto grato a chiunque mi aggiunga come amico permettendomi in caso di evocarla senza spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

ma c'e' una lista delle id delle persone che giocano?

cmq cavoli sono 5 volte che muoio nella torre ci sono un sacco di arcieri e pure in gruppo ( oltre ai guerrieri ) ed e' impossibile non essere colpiti a raffica.

perdipiu le mie pedine si fanno seccare subito.

magari sono pure basso come livello ( sono al 34) pero che palle.

ma c'e' una lista delle id delle persone che giocano?cmq cavoli sono 5 volte che muoio nella torre ci sono un sacco di arcieri e pure in gruppo ( oltre ai guerrieri ) ed e' impossibile non essere colpiti a raffica.

perdipiu le mie pedine si fanno seccare subito.

magari sono pure basso come livello ( sono al 34) pero che palle.
Cerca di equipaggiare sempre al meglio sia il pg che la pedina, compra le armi e le armature migliori a gran soren e potenziale se puoi fino a 2 stelle (a 3 non ne vale la pena visti costi e materiali).

Recluta pedine che siamo compatibili con la tua classe e quella della tua pedina personale ( solitamente in squadra ho sempre due maghi e due pg fisici).

Il gioco non presenta picchi di difficoltà elevati, e la versione dark arisen è stata facilitata in alcuni punti (teletrasporti subito disponibili, pietre del trasporto economiche).

Il gioco non presenta picchi di difficoltà elevati
Ah e qui ti sbagli, il gioco all'inizio (anche a difficoltà normale) non è poi così facile, con le erbe curative che all'inizio sono una bella spesa, i mostri che fanno non poco male dato l'equipaggiamento di lvl basso (non parliamo della notte: pregate di essere vicino alla città quando cala il sole su Gransis) e poi che altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera ci ho rigiocato, dopo mesi di stop. Mi sono ritrovato tipo 1.000.000 di cristalli della faglia, e tutti provenienti da un solo tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono a quota 9.000.000 circa, appena posso posto screen, devo ringraziare in qualche modo questo tipo, mi pare fosse un utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e qui ti sbagli, il gioco all'inizio (anche a difficoltà normale) non è poi così facile, con le erbe curative che all'inizio sono una bella spesa, i mostri che fanno non poco male dato l'equipaggiamento di lvl basso (non parliamo della notte: pregate di essere vicino alla città quando cala il sole su Gransis) e poi che altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera ci ho rigiocato, dopo mesi di stop. Mi sono ritrovato tipo 1.000.000 di cristalli della faglia, e tutti provenienti da un solo tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono a quota 9.000.000 circa, appena posso posto screen, devo ringraziare in qualche modo questo tipo, mi pare fosse un utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero che all'inizio può risultare ostico ma solo se ti metti ad esplorare senza ritegno, il vero problema di questo gioco sono i salvataggi automatici messi solo unicamente nell'ingresso-uscita location o al raggiungimento di un obiettivo secondario.

Ricordo di aver perso una mezz'ora buona una volta morendo perchè mi dimenticai di salvare mentre esploravo e fù particolarmente frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

E' vero che all'inizio può risultare ostico ma solo se ti metti ad esplorare senza ritegno, il vero problema di questo gioco sono i salvataggi automatici messi solo unicamente nell'ingresso-uscita location o al raggiungimento di un obiettivo secondario.Ricordo di aver perso una mezz'ora buona una volta morendo perchè mi dimenticai di salvare mentre esploravo e fù particolarmente frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .
be non sai quante volte e' capitato a me.

figurati che pure oggi prima di tentare la missione mi son detto vabbe' quasi quasi esploro un po' la mappa cosi magari livello un pochino, ne ho esplorata un bel po' di quella che mi mancava e cosa mi succede dopo almeno 1h di gioco?

incontro un nemico, mi colpisce e come al solito il mio pg vola manco fosse una pallone a 20m dritto in un dirupo con il risultato di morire e quindi non avere nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche sta cosa cmq dei personaggi avversari che quasi se ne fregano dei colpi mentre il tuo pg appena viene colpito da una freccia potente o un colpo vola via e' ridicola, mi sara' capitato minimo 20 volte di morire cosi!

cmq per quello che uso, al momento il mio pg e' un paladino, la mia pedina uno stregone, ed uso un mago ed un guerriero come aiutanti, il problema come detto e' che sono degli imbecilli e si fan seccare subito, ma piu che altro mi succede in questa missione, di solito ok li soccorro ma fanno il loro lavoro, adesso invece siccome ci sono una marea di guerrieri ma specialmente arcieri praticamente manco arrivano agli scontri diretti che vengono seccati e pure io pur parando per il possibile magari colpisco un arciere, ma essendocene 4 nella stessa zona gli altri mi massacrano come nulla fosse.

dopo ci riprovo ma e' la prima missione che trovo difficile.

Qualcuno ha una buona pedina di classe fisica (che sia guerriero o distruttore non importa) da potermi far usare?
Sarei molto grato a chiunque mi aggiunga come amico permettendomi in caso di evocarla senza spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .
La mia pedina l'ho passata da stregone a distruttore per far salire i punti vita e la forza ed è quasi al rango massimo ormai, inoltre equipaggia un'arma devastante (per gentile concessione di Aries) ed è al 61 se non sbaglio: se vuoi aggiungimi così la puoi reclutare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be non sai quante volte e' capitato a me.figurati che pure oggi prima di tentare la missione mi son detto vabbe' quasi quasi esploro un po' la mappa cosi magari livello un pochino, ne ho esplorata un bel po' di quella che mi mancava e cosa mi succede dopo almeno 1h di gioco?

incontro un nemico, mi colpisce e come al solito il mio pg vola manco fosse una pallone a 20m dritto in un dirupo con il risultato di morire e quindi non avere nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche sta cosa cmq dei personaggi avversari che quasi se ne fregano dei colpi mentre il tuo pg appena viene colpito da una freccia potente o un colpo vola via e' ridicola, mi sara' capitato minimo 20 volte di morire cosi!

cmq per quello che uso, al momento il mio pg e' un paladino, la mia pedina uno stregone, ed uso un mago ed un guerriero come aiutanti, il problema come detto e' che sono degli imbecilli e si fan seccare subito, ma piu che altro mi succede in questa missione, di solito ok li soccorro ma fanno il loro lavoro, adesso invece siccome ci sono una marea di guerrieri ma specialmente arcieri praticamente manco arrivano agli scontri diretti che vengono seccati e pure io pur parando per il possibile magari colpisco un arciere, ma essendocene 4 nella stessa zona gli altri mi massacrano come nulla fosse.

dopo ci riprovo ma e' la prima missione che trovo difficile.
Posso consigliarti di reclutare un cacciatore al posto del mago, se sei un paladino dovresti avere un set di magie bianche a disposizione liberando cosi il posto per un cacciatore (credo tu abbia almeno le magie base, non ho mai provato a fondo il paladino).

Mi spiace solo che questo gioco non abbia una coop classica,altrimenti avremmo provato a farlo insieme dato che sono praticamente allo stesso punto.

La mia pedina l'ho passata da stregone a distruttore per far salire i punti vita e la forza ed è quasi al rango massimo ormai, inoltre equipaggia un'arma devastante (per gentile concessione di Aries) ed è al 61 se non sbaglio: se vuoi aggiungimi così la puoi reclutare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera sul tardi ti aggiungo, grazie mille ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Posso consigliarti di reclutare un cacciatore al posto del mago, se sei un paladino dovresti avere un set di magie bianche a disposizione liberando cosi il posto per un cacciatore (credo tu abbia almeno le magie base, non ho mai provato a fondo il paladino).Mi spiace solo che questo gioco non abbia una coop classica,altrimenti avremmo provato a farlo insieme dato che sono praticamente allo stesso punto.

Stasera sul tardi ti aggiungo, grazie mille ^^
gia peccato, cmq e' la seconda missione sulla torre, non so se tu sei alla prima o alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x rabber71: prego, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x LordDanyx e parappa1976: se volete, aggiungetemi come amico su PSN, anche se al momento la mia pedina è una maga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
It feels bad men...sono senza ADSL da una settimana, ieri stavo giocando offline quando arriva la cara Mietitrice. Succede l'imponderabile. Nello scontro le care fidate due pedine dei miei amici Aries e Ravenna imitano la Cagnotto e si stracatafottono giù da un ponte.

Il risultato è che mi ritroverò, fino a non so quando, a non poter evocare dalla faglia. Ho preso due pedine già presenti e veramente terribili...un distruttore dall'istinto suicida ed una maga che se ne sta bellamente a farsi i fattacci suoi. Così facendo mi sono ritrovato a farmi due ciclopi infernali insieme alla mia sola pedina (io arcermago e lei cacciatore). :bah!:

x rabber71: prego, figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
x LordDanyx e parappa1976: se volete, aggiungetemi come amico su PSN, anche se al momento la mia pedina è una maga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E non la cambiare: è ormai una componente fissa del mio party :icebad: ormai ci ho quasi finito pure la seconda run :stema:

It feels bad men...sono senza ADSL da una settimana, ieri stavo giocando offline quando arriva la cara Mietitrice. Succede l'imponderabile. Nello scontro le care fidate due pedine dei miei amici Aries e Ravenna imitano la Cagnotto e si stracatafottono giù da un ponte.Il risultato è che mi ritroverò, fino a non so quando, a non poter evocare dalla faglia. Ho preso due pedine già presenti e veramente terribili...un distruttore dall'istinto suicida ed una maga che se ne sta bellamente a farsi i fattacci suoi. Così facendo mi sono ritrovato a farmi due ciclopi infernali insieme alla mia sola pedina (io arcermago e lei cacciatore). :bah!:
Imparerai a farti le ossa da solo figliuolo :patpat:

It feels bad men...sono senza ADSL da una settimana, ieri stavo giocando offline quando arriva la cara Mietitrice. Succede l'imponderabile. Nello scontro le care fidate due pedine dei miei amici Aries e Ravenna imitano la Cagnotto e si stracatafottono giù da un ponte.Il risultato è che mi ritroverò, fino a non so quando, a non poter evocare dalla faglia. Ho preso due pedine già presenti e veramente terribili...un distruttore dall'istinto suicida ed una maga che se ne sta bellamente a farsi i fattacci suoi. Così facendo mi sono ritrovato a farmi due ciclopi infernali insieme alla mia sola pedina (io arcermago e lei cacciatore). :bah!:
Ops. ..

Mi sono fatto l'idea che specie all'inizio l'arrivo della mietitrice sia stato calcolato per bene e apposta per mettere tensione. Anche quando elimina parecchie pedine in genere il dungeon è pensato abbastanza bene per fare arrivare il giocatore a una nuova faglia in qualche modo o magari scappando. Ma di sicuro non avevano calcolato la sparizione dell'ADSL. La mia impressione è che adesso siano Ca77i, fino a che non recuperi con la connessione un buon team. Dacci dentro, Slayer e magari approfitta per quelle cose utili che puoi trovare a portata di mano.

tipo il baule con equipaggiamento liv 3 in cima alla torre dove hai provato il primo ciclope vicino all'arena del vespro di luna e cercare qualche drago maledetto, per forgiare qualcosa di utile.

Finalmente alzando un po' il Rank dell'arcere mago comincio a vedere skill interessanti, come ad esempio la freccia che rimbalza sulle pareti. Anche grazie ad un arco magico di lvl 2.

Sto però rosicando amaro perché non riesco a farmi forgiare l'equip, ho pure segato 2 draghi in contemporanea nell'arena prima della fallen city e non mi hanno forgiato nulla, nessuno dei 2.

Io armi e armature lvl 3 non ne ho ancora viste, solo un'armatura lvl 3 dopo aver segato il boss la prima volta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Finalmente alzando un po' il Rank dell'arcere mago comincio a vedere skill interessanti, come ad esempio la freccia che rimbalza sulle pareti. Anche grazie ad un arco magico di lvl 2.Sto però rosicando amaro perché non riesco a farmi forgiare l'equip, ho pure segato 2 draghi in contemporanea nell'arena prima della fallen city e non mi hanno forgiato nulla, nessuno dei 2.

Io armi e armature lvl 3 non ne ho ancora viste, solo un'armatura lvl 3 dopo aver segato il boss la prima volta.

Io rifacevo semplicemente la storia xD 40min massimo ed era fatta. Capisci di essere invincibile solo quando fai fuori il grifone prima che se ne scappi alla Torre della Luna blu xD. Lì per lì pensai" ca***, ho rotto il gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedrai che prima o poi lo trovi il drago che ti uppa l'equip, tieni a mente che più alto è il grado di potenziamento dell'oggetto, più possibilità ci sono che diventi dragonforged quando uccidi una serpe sputafuoco qualsiasi.

Ops. .. Mi sono fatto l'idea che specie all'inizio l'arrivo della mietitrice sia stato calcolato per bene e apposta per mettere tensione. Anche quando elimina parecchie pedine in genere il dungeon è pensato abbastanza bene per fare arrivare il giocatore a una nuova faglia in qualche modo o magari scappando. Ma di sicuro non avevano calcolato la sparizione dell'ADSL. La mia impressione è che adesso siano Ca77i, fino a che non recuperi con la connessione un buon team. Dacci dentro, Slayer e magari approfitta per quelle cose utili che puoi trovare a portata di mano.

tipo il baule con equipaggiamento liv 3 in cima alla torre dove hai provato il primo ciclope vicino all'arena del vespro di luna e cercare qualche drago maledetto, per forgiare qualcosa di utile.
Buongiorno! Diciamo che così me la devo sudare di più ma ce la sto facendo anche in due soltanto (vedesi drago malefico seccato in relativamente poco tempo) le altre due pedine nemmeno le calcolo. Tanto non fanno altro che morire a ripetizione...per il mio Arisen sono ultra-soddisfatto quanto ad equipaggiamento per un arcer mago, dubito di poter fare di più. Resta da vedere cosa fare con la mia pedina, certo che ora magari dovrei cambiarle classe per renderla più funzionale

Finalmente alzando un po' il Rank dell'arcere mago comincio a vedere skill interessanti, come ad esempio la freccia che rimbalza sulle pareti. Anche grazie ad un arco magico di lvl 2.Sto però rosicando amaro perché non riesco a farmi forgiare l'equip, ho pure segato 2 draghi in contemporanea nell'arena prima della fallen city e non mi hanno forgiato nulla, nessuno dei 2.

non t'è arrivato niente da me?! mi pare d'averti inviato qualcosa, se non ricordo male...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro