PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho personalizzato le mosse del mio personaggio,però effettua gli stessi attacchi dell'inizio,come mai?

Per esempio ho cambiato la mossa cerchio con un atra,però mi effettua sempre un affondo..

Potete aiutarmi?

Poi un altra cosa,non mi orriento benissimo in questa mappa.Sono proprio un nabbo :rickds:

Ho finito la storia principale.
Non un gran finale, tuttavia è stato epic perchè il mio Arisen è femmina ma

Come persona amata avevo quella bella vaccona di Madeiline, ergo nel finale c'è stata una bella scena lesbo :rickds: Era quello che volevo :kep88:

Mo devo capire bene come funziona la quest nel post-game :morristend:
Medeleine :ivan: :ivan: :ivan:. Anche a me, la mia Arisen e lei= Due belle milfone :ivan:

sto gioco è una figata,sono un mago,livello 17.

per ora sono arrivato a gran soren,i giganti sono troppo forti a che livello posso batterli???

i ciclopi invece sono deboli quindi nessun problema.

mi consigliate di passare da mago a stregone???anche perche poi non potre auto curarmi.ma so che lo stregone ha incantesimi piu potenti.

ultima cosa mi consigliate di esplorare la mappa e salire di livello affrontando nemici a random o continuare con le missioni della storia????

le pedine a volte sono veramente inutili.

Medeleine :ivan: :ivan: :ivan:. Anche a me, la mia Arisen e lei= Due belle milfone :ivan:
:ivan:

@ Cloud-Loku: ho notato che la tua pedina è privata: è una tua scelta?! :moia:
p.s.: hai un avatar spettacolare! :fapfap:
Azz se è cosi è una cosa inconsapevole, devo smanettare nelle opzioni allora. So per certo che un amico l'ha usata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho personalizzato le mosse del mio personaggio,però effettua gli stessi attacchi dell'inizio,come mai?Per esempio ho cambiato la mossa cerchio con un atra,però mi effettua sempre un affondo..

Potete aiutarmi?

Poi un altra cosa,non mi orriento benissimo in questa mappa.Sono proprio un nabbo :rickds:
forse dirò una fesseria, ma premi L1 o R1 (dipende dal personaggio e dalle abilità impostate, ma il concetto è sempre lo stesso) prima di qualunque altro tasto (cerchio, triangolo o quadrato)?! :moia:

per quanto riguarda la mappa, c'è poco da fare, la devi esplorare tutta se la vuoi rendere "visibile"...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto gioco è una figata,sono un mago,livello 17.per ora sono arrivato a gran soren,i giganti sono troppo forti a che livello posso batterli???

i ciclopi invece sono deboli quindi nessun problema.

mi consigliate di passare da mago a stregone???anche perche poi non potre auto curarmi.ma so che lo stregone ha incantesimi piu potenti.

ultima cosa mi consigliate di esplorare la mappa e salire di livello affrontando nemici a random o continuare con le missioni della storia????

le pedine a volte sono veramente inutili.
nel mio caso, ho sempre portato al massimo una classe di personaggio per poi passare alla successiva, diciamo che non c'è una regola fissa, va un po' a piacimento... di certo, ti consiglio di avere sempre un mago ed uno stregone nel party, il primo con magie curative e di supporto ed il secondo con magie di "distruzione di massa", come le chiamo io! ;p

se vuoi salire di livello esplorando la mappa, puoi farlo benissimo, più forte sarai e meglio sarà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito appena prima di natale, mi e' piaciuto un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono nel post game e mi trovo al livello 44, conoscete qualche modo per fare buona exp (oltre a battere i boss nell'Everfall)?

Volevo rigiocarmelo tutto di nuovo poi fare Nerabisso..

Sono arrivato allo scontro

col Drago. Mi sono ritrovato Selene tra le persone "amate" dal mio PG (WTF?) l'avrò sentita parlare 2 volte. Bastava salvarla dalla folla inferocita? Poi perchè lei e non la principessa o Medeline? Ho aiutato tutte quante alla fine :rickds: Comunque ho scelto di sfidare il Drago. Ora devo parlare col Duca che da quanto ho capito era anche lui un Arisen solo che aveva scelto il sacrificio della persona amata.

Gioco carino per ora, ma come prevedevo è un RPG orientale e al contrario di quelli occidentali ha troppe mancanze nel carisma dei personaggi e nelle varie relazioni.

:blbl:

Sono arrivato allo scontro
col Drago. Mi sono ritrovato Selene tra le persone "amate" dal mio PG (WTF?) l'avrò sentita parlare 2 volte. Bastava salvarla dalla folla inferocita? Poi perchè lei e non la principessa o Medeline? Ho aiutato tutte quante alla fine :rickds: Comunque ho scelto di sfidare il Drago. Ora devo parlare col Duca che da quanto ho capito era anche lui un Arisen solo che aveva scelto il sacrificio della persona amata.

Gioco carino per ora, ma come prevedevo è un RPG orientale e al contrario di quelli occidentali ha troppe mancanze nel carisma dei personaggi e nelle varie relazioni.

E vero, ma lo reputo lo stesso un gran GDR.

E vero, ma lo reputo lo stesso un gran GDR.
E' carino. Però dispiace perchè poteva essere molto meglio.

Creare un party di personaggi più vivi rispetto alle pedine e qualche relazione sociale tra i personaggi in cui potevi scegliere qualche risposta.

Non do ancora un voto, prima preferisco finirlo.

A che livello consigliate di essere per la fine del gioco? A che livello consigliate di affrontare nero abisso?

Hai sconfitto il boss finale a Lv.39?, in normal?.
Io l'ho sconfitto al 36-37 circa o.o

Comunque ho trovato un modo per expare (dico per chi non sapesse):

Nel post game andate a Cassardis da Aestella, e comprate una decina dell'amuleto da 70k (tanto nel post game si possono farmare i Cuori di Drago, quindi di soldi ne avrete...), poi recatevi all'accampamento delle grandi mura (DI NOTTE, e senza alcuna pedina, al massimo quella che avete creato ma le 2 che non ricevono exp mandatele a quel paese). Uscite e seguite il percorso, dopo un po' il percorso andra' a sinistra e voi dovete continuare dritto, dopo poco troverete uno Scheletro Sciamano che continuera' ad evocare scheletri. Qui utilizzate l'amuleto (dura 5min) e continuate ad ammazzare gli scheletri, senza pero' toccare lo Sciamano.. per farvi un'idea io sono passato dal 44 al 61 in una mezz'ora..

Qua il video:

[video=youtube;n1cayW1sL-4]

Io l'ho sconfitto al 36-37 circa o.o
Comunque ho trovato un modo per expare (dico per chi non sapesse):

Nel post game andate a Cassardis da Aestella, e comprate una decina dell'amuleto da 70k (tanto nel post game si possono farmare i Cuori di Drago, quindi di soldi ne avrete...), poi recatevi all'accampamento delle grandi mura (DI NOTTE, e senza alcuna pedina, al massimo quella che avete creato ma le 2 che non ricevono exp mandatele a quel paese). Uscite e seguite il percorso, dopo un po' il percorso andra' a sinistra e voi dovete continuare dritto, dopo poco troverete uno Scheletro Sciamano che continuera' ad evocare scheletri. Qui utilizzate l'amuleto (dura 5min) e continuate ad ammazzare gli scheletri, senza pero' toccare lo Sciamano.. per farvi un'idea io sono passato dal 44 al 61 in una mezz'ora..

Qua il video:

[video=youtube;n1cayW1sL-4]

Con sti' metodi del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bisogna livellare nel everfall!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro