Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per ora lo sospendo un pò x dedicarmi a mordor, ci ritornerò dopo aver finito quello.. questo lo conosco già, so che è lungo e ci si deve dedicar tempo, sebben sia bellissimo..
Per ora lo sospendo un pò x dedicarmi a mordor, ci ritornerò dopo aver finito quello.. questo lo conosco giÃ*, so che è lungo e ci si deve dedicar tempo, sebben sia bellissimo..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Solo un breve o.t. semmai ci spostiamo di sezione se credi. Non fraintendermi, ma il primo mordor mi aveva stufato: nei combattimenti contro tanti mob era troppo semplificato, premevo due tasti a intervalli di 1" l'uno dall'altro e ammazzavo tutti senza neanche guardare lo schermo, faceva tutto da solo(quadrato e triangolo mi sembra di ricordare). Inoltre, aveva un sacco di combo da eseguire con combinazioni di tasti concatenate tra loro, tipo 3 volte triangolo + due quadrato e cosi via(cosa che non mi e' mai piaciuta, preferisco l'immediatezza ed anche non dover ricordare svariate combinazioni, motivo per cui abbandonai anche Devil May Cry nonostante mi piacesse e motivo per cui non acquistero' mai Batman, nonostante mi piacerebbe giocarlo). Quanto detto, per esprimere che non capisco come facciate. I giochi cosi strutturati coi comandi, per quanto possano essere curati nel resto, non riesco mai a giocarli fino alla fine. :morristend: Ma cosa piu' importante: questo nuovo ombra di mordor ha ancora il tipo di controlli che ho appena descritto? Nel caso li avessero cambiati, cosa che per me sarebbe un'enorme miglioria, potrei anche farci un pensierino piu' in la.
Capiamo tranqui :stema:Solo un breve o.t. semmai ci spostiamo di sezione se credi. Non fraintendermi, ma il primo mordor mi aveva stufato: nei combattimenti contro tanti mob era troppo semplificato, premevo due tasti a intervalli di 1" l'uno dall'altro e ammazzavo tutti senza neanche guardare lo schermo, faceva tutto da solo(quadrato e triangolo mi sembra di ricordare). Inoltre, aveva un sacco di combo da eseguire con combinazioni di tasti concatenate tra loro, tipo 3 volte triangolo + due quadrato e cosi via(cosa che non mi e' mai piaciuta, preferisco l'immediatezza ed anche non dover ricordare svariate combinazioni, motivo per cui abbandonai anche Devil May Cry nonostante mi piacesse e motivo per cui non acquistero' mai Batman, nonostante mi piacerebbe giocarlo). Quanto detto, per esprimere che non capisco come facciate. I giochi cosi strutturati coi comandi, per quanto possano essere curati nel resto, non riesco mai a giocarli fino alla fine. :morristend: Ma cosa piu' importante: questo nuovo ombra di mordor ha ancora il tipo di controlli che ho appena descritto? Nel caso li avessero cambiati, cosa che per me sarebbe un'enorme miglioria, potrei anche farci un pensierino piu' in la.
Il sistema di combattimento si chiama freeflow, ed è copiato da batman (anche se in batman meglio rifinito), e in realtà secondo me il miglior sistema di combattimento per titoli action/adventure, xkè è semplice ma allo stesso tempo profondo, ha un tasto x attaccare, uno x contrattacco, uno stordimento, e uno x schivata.. in automatico fa attacchi/contrattacchi diversi in base al contesto e posizione (bello da veder quindi). Infine le combo di cui parli sono la parte più belle, sono abilità speciali per esecuzioni o altro. I nemici che abbatti semplicemente sono solo all'inizio, poi devi sfruttare tutte le possibilità che il sistema di combattimento offre x riuscire ad avere la meglio..
Se non hai giocato la trilogia di batman e non giocherai mordor (anche se inferiore a batman) ti perderai dei bellissimi giochi che fanno proprio del sistema di lotta e stealth il loro punto di forza (anche se poi eccellono in tantissimi altri punti).
Di fatto Batman Arkham Knight lo pongo nella mia personale Top 3 di sempre, e la trilogia di batman nella Top 3 delle migliori trilogie di sempre
Salve ragazzuoli. Finito e platinato ai tempi su ps3, anche e soprattutto grazie all'aiuto degli amici del forum. Mi sta per arrivare la versione ps4 e invito tutti ad aggiungermi, anche perché ebbi problemi con l'account e dovetti cancellare tutti gli amici
Il sistema di combattimento si chiama freeflow, ed è copiato da batman (anche se in batman meglio rifinito), e in realtÃ* secondo me il miglior sistema di combattimento per titoli action/adventure, xkè è semplice ma allo stesso tempo profondo, ha un tasto x attaccare, uno x contrattacco, uno stordimento, e uno x schivata.. in automatico fa attacchi/contrattacchi diversi in base al contesto e posizione (bello da veder quindi). Infine le combo di cui parli sono la parte più belle, sono abilitÃ* speciali per esecuzioni o altro. I nemici che abbatti semplicemente sono solo all'inizio, poi devi sfruttare tutte le possibilitÃ* che il sistema di combattimento offre x riuscire ad avere la meglio..
Se non hai giocato la trilogia di batman e non giocherai mordor (anche se inferiore a batman) ti perderai dei bellissimi giochi che fanno proprio del sistema di lotta e stealth il loro punto di forza (anche se poi eccellono in tantissimi altri punti).
Di fatto Batman Arkham Knight lo pongo nella mia personale Top 3 di sempre, e la trilogia di batman nella Top 3 delle migliori trilogie di sempre
In generale, mi piaceva il gioco ed anche il nemesis system. Ero arrivato parecchio avanti nel gioco, ma quando arrivavano orde di "piccoli", senza il boss di turno o comunque prima che arrivasse, li abbattevo con estrema semplicita', come descritto sopra. Che ti devo dire, a me quel sistema con "millemila" combinazioni di tasti per fare una combo/mossa non e' mai piaciuto. Finche' si tratta di qualche combo per, ad esempio, l'attacco stealth alle spalle o dall'alto, va bene, ma ricordo che aveva svariate combo da utilizzare nel clou del combattimento(tipo dmc), contesto nel quale detesto le combo.
Porta pazienza, ma non ho capito se la struttura dei controlli e' rimasta immutata o e' cambiato qualcosa.
In generale, mi piaceva il gioco ed anche il nemesis system. Ero arrivato parecchio avanti nel gioco, ma quando arrivavano orde di "piccoli", senza il boss di turno o comunque prima che arrivasse, li abbattevo con estrema semplicita', come descritto sopra. Che ti devo dire, a me quel sistema con "millemila" combinazioni di tasti per fare una combo/mossa non e' mai piaciuto. Finche' si tratta di qualche combo per, ad esempio, l'attacco stealth alle spalle o dall'alto, va bene, ma ricordo che aveva svariate combo da utilizzare nel clou del combattimento(tipo dmc), contesto nel quale detesto le combo. Porta pazienza, ma non ho capito se la struttura dei controlli e' rimasta immutata o e' cambiato qualcosa.
Il sistema di combattimento è sostanzialmente immutato, ma credo che tu non l'abbia compreso x bene se dici che c'è la combinazione di millemila tasti.. in realtà come ti dicevo basta solo premere tasto attacco per attaccare, contrattacco o schivata quando richiesto, e stordimento al bisogno.. si basa sul tempismo piuttosto che una difficile combinazione combinazione di tasti (differentemente da bayonetta o DMC dove invece ci sono tante combo con tasti diversi).. è proprio qsta la forza, non devi ricordarti mille combinazioni, ma solo i 4 tasti usati nel giusto tempismo. Quando avrai appreso i 4 comandi base il gioco ti illustrerà i Ko istantanei (o esecuzioni) e qualche altra combinazione, ma poca roba da ricordare davvero.. in ogni caso penso che iniziare questo sistema combattimento con Batman Arkham Asylum sia la migliore cosa, lì ti spiega meglio e impari bene.. poi ti ritrovi il sistema quasi immutato in altri giochi che l'hanno copiato (Mordor, AC, etc)..
Stasera ce la vedremo con
la coccatrice nella grotta, visto che ieri sera ha pensato bene di attaccarci proprio mentre stavo per andare a dormire.
Tutti cavolacci sua
- - - Aggiornato - - -
A sto giro temo di si. Neanche nei negozi fisici si trova con facilita'. Ti conviene prenderlo dove lo trovi se proprio vuoi la versione fisica.
Con la versione digitale sul playstore, risparmi potenziali noie e 5 euri
Questa bestia che hai scritto all'inizio, secondo me, è la più difficile.. non so se ti è capitato già di combatterci, ma è una rogna a causa del suo particolare potere..
Salve ragazzuoli. Finito e platinato ai tempi su ps3, anche e soprattutto grazie all'aiuto degli amici del forum. Mi sta per arrivare la versione ps4 e invito tutti ad aggiungermi, anche perché ebbi problemi con l'account e dovetti cancellare tutti gli amicikumite1981
Il sistema di combattimento è sostanzialmente immutato, ma credo che tu non l'abbia compreso x bene se dici che c'è la combinazione di millemila tasti.. in realtÃ* come ti dicevo basta solo premere tasto attacco per attaccare, contrattacco o schivata quando richiesto, e stordimento al bisogno.. si basa sul tempismo piuttosto che una difficile combinazione combinazione di tasti (differentemente da bayonetta o DMC dove invece ci sono tante combo con tasti diversi).. è proprio qsta la forza, non devi ricordarti mille combinazioni, ma solo i 4 tasti usati nel giusto tempismo. Quando avrai appreso i 4 comandi base il gioco ti illustrerÃ* i Ko istantanei (o esecuzioni) e qualche altra combinazione, ma poca roba da ricordare davvero.. in ogni caso penso che iniziare questo sistema combattimento con Batman Arkham Asylum sia la migliore cosa, lì ti spiega meglio e impari bene.. poi ti ritrovi il sistema quasi immutato in altri giochi che l'hanno copiato (Mordor, AC, etc)..Questa bestia che hai scritto all'inizio, secondo me, è la più difficile.. non so se ti è capitato giÃ* di combatterci, ma è una rogna a causa del suo particolare potere..
Ecco bravo, anche AC Syndicate(me smemorato), non mi piace quel sistema. Eppure ne ricordavo di piu' di combinazioni, ricordero' male. Nel primo mordor, le 4 combinazioni di cui parli sono quelle di cui ti parlavo: premevo tasti a intervalli di circa 1" e anche staccando letteralmente gli occhi dallo schermo, il pg menava botte da orbi a tutti, giuro!
Saro' forse all'antica, ma preferisco la semplicita', tipo the witcher, dark souls o anche dragon's dogma, in quest'ultimo le combo sono davvero una manciata. Mi chiedo se faranno una demo, comprare a prezzo pieno e poi accantonare o non mi va. Semmai aspettero' che scenda di prezzo per provarlo. Grazie per l'esauriente risposta
Ecco bravo, anche AC Syndicate(me smemorato), non mi piace quel sistema. Eppure ne ricordavo di piu' di combinazioni, ricordero' male. Nel primo mordor, le 4 combinazioni di cui parli sono quelle di cui ti parlavo: premevo tasti a intervalli di circa 1" e anche staccando letteralmente gli occhi dallo schermo, il pg menava botte da orbi a tutti, giuro! Saro' forse all'antica, ma preferisco la semplicita', tipo the witcher, dark souls o anche dragon's dogma, in quest'ultimo le combo sono davvero una manciata. Mi chiedo se faranno una demo, comprare a prezzo pieno e poi accantonare o non mi va. Semmai aspettero' che scenda di prezzo per provarlo. Grazie per l'esauriente risposta
Fai una scorta di scioglipietra se non hai difese contro la pietrificazione... che poi non è un mostro potente come certi diti infernali di Nerabisso, laddove ti spalmano tutte le maledizioni. Malus che in questo gioco sono fatti bene e danno fastidio. Cecità, pietrificazione, confusione, lentezza, sonnolenza, silenzio, sortilegio…
il veleno non ho capito se a un certo punto smette oppure no, mi sono fatto succhiare 500 punti vita prima di prendere l’antidoto.
Iniziato da poco. Non ho capito una cosa: quando smetto di giocare altri giocatori mi possono portare via le pedine secondarie oppure le devo prima "congedare" io per renderle disponibili agli altri players? Gioco on line ovviamente.
Iniziato da poco. Non ho capito una cosa: quando smetto di giocare altri giocatori mi possono portare via le pedine secondarie oppure le devo prima "congedare" io per renderle disponibili agli altri players? Gioco on line ovviamente.
No ti rimangono come le hai prese. Se poi nel momento che la usi il titolare li cambia il ruolo, tipo da mago a distruttore, a te rimane il ruolo che avevi preso.