PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premetto che non ho provato la demo (ho giocato direttamente DD: DA dato col Plus), che cosa la rende confusionaria?
vabè, a parte l'hud un pò intrusivo (che ho risolto disabilitando i box dei commenti dei compagni), ma il gameplay... nel senso che quando ci sta da menare le mani, vedere 2/3 che si accalcano sui nemici mi da una sensazione un pò approssimativa.

tipo, nella demo

c'è uno scontro in un dungeon con una chimera. un mezzo bordello, tutti menano fendenti alla cazzò finchè non crepa.
magari è la demo che è pessima, però boh, l'impressione non m'è piaciuta assai...

vabè, a parte l'hud un pò intrusivo (che ho risolto disabilitando i box dei commenti dei compagni), ma il gameplay... nel senso che quando ci sta da menare le mani, vedere 2/3 che si accalcano sui nemici mi da una sensazione un pò approssimativa.tipo, nella demo

c'è uno scontro in un dungeon con una chimera. un mezzo bordello, tutti menano fendenti alla cazzò finchè non crepa.
magari è la demo che è pessima, però boh, l'impressione non m'è piaciuta assai...
Ah beh per quello poi basta scegliere pedine diverse, tipo maghi e arcieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solitamente se ne stanno a distanza e castano incantesimi o lanciano frecce, mentre tu puoi addirittura aggrapparti e scalare i nemici più imponenti (a volte è la tattica migliore) e menarli con le armi corpo a corpo :sasa: a volte lo fanno pure le pedine, ma più raramente.

Ah beh per quello poi basta scegliere pedine diverse, tipo maghi e arcieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solitamente se ne stanno a distanza e castano incantesimi o lanciano frecce, mentre tu puoi addirittura aggrapparti e scalare i nemici più imponenti (a volte è la tattica migliore) e menarli con le armi corpo a corpo :sasa: a volte lo fanno pure le pedine, ma più raramente.

nella demo ci son tutti brawler e un solo caster. più in quel punto specifico si aggiungono 3/4 soldati.
ecco spiegato perchè m'è parso confusionario a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella demo ci son tutti brawler e un solo caster. più in quel punto specifico si aggiungono 3/4 soldati.
ecco spiegato perchè m'è parso confusionario a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ho capito che pezzo è stato messo nella demo, a volte capita di trovarsi invischiati in battaglie insieme ad altri soldati, ed effettivamente va a finire un po' tutto in caciara, però per la maggior parte del tempo poi sei da solo col tuo party, che puoi formare a tuo piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doc però appena finisci la demo posala subito e prenditi il gioco appena puoi perché merita davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Una domanda, ma è normale che se io passo oggetti da una pedina all'altra (da quella di un mio amico alla mia) al posto degli oggetti che mi interessano mi arrivano pietre ed erbe comunissime?

Avete Cuori di Drago da passare alla mia pedina? La mia pedina si chiama Triss ed è una maga di livello 22 ^^

ma non t'è arrivato quello che ti avevo inviato?! :moia:
Si e ti ringrazio ancora, ma l'ho dovuto vendere per creare l'idolo d'oro fake (costa tipo 160 mila monete) da tenermi nell'inventario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per ottenere l'idolo d'oro c'è una missione secondaria apposita...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per ottenere l'idolo d'oro c'è una missione secondaria apposita...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L'hi già fatta e ho fatto anche la quest che lo dai al mercante delle armi di Gran Soren, però se avessi altri cuori di drago (magari 2) potresti donarmeli che me li tengo nell'inventario?

certo che posso donarteli, appena posso lo farò! :kappe:

p.s.: comunque, stai tranquillo che ne troverai durante la trama del gioco, sia le schegge che i cuori completi! ;p

bene sono arrivato:

all'incontro con il drago che mi dice di andare ad affrontarlo
però alcune cose nn mi sono molto chiare:

1. i fabbri esistono? no perchè fin'ora nn ne ho trovato manco uno a parte il tizio di una missione.

2. le romance come si fanno? il gioco nn dice niente rispetto a questo, o magari sono io che nn ricordo...

bene sono arrivato:
all'incontro con il drago che mi dice di andare ad affrontarlo
però alcune cose nn mi sono molto chiare:

1. i fabbri esistono? no perchè fin'ora nn ne ho trovato manco uno a parte il tizio di una missione.

2. le romance come si fanno? il gioco nn dice niente rispetto a questo, o magari sono io che nn ricordo...
Uno a Gran Soren, uno a Cassardis, alcuni sparsi per il mondo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le romance sono semplici, basta continuare a parlare, regalare di continuo al NPC desiderato.

Uno a Gran Soren, uno a Cassardis, alcuni sparsi per il mondo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le romance sono semplici, basta continuare a parlare, regalare di continuo al NPC desiderato.
ma tipo a Soren dove?

più che un fabbro, Caxton è un armaiolo! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro