PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco Rimasterizzato + Espansione
Per 10€ allora mi sa che lo porto a casa

Per 10€ allora mi sa che lo porto a casa
E' un bel gioco, prendilo :asd: Io l'unica cosa che ho odiato è il sistema di viaggi rapidi (spero non lo facciano mai più così) dove in pratica devi mettere tu le RARISSIME pietre per il viaggio sul punto della mappa che vuoi è crearti lì il viaggio rapito, idea figa eh, però per metà gioco mi sono annoiato a camminare in zone straviste decine di volte :asd: Per il resto è figo.

E' un bel gioco, prendilo :asd: Io l'unica cosa che ho odiato è il sistema di viaggi rapidi (spero non lo facciano mai più così) dove in pratica devi mettere tu le RARISSIME pietre per il viaggio sul punto della mappa che vuoi è crearti lì il viaggio rapito, idea figa eh, però per metà gioco mi sono annoiato a camminare in zone straviste decine di volte :asd: Per il resto è figo.
Dark Arisen non aveva posto una soluzione al problema? :hmm:

È in download :sisi: non so se lo inizierò subito, probabilmente prima mi finisco al season 2 di the walking dead poi lo comincio

Bastava metterle con un minimo di logica ma certamente non era uno dei sistemi più comodi. :asd:
Cmq una cosa che devono cambiare assolutamente è l'assegnazione automatica dei punti alle statistiche in base alla classe.

Questo gioco ha qualche componente online per caso?
Può evocare dei "fantasmi" che praticamente sono avatar caricati da altri giocatori, che verranno controllati dalla IA, ma null'altro.

L'ho preso e devo dire che il sistema di combattimento dà soddisfazione. Peccato per l'interfaccia dal sapore, come dire, "rozzo".
Ho scelto come vocazione l'arciere (e la mia pedina è un mago). Devo farci ancora la mano con i comandi e le quest su mappa.

Ho fatto le prime due orette e probabilmente non è il momento adatto per me dato che mi ha annoiato tantissimo. Passo sopra al suo essere terribilmente grezzo, ha 10 anni sulle spalle e così a naso non mi pare un progetto con chissà quale budget dietro, però devo dire che mi ha lasciato davvero pochi stimoli per tornare ad avviarlo

io all'epoca me lo ricordo come buono a livello tecnico. certo non aveva una freneticità alla MH ma , per quello che offriva, era assolutamente onesto anche da quel punto di vista.
giocarlo oggi, con tutti gli OW(tecnicamente superiori) che ci sono sicuramente non è la stessa cosa. Non è invecchiato benissimo

io all'epoca me lo ricordo come buono a livello tecnico. certo non aveva una freneticità alla MH ma , per quello che offriva, era assolutamente onesto anche da quel punto di vista.
giocarlo oggi, con tutti gli OW(tecnicamente superiori) che ci sono sicuramente non è la stessa cosa. Non è invecchiato benissimo
ma a livello tecnico non mi lamento, è grezzo in altri aspetti come i menù che trovo parecchio confusionari, meccaniche non spiegate benissimo e altre piccolezze. Proverò a dargli più tempo nei prossimi mesi, al momento davvero faccio fatica non so bene perché :asd:

ma a livello tecnico non mi lamento, è grezzo in altri aspetti come i menù che trovo parecchio confusionari, meccaniche non spiegate benissimo e altre piccolezze. Proverò a dargli più tempo nei prossimi mesi, al momento davvero faccio fatica non so bene perché :asd:
Nella prima run su PS3 ricordo che impiegai almeno 15 ore per entrare nel gioco o capire certe meccaniche, poi ci passai più di 200 ore, e anche sulla PS4 tre anni fa. Ricordo che nelle prime ore ero un po’ titubante a proseguire.

Nella prima run su PS3 ricordo che impiegai almeno 15 ore per entrare nel gioco o capire certe meccaniche, poi ci passai più di 200 ore, e anche sulla PS4 tre anni fa. Ricordo che nelle prime ore ero un po’ titubante a proseguire.
proverò sicuramente più avanti dedicandogli maggior impegno :sisi:

oddio,sarà che forse venivo da roba peggiore all'epoca ma ho proprio rimosso sta cosa :sard:
quasi quasi me lo rimetto in download solo per vedere che so curioso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro