- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 811
Qsta cosa della pozione del mercante non me la ricordo..se vai a vedere lo status vedrai che hanno un personalità primaria e secondaria.Se per esempio hai una pedina guerriero e con una personalità principale guardiano il più delle volte si impalla intorno all arisen e non fa nulla.
Per ovviare dovrebbe invece avere una personalità temeraria
Cmq esiste un mercante che vende pozioni che permettono di cambiare personalità.
Sì ti consigliano se hanno gia svolto una missione con il proprio arisen
Questa fischetta che ti ho dato l'ho riempita in una speciale fonte della giovinezza, se non ricordo male cura completamente l'intero gruppo.. è molto potente..Visto, grazieOra ha 2 livelli in più di prima mi sembra ma penso che tu sarai sempre più avanti a me calcolando che fra una decina di giorni stopperò un po' il gioco, fa nulla
Comunque che classe mi consigli di "aggiungere" visto che sono guerriero? Ora sto a Gran Soren e posso farlo, pensavo che la cosa migliore è prima di tutto arrivare al rango massimo col guerrirero così da sbloccare le varie abilità, o non è una buona strategia?![]()
Dovrebbe esser più di 2 livelli di prima.. ora sono sui 20, alla pedina l'ho caricata sul server poco prima.. dopo averle cambiato anke equipaggiamento e abiti.. e migliorato tutto..
Per il cambio classe, se il guerriero non è la tua classe finale con cui combatterai, ti conviene cambiar classe dopo aver sbloccato almeno 7-8 ranghi così da poterti comprar le abilità passive che potrai poi usare anche con altre classi.. però dipende molto da qual'è la tua classe finale/principale e come vuoi quindi giocartelo il titolo.. se pensi di mantenerti sempre con spada ti conviene sbloccare poi distruttore, poi assassino e paladino, e sbloccare almeno 6-7 ranghi con le abilità per qste classi..
Se per la pausa ti riferisci all'ombra della guerra lo acquisto ankio, ma penso ke finchè non finisco DD non passo a quello.. poi nn so.. far un pò uno e un pò l'altro finisce che poi mi confondo tra i comandi e diminuisco abilità nel combattere..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk