Switch Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Xavier75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ha eng/ita anche nella versione jap, è la volta buona che vado di import

Visto il prezzo sarà sicuramente solo digitale. Se Skyrim sta a 60 è per colpa delle cartucce, usa quella da 16 Gb e rispetto ai bluray hanno un costo considerevole, tant'è che su eshop ogni tanto negli sconti lo si trova a meno di 40
Sì certo :asd:  

Così alto da richiedere TRENTASEI euro in più?

Ma infatti sta storia fa un po ridere

Cioe sembra che perche lemcartucce costino di piu dei blu ray allora debbano costare  30euro.

Cioe a N gliele procuro io a meno se davvero le paga cosi tanto da dover alzare di 20/30 euro il prezzo :sard:

Ma infatti sta storia fa un po ridere

Cioe sembra che perche lemcartucce costino di piu dei blu ray allora debbano costare  30euro.

Cioe a N gliele procuro io a meno se davvero le paga cosi tanto da dover alzare di 20/30 euro il prezzo :sard:

su amazon gliele trovo a 5 euro senza alcuno sbattimento. E parlo da acquirente privato come prezzi...non di certo quelli proposti a un  colosso come N

Questo mi ha sempre ispirato, ma non ho mai avuto modo di giocarlo!

Molto interessante :D

beh facile fare un bs piu divertente di quella palla assurda di witcher eh :asd:

cmq contentissimo! ho sempre voluto giocarlo e me lo acchitto sicuro!

Se ha eng/ita anche nella versione jap, è la volta buona che vado di import
ma nn vedo come possa avere l'italiano

A ma the Witcher avevano riscritto per intero il sistema di combattimento. Lo giudicate una palla a prescindere o siete rimasti scottati dalla prima versione ?

non l'ho mai finito, ma non avevo mai finito nemmeno skyrim mentre nel calduccio del letto pian piano, e in piu riprese, me lo sono viocato tutto, potrebbe essere interessante quando non saprò a che giocare

Senza scatola per me rimane un gioco a metà.....pazienza, lo scaricherò ugualmente perché ci ho sempre voluto giocare, mentre per Monster Boy attendo che Amazon lo rimetta disponibile (la versione usa(

[No message]

e l'italiano?
La versione digitale dallo store giapponese: Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, ITALIANO, Cinese.

Lascia ben sperare...

Aspetto notizie ufficiose dai vari siti che esportano giochi.

Intanto ho visto la collectors edition

package-collectors.png

Ultima modifica da un moderatore:
Questa e  la  prima operazione sensata di capcom e quindi penso di riprenderlo alla fine

Aspetto solo di vedere l ottimizzazione portable perche su old gen aveva molti problemi di frame rate+ bande  perche non riusciva a reggere la res nativa.

A ma the Witcher avevano riscritto per intero il sistema di combattimento. Lo giudicate una palla a prescindere o siete rimasti scottati dalla prima versione ?
Il 3 e banalissimo se penso alle possibilita di dragon s dogma ,titplo old gen

Lo strigo basa su 4 segni in croce e due tipi di attacchi. Senza nessuna diversificazioni pesante nel bs...cosa che dragon s dogma ti da visto che pgni classe ha molte ABILITA ,diversi tipi di arma (vicino lomtamo ecc..tw3 solo vicino di fatto visto che la balestra di fatto non serve per offendere davvero ma splo per buttare giu certi mostri e cpse cosi...non e  una vera arma con delle skill associate)e soprattutto con classi differenziate...in tw3 avevi quello e fine

Qua gia solo tra un archer mago e un cavaliere ci sta un botto di differenza proprio come mosse e approccio... molto personalizzabile  e con piu possbilita.

Magico ha detto:
Ma la storia merita?
Molto meno.

Merita piu per il gameplay e il bs che per la storia.

Direi che e la concezione opposta do tw3,anche lato pregi/difetti

E non dovrebbe stupore se pensiamo un attimo a cosa e capcom ora:

Resindrt evil7,remake,monster hunter wolrd,devil may cry 5 ,sfv e in questo caso dragons  dogma...tutti titoli moltoo improntati sul gameplay piu che sulla storia. 

Capisco che si sta solo parlando del battle system ma the witcher tiratelo in ballo con cautela, o qualcuno potrebbe pensare di ritrovarsi un gioco simile e con la stessa grandezza

Magico ha detto:
Mmh... se il combact è molto buono potrei pure pensarci, peccato per la trama in un rpg
La trama perde ma guadagna molto nel combat system e nella gestione delle classi e del pg

Ugualmente fondamentale in un rpg ..anzi per me pure di piu 

A mio avviso i paragoni con lo strigo non rendono ho giocato a entrambi e sono due tipi di rpg completamente diversi dragons dogma lo si prende per il combat system che  merita ma soprattutto per la varietà  di build e classi che si possono fare, per quanto riguarda il comprato narrativo  in se per se ma anche a livello di ambientazioni  e mondo di gioco  è come paragonare la ***** con la cioccolata, non per screditare il gioco che secondo me comunque merita soprattutto a quel prezzo  e con la comodità del portable è tutto grasso che cola  ma non azzardate paragoni del genere che non stanno ne in cielo ne in terra 

A mio avviso i paragoni con lo strigo non rendono ho giocato a entrambi e sono due tipi di rpg completamente diversi dragons dogma lo si prende per il combat system che  merita ma soprattutto per la varietà  di build e classi che si possono fare, per quanto riguarda il comprato narrativo  in se per se ma anche a livello di ambientazioni  e mondo di gioco  è come paragonare la ***** con la cioccolata, non per screditare il gioco che secondo me comunque merita soprattutto a quel prezzo  e con la comodità del portable è tutto grasso che cola  ma non azzardate paragoni del genere che non stanno ne in cielo ne in terra 
Nessuno l ha paragomato infatti lato narrativo anzi si e detto che e superiore se leggi bene

Cosi come l ow ovviamente,dragons dogma e della scorsa gen

In ste cose viene stuprato

Cosi come tw3 viene stuprato layo combat system e progressione personaggio,diversificazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro