Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora neanche io trovo il preorder sto aspettando amazon, il gioco comunque uscirà retail visto che su amazon.com è prenotabileCiao a tutti! Ma questo gioco uscirà retail? Perché volendolo già preordinare (ho un buono di 10 euro da gamestop) non trovo il pre-order da nessuna parte. Sapete qualche sito che ha già disponibile il preordine?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi stupirei se non ci fossero anche se è già capitato con alcune remaster, però so che DD online su ps4 andava a 60fps quindi sarebbe davvero strano se questo non ci andasseSi hanno informazioni per un eventuale presenza dei 60 fps? O magari una loro presenza per Ps4 Pro? Perché ok che hanno migliorato un po' di cose (risoluzione, anti aliasing, palette cromatica, illuminazione ed ombre ecc) ma senza i 60 fps perde di importanza una remastered di questo tipo, ovviamente parere personale.
Si, il gioco uscirà in Europa il 3 Ottobre a 30€.Ciao a tutti! Ma questo gioco uscirà retail? Perché volendolo già preordinare (ho un buono di 10 euro da gamestop) non trovo il pre-order da nessuna parte. Sapete qualche sito che ha già disponibile il preordine?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Conta su di noi :mah:Se la remastered vende bene (quindi acquistatelo tutti), becchiamo fisso il seguito.
in un video confronto che ho visto il gioco andava a 60 frameSi hanno informazioni per un eventuale presenza dei 60 fps? O magari una loro presenza per Ps4 Pro? Perché ok che hanno migliorato un po' di cose (risoluzione, anti aliasing, palette cromatica, illuminazione ed ombre ecc) ma senza i 60 fps perde di importanza una remastered di questo tipo, ovviamente parere personale.
No ovviamente ma tanto andrà sicuramente a 30 con dd online che va a60Ancora nessuna conferma sul framerate?
Non vedo l'oraDai ke ormai manca meno di un mese, e saremo di nuovo tra goblin e draghi, personalmente dopo anni..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
[MENTION=161326]MrOssom90[/MENTION]Ha comunque delle animazioni facciali migliori di ME Andromeda.
in effetti pure sul sito del GS non c'è tracciaIl gioco non è ancora prenotabile su Amazon.it siamo sicuri che arriva retail per ps4 in europa ?
Io l'ho trovato prenotabile su shop to a 16 sterline e nella descrizione riporta come lingua anche italiano.in effetti pure sul sito del GS non c'è traccia