cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
[video=youtube_share;5j-naZt8014]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao zoci, l'altra sera vedevo che ci stavi giocando.. volevo chiedere la tua opinione, sono sicuro che se è piaciuto a te piacerà anche a me!Mi hanno chiesto come e' Dragon's Dogma.E' un gioco molto bello:
Infatti ci gioco da settembre, ormai l'ho quasi finito (devo solo uccidere la mietitrice e posso passare in NG+).ciao zoci, l'altra sera vedevo che ci stavi giocando.. volevo chiedere la tua opinione, sono sicuro che se è piaciuto a te piacerà anche a me!
I souls non sono difficili, la difficoltà sta nel rifare la strada quando muoriSolo io considero i souls frustranti e troppo difficili e questo divertentissimo e facile?
Susa ma nel post game la gilda delle pedine non veniva distrutta dalla formazione dell abisso?E se ti dicessi che io ho trovato + difficile Dragon's Dogma che Dark souls?Guarda che ho all'attivo circa 15 run su Dark souls.
Il fatto e' che si' nei Souls muori molto + facilmente, ma non sono poi cosi' difficili, perche' la struttura del gioco e' fatta cmq per farti progredire.
Dogma ha il brutto vizio di renderti tutte le cose complicate, io ad un certo punto sono impazzito perche' volevo potenziare l'arco della mia pedina e serviva un drop di un particolare nemico, era lo stesso arco che usavo che avevo gia' maxato. Il problema e' che serviva un oggetto, non ne avevo nell'inventario e non c'era descrizione per capire quale bestia me lo droppava. Ho perso un mucchio di tempo per questo.
Dogma e' pieno di queste complicazioni inutili, e spesso ti piglia pure per il c***o, avete mai provato ad entrare dalla porta nord di Gran Soren nel post game? Be' li' cé un campo di riposo che puo' portare le tue cose nel deposito...... quando basta attraversare il campo per arrivare alla gilda delle pedine e depositare tutti gli oggetti.... cioe' un bel VAFF, gli sviluppatori se lo sono beccati quando ho scoperto quella cosa.
in teoria dovrei essere pronto, l'ho installato ma non ci ho ancora giocato. carina la storia delle pedineQuanto pensi ti ci vorra'?Ti spiego: D.D. ha la caratteristica che tu crei il tuo personaggio e uno di supporto (detto pedina principale) che verra' poi controllato dalla CPU per aiutarti. Questa pedina crescera' di livello con te e tu deciderai come equipaggiarla e quali abilita' dovra' avere.
Utilizzerai poi altre 2 pedine che si recultano nella "Faglia" una specie di reame ultraterreno. Ora se sei offline le 2 pedine di supporto saranno create random dal gioco, ma se sei online potrai assumere pedine di altri giocatori.
Ma attenzione anche la tua pedina sara' disponibile per altri giocatori, e io potro' prenderla e fargli fare un giro e dato che vado in NG+ "insegnarle" come finire certe missioni e dove colpire i punti deboli dei nemici. Non potra' pero' salire di livello con me.
Il sapere della tua pedina si "sincronizzera'" con quella online ogni volta che riposerai ad una locanda.
Quindi se inizi il gioco io potro' reclutare la tua pedina e insegnarle il + possibile per consigliarti al meglio.
L'idea e' bella peccato che certe pedine non stiano zitte un attimo.in teoria dovrei essere pronto, l'ho installato ma non ci ho ancora giocato. carina la storia delle pedine
Non è infinito, se non punti al platino una run la puoi fare in poche decine di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie ancora delle info. per adesso ho completato il training e devo dire che sembra intrigante, forse un po' caotico nei combattimenti.non so se sinceramente se iniziarlo subito, arrivando a ridosso di un fallout 3 mi sa che non ho le energie mentali per buttarmi a capofitto con un'altro gioco potenzialmente lungo, infatti in questi giorni sto càzzeggiando con i multi di dark souls 2 e the last of us.
mi sa alla fine che lo inizierò sotto le vacanze di natale
Ma resetti i personaggi? Perche' insomma una run da livello 200 ci sta', ma dopo comincia a diventare noiosetto.oppure fai come me, che sono alla 24ma run!!! hahaha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif