Aries_Mu_67
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2013
- Reazioni
- 0
si, mi pare di si...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che puoi, in tutte le stazioni di 'riposo' tipo alle Grandi Mura, a Cassardis da Pablos e a Gran Soren da Asalam che ora dopoMa nel post gamenon posso più depositare/ritirare oggetti? :morristend:
In praticagrazie delle risposte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngriguardo la forgiatura ok, riguardo al Seneschal non so ho letto qui sul 3d tra gli spoiler un utente che chiedeva quale fosse capitato ad un alto utente..... invece per gli oggetti maledetti.. io lo uso il glitch della lama sacrilega e cambio orientamento alla mia pedina principale (magari dovrò cambiare anche il mio, che sono paladino, proverò.. ma gli equip che mi danno sono sempre quelli ç__ç.. cambiare l'orientamento delle pedine di supporto serve a qualcosa????
Non avendo il Live, deduco tu abbia una 360, invece di una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ^___^ ma questo solo se sono on-line.. purtroppo non ho il live ç__çpiccolissimo ot: un sito dove poterlo prendere a prezzo stracciato?
ps: grazie del chiarimento ^__^
Guarda, l'ho fatto proprio io senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi puòbattere Grigori con il Paladino?
devi avere le abilitá giuste, comunque siSi puòbattere Grigori con il Paladino?
Che abilità? Il cannone magico e l elemento oscurità?Guarda, l'ho fatto proprio io senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi avere le abilitá giuste, comunque si
Si cannone magico per avere colpi sicuri quando si allontana. L'elemento sinceramente non lo ricordo, credo sia oscurità dato che il drago primordiale é debole alla luce!Che abilità? Il cannone magico e l elemento oscurità?