PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti! Ma questo gioco uscirà retail? Perché volendolo già preordinare (ho un buono di 10 euro da gamestop) non trovo il pre-order da nessuna parte. Sapete qualche sito che ha già disponibile il preordine?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si hanno informazioni per un eventuale presenza dei 60 fps? O magari una loro presenza per Ps4 Pro? Perché ok che hanno migliorato un po' di cose (risoluzione, anti aliasing, palette cromatica, illuminazione ed ombre ecc) ma senza i 60 fps perde di importanza una remastered di questo tipo, ovviamente parere personale.

Ciao a tutti! Ma questo gioco uscirà retail? Perché volendolo già preordinare (ho un buono di 10 euro da gamestop) non trovo il pre-order da nessuna parte. Sapete qualche sito che ha già disponibile il preordine?
Per ora neanche io trovo il preorder sto aspettando amazon, il gioco comunque uscirà retail visto che su amazon.com è prenotabile

Si hanno informazioni per un eventuale presenza dei 60 fps? O magari una loro presenza per Ps4 Pro? Perché ok che hanno migliorato un po' di cose (risoluzione, anti aliasing, palette cromatica, illuminazione ed ombre ecc) ma senza i 60 fps perde di importanza una remastered di questo tipo, ovviamente parere personale.
Mi stupirei se non ci fossero anche se è già capitato con alcune remaster, però so che DD online su ps4 andava a 60fps quindi sarebbe davvero strano se questo non ci andasse

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il gioco uscirà in Europa il 3 Ottobre a 30€.

Se la remastered vende bene (quindi acquistatelo tutti), becchiamo fisso il seguito.
Conta su di noi :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ha comunque delle animazioni facciali migliori di ME Andromeda.

in un video confronto che ho visto il gioco andava a 60 frame

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

per me è day one.. anche prima se potessi..

Una delle cose che adoravo nel titolo ps3 erano i cali di frame mostruosi quando si usavano certe abilità. si arrivava tranquillamente a 10 frame :rickds:

Contro l'UR dragon, usando il paladin e l'abilità dove crei sfere di luce che poi "spari" colpendole con la spada, pareva di guardare una presentazione power point di varie diapositive :rickds:

Ancora nessuna conferma sul framerate?
No ovviamente ma tanto andrà sicuramente a 30 con dd online che va a60 :rickds: non perderanno l occasione per rendersi ridicoli

Dai ke ormai manca meno di un mese, e saremo di nuovo tra goblin e draghi, personalmente dopo anni..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il gioco non è ancora prenotabile su Amazon.it siamo sicuri che arriva retail per ps4 in europa ?

Il gioco non è ancora prenotabile su Amazon.it siamo sicuri che arriva retail per ps4 in europa ?
in effetti pure sul sito del GS non c'è traccia

Gradirei tantissimo una demo per ps4, ma mi sa che me la sogno.

in effetti pure sul sito del GS non c'è traccia
Io l'ho trovato prenotabile su shop to a 16 sterline e nella descrizione riporta come lingua anche italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro