PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene, sono carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

un'ultima domanda...ho letto che ci sono dei bonus per chi gioca con un salvataggio di Dragon's Dogma originale...dal momento che io parto direttamente con questo, c'è un modo per fare i "furbetti", scaricando il salvataggio di qualcun altro (dato che ho letto che si possono copiare) e ottenere i bonus? :.bip:

non credo, visto che i salvataggi sono personali, o meglio, sono legati ad un nome utente e quindi nessun altro li può utilizzare...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, sono carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
un'ultima domanda...ho letto che ci sono dei bonus per chi gioca con un salvataggio di Dragon's Dogma originale...dal momento che io parto direttamente con questo, c'è un modo per fare i "furbetti", scaricando il salvataggio di qualcun altro (dato che ho letto che si possono copiare) e ottenere i bonus? :.bip:
Ahime non si può proprio per le ragioni che ti ha spiegato Aries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque eccomi di ritorno dalla prima esplorazione.

Impressione generale: OTTIMA atmosfera,tutto molto ben fatto. Le texture HD e la velocizzazione dei menu e del gioco è stata un vero toccasana fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andando più sullo specifico posso dire che ho iniziato al livello 90,mi è apparsa la morte per la prima volta ma non ha fatto nulla...e gli abbiamo staccato un bricioletto di vita:rickds:

Poi sono andato avanti,ho ucciso il Gorecyclop senza problemi e cosi via fino al Gazer(credo si chiami cosi,è il fratellone cattivo dell'evil eye) e anche quello è tornato nel paradiso dei mostri senza problemi.

Poi è apparsa la morte un'altra volta e ha seccato me e altre due pedine con una falciata :rickds: fortunatamente ho una cinquantina di cuori di drago appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi adesso sono tornato indietro,ho ripreso le pedine e ho salvato.

Come squadra ho: io che sono distruttore al livello 92,il mio main pawn stregone al 92,una cacciatrice al 98 e la tua Reina che finalmente posso utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ne vale la pena assolutamente,gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bei tempi andare in giro a nerabisso a seccare i nemici:D:D

Se vuoi una cacciatrice, diciamo, più completa, posso offriti la mia!!

Stasera ti aggiungo, così sarai tentato a provarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Bei tempi andare in giro a nerabisso a seccare i nemici:D:DSe vuoi una cacciatrice, diciamo, più completa, posso offriti la mia!!

Stasera ti aggiungo, così sarai tentato a provarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sisi assolutamente,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahime non si può proprio per le ragioni che ti ha spiegato Aries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque eccomi di ritorno dalla prima esplorazione.

Impressione generale: OTTIMA atmosfera,tutto molto ben fatto. Le texture HD e la velocizzazione dei menu e del gioco è stata un vero toccasana fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andando più sullo specifico posso dire che ho iniziato al livello 90,mi è apparsa la morte per la prima volta ma non ha fatto nulla...e gli abbiamo staccato un bricioletto di vita:rickds:

Poi sono andato avanti,ho ucciso il Gorecyclop senza problemi e cosi via fino al Gazer(credo si chiami cosi,è il fratellone cattivo dell'evil eye) e anche quello è tornato nel paradiso dei mostri senza problemi.

Poi è apparsa la morte un'altra volta e ha seccato me e altre due pedine con una falciata :rickds: fortunatamente ho una cinquantina di cuori di drago appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi adesso sono tornato indietro,ho ripreso le pedine e ho salvato.

Come squadra ho: io che sono distruttore al livello 92,il mio main pawn stregone al 92,una cacciatrice al 98 e la tua Reina che finalmente posso utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ne vale la pena assolutamente,gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
effinalmente, direi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s.: porta SEMPRE con te anche una Lama Sacrilega, che hai ottenuto dopo aver eliminato Grigori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei avercela credo...ma perchè? che ci faccio?

Comunque dopo un'altra oretta posso dirlo con certezza...è bello tosto.

Ho ucciso il drago non morto,l'eliminatore(quella specie di minotauro berserker)qualche ogre anziano e due cavalieri oro e argento.

Non vedo l'ora di tornare cacciatore,l'arco su questo gioco è utilissimo poco da dire...col distruttore sono molto limitato su tante cose.(anche se tolgo parecchio)

Grazie per le vostre pedine comunque,sono veramente forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK,ora fai la 2 run e poi vediamo se è scarso:cool:
Si lo sò che dopo diventa malvagissimo,lo dicevo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma comunque,oltre al boss anche nerabisso diventa più difficile o rimane immutato? no perchè ho trovato subito un drago che anche colpendolo al cuore ci avrei messo una vita :rickds:

Tutto più difficile alla 2 run ,ma poi il livello di difficoltà non aumenterà più nelle run successive

Tutto più difficile alla 2 run ,ma poi il livello di difficoltà non aumenterà più nelle run successive
Ok capito...forza e coraggio insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: eccomi tornato,sono arrivato fino al Gazer.

Il drago non riuscivo ad ucciderlo perchè aveva il cuore dietro le ali e non me n'ero accorto :rickds: niente di che comunque,anche il Gazer è la solita cacca...col cacciatore è ancora più cacca :rickds:

Gli unici due momenti un attimino critici sono stati quando ho fronteggiato una gorechimera e tre garm e quando la morte ha avuto la bell'idea di spawnarsi in mezzo a due eliminatori...fortuna i cuori di drago farmati all'everfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io perchè gioco con le voste pedine uber-powered ma altrimenti l'abisso è un sacco tosto,andarci ai livelli bassi sarà pure possibile ma è un suicidio assicurato.

Fra l'altro consigliato A TUTTI gli appassionati di questa saga di iniziare a seguire(nel caso non lo faceste già) il manga/anime Berserk.

Lo scrittore ha lavorato in produzione con questo gioco e anche su Dark Arisen si vede bene(il disegno nel menu sono sicuro che l'ha fatto lui,c'è il cappello da ranger di Irvine,Daimon è palesemente Nosferatu Zodd ecc....) fidatevi vi si aprirà un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei avercela credo...ma perchè? che ci faccio?
Comunque dopo un'altra oretta posso dirlo con certezza...è bello tosto.

Ho ucciso il drago non morto,l'eliminatore(quella specie di minotauro berserker)qualche ogre anziano e due cavalieri oro e argento.

Non vedo l'ora di tornare cacciatore,l'arco su questo gioco è utilissimo poco da dire...col distruttore sono molto limitato su tante cose.(anche se tolgo parecchio)

Grazie per le vostre pedine comunque,sono veramente forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti servirà per usarla nell'omonimo trucchetto, che al momento, comunque, non dovrai utilizzare, in quanto hai ancora poco o nulla degli equip di livello 3...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti servirà per usarla nell'omonimo trucchetto, che al momento, comunque, non dovrai utilizzare, in quanto hai ancora poco o nulla degli equip di livello 3...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito,ce l'ho tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ecco stò continuando ad uccidere mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivato al 108 e fortunatamente ho trovato bella roba(anche se non di livello 3 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Armature e armi di liv 3 non li trovi per caso, ci sono punti e mostri che li droppano anche se non sempre. Solo gli scrigni post daimon droppano al 90% armi e armature liv3.

Armature e armi di liv 3 non li trovi per caso, ci sono punti e mostri che li droppano anche se non sempre. Solo gli scrigni post daimon droppano al 90% armi e armature liv3.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ci sono arrivato a Daimon,la seconda forma è vero è forte ma niente di impossibile...alla fine basta aggrapparcisi,avere un pò di vigore liquidi e in 5 minuti massimo è morto.(senza considerare che ho un equip di media entità,con le robe massime potenziate al massimo sarà uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

La cosa invece che mi ha shockato è...il pezzo prima! Cristo santo 2 wyvern,4-5 eliminatori e 3-4 armature viventi? appena ho realizzato ho pensato "are you kidding me"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Il resto del dungeon non è niente di che alla fine,tutto il male è racchiuso in 2 stanze :rickds:

Vabbeh lo salterò a pie pari fino a quando non sarò un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora sono al 111 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per salire di livello USA l'amuleto del pellegrino che raddoppia XP, ad esempio contro i ciclopi infernali danno 80000 x 2 ,idem con i draghi. C'è un però, se usi gli amuleti i nemici alla morte non ti dropperanno un caxxo:cool:

Per salire di livello USA l'amuleto del pellegrino che raddoppia XP, ad esempio contro i ciclopi infernali danno 80000 x 2 ,idem con i draghi. C'è un però, se usi gli amuleti i nemici alla morte non ti dropperanno un caxxo:cool:
C'è qualcuno che lo vende?

Perchè domani avevo intenzione di tornare assassino,mettere tutti i potenziamenti quando si và da solo e fare cosi un botto di esperienza.

Sarà tosto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbeh poco male lo faccio poco per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcuno che lo vende?Perchè domani avevo intenzione di tornare assassino,mettere tutti i potenziamenti quando si và da solo e fare cosi un botto di esperienza.

Sarà tosto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbeh poco male lo faccio poco per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si a gransoren dal ciccione o a cassadiris

Si a gransoren dal ciccione o a cassadiris
Capito,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la tecnica funziona a meraviglia.

Fra l'altro rettifico(visto che ero stato smentito) che togliere le pedine aumenta di un pò l'esperienza presa dai nemici(esempio con tutte e 3 le pedine dai vermetti di nerabisso prendo 137xp mentre da solo ne prendo 537xp,con i mostri più forti sono un bel pò in più).

Facendo questo e utilizzando i moltiplicatori x2 sono passato dal 111 al 123 con poco sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(ora al 130)

Alla fine con un pò di curativi anche nerabisso è possibile da fare in solo però i pezzi finali rimangono critici,non sò cosa farò li :rickds:

PS: gli eliminatori sono la cosa più sgrava del gioco insieme al wyvern: quando ti atterrano è difficilissimo uscire dalla presa e se ti colpiscono muori immediatamente...maledetti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro