Mha, sono a livello 26 e sto usato due pedine forti molto meglio di me, di cui una a 31, HO SOFFERTO a finire la quest
sono over livellato rispetto alla quest, per forza, eppure per quando difensivamente ce la facevo, alla fine basta che penso io a non crepare e rialzo le pedine non era un problema, ma diamine non facevo danni, eppure l'attacco lo ho a 327 con la spada, le cose miglioravano quando il mago (la pedina di Alex

) mi infondeva l'arma con fuoco o luce ma la parte finale è stato un bordello, ho messo "facile" e l'ho superata più facilmente, ma c'è qualcosa che non va. Oppure il gioco è proprio tosto di suo e quindi è così e amen.
Ora volevo provare a cambiare classe, ho fatto il rango massimo a me ed alla pedina, ma sinceramente perchè mai dovrei perdermi tutte le mosse di un'abilità? Essendo guerriero pensavo di mettere "assassino" così posso rimanere con scudo e spada e continuare a giocare come gioco, nel mentre comprare robe per l'arco ed i pugnali ed avere più avanti altre possibilità all'occorrenza. Ma tipo mettere distruttore, cacciatore, mago ecc lo trovo inutile, è un tornare indietro che non conviene secondo me.
La mia pedina invece non può avere le classi ibride, me ne accorgo ora, per cui lì se cambio devo proprio cambiar tutto, o meglio, essendo arciere se metto "cacciatore" almeno non gli cambio lo stile ma comunque le abilità dell'arco non posso più averle...a sto punto la tengo sempre così.
Consigli?