PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nel post game

non posso più depositare/ritirare oggetti? :morristend:

Ma nel post game
non posso più depositare/ritirare oggetti? :morristend:
Certo che puoi, in tutte le stazioni di 'riposo' tipo alle Grandi Mura, a Cassardis da Pablos e a Gran Soren da Asalam che ora dopo

il crollo della locanda si trova nella Gilda delle Pedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi, ho ripreso in mano questo bellissimo gioco e sono al ng++, qualcuno mi dice qualche piccolo trucco per

forgiare l'equip al livello drago, senza stare ad uccidere sempre grigori o le viverne così a random?

in oltre leggendo ho letto che nel finale si può trovare un altro shanshal (o come si scrive) XD mi spoilerate chi ^__^

in oltre, qualche trucco per quando si "smaledicono" gli oggetti al nerabisso.. vorrei avere quelli che interessano a me

scusate se dalle domande fatte sembro cerebroleso o BM ma oggi sto così .__________.

che io sappia, non c'è nessun "trucco" per dragonforgiare gli equip, ergo devi uccidere Grigori o gli altri draghi/arci-draghi a random... io so di un solo Seneschal, non so cosa intendi dire tu! per quanto riguarda gli equip da purificare, l'unico "controllo" che puoi avere su quello che otterrai è cambiare classe ai tuoi personaggi e se il risultato non ti aggrada, ricorrere al trucchetto della lama sacrilega e ripetere la purificazione daccapo finchè non sarai soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie delle risposte

riguardo la forgiatura ok, riguardo al Seneschal non so ho letto qui sul 3d tra gli spoiler un utente che chiedeva quale fosse capitato ad un alto utente..... invece per gli oggetti maledetti.. io lo uso il glitch della lama sacrilega e cambio orientamento alla mia pedina principale (magari dovrò cambiare anche il mio, che sono paladino, proverò.. ma gli equip che mi danno sono sempre quelli ç__ç.. cambiare l'orientamento delle pedine di supporto serve a qualcosa????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie delle risposte
riguardo la forgiatura ok, riguardo al Seneschal non so ho letto qui sul 3d tra gli spoiler un utente che chiedeva quale fosse capitato ad un alto utente..... invece per gli oggetti maledetti.. io lo uso il glitch della lama sacrilega e cambio orientamento alla mia pedina principale (magari dovrò cambiare anche il mio, che sono paladino, proverò.. ma gli equip che mi danno sono sempre quelli ç__ç.. cambiare l'orientamento delle pedine di supporto serve a qualcosa????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In pratica

quando finisci il gioco la prima volta c'è il Seneschal Savan, che è così per tutti. Dalla seconda run in poi ti escono sempre Seneschal diversi, che sono Arisen di altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ^___^ ma questo solo se sono on-line.. purtroppo non ho il live ç__ç

piccolissimo ot: un sito dove poterlo prendere a prezzo stracciato?

ps: grazie del chiarimento ^__^

Ultima modifica da un moderatore:
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ^___^ ma questo solo se sono on-line.. purtroppo non ho il live ç__çpiccolissimo ot: un sito dove poterlo prendere a prezzo stracciato?

ps: grazie del chiarimento ^__^
Non avendo il Live, deduco tu abbia una 360, invece di una PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco 20€ la versione Dark Arisen nuova PAL ITA, con spedizione tracciabile inclusa: http://www.amazon.it/Capcom-Dragons-Dogma-Dark-Arisen/dp/B00BND5AAS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1409825920&sr=8-2&keywords=dragon%27s+dogma+dark+arisen

penso che, bene o male, lo si può fare con tutte le classi...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io la seconda volta l'ho fatto con il paladino ^__^ cmq .__________. pensavo di stare nel 3d giusto ._______. perdonatemi :tragic:

Che abilità? Il cannone magico e l elemento oscurità?
Si cannone magico per avere colpi sicuri quando si allontana. L'elemento sinceramente non lo ricordo, credo sia oscurità dato che il drago primordiale é debole alla luce!

L'ho eliminato già con lo scettro e la magia oscura, è stato semplicissimo, con la magia oscura i colpi sono pure telecomandati O_O

Prima mi lamentavo e prima passavo di rank lol ora mi faccio la seconda run di nerabisso con o assassino o arciermago dati che ho le tre classi ibride al massimo

Ritorno di fiamma, abilità base, 3200 punti classe.

Il tuo corpo va a fuoco e di conseguenza la tua barra vita diminuisce, ma provochi danni a tutto ciò che tocchi.

Immolazione, abilità avanzata (con stellina insomma), 5200 punti classe.

Il tuo corpo va a fuoco e di conseguenza la tua barra vita diminuisce, ma provochi danni limitati a tutto ciò che tocchi.

Volevo potenziare Ritorno di Fiamma -> Immolazione (dato che è il suo naturale upgrade), ma la descrizione mi ha fatto desistere :morristend:

Semplice errore, insomma, Immolazione è meglio di Ritorno di Fiamma o veramente è così? Credo che sia un errore della descrizione, ma dato che non si può tornare indietro, meglio chiedere :morristend:

Immolazione e' meglio di ritorno di fiamma e uno delle piu' divertenti e micidiali tecniche del magikarcher..

Nell'Isola di nerabisso esiste pure un anello che alza di un livello...

Contro gli orchi anziani e' devastante...

Utilissimo contro i man eater

Non ho messo spoiler xche' non vedo il xche'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro