Switch Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Xavier75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione digitale dallo store giapponese: Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, ITALIANO, Cinese.

Lascia ben sperare...

Aspetto notizie ufficiose dai vari siti che esportano giochi.

Intanto ho visto la collectors edition

Vabbè di che parliamo, qua mi sa che mi parte proprio la Collectors

A mio avviso i paragoni con lo strigo non rendono ho giocato a entrambi e sono due tipi di rpg completamente diversi dragons dogma lo si prende per il combat system che  merita ma soprattutto per la varietà  di build e classi che si possono fare, per quanto riguarda il comprato narrativo  in se per se ma anche a livello di ambientazioni  e mondo di gioco  è come paragonare la ***** con la cioccolata, non per screditare il gioco che secondo me comunque merita soprattutto a quel prezzo  e con la comodità del portable è tutto grasso che cola  ma non azzardate paragoni del genere che non stanno ne in cielo ne in terra 
Sono due giochi diversi. Ho messo the witcher in mezzo solo perché a livello di mondo e tipologia di fantasy, mi sembrava il gioco più simile. Non ricordo chi, ha detto che gli ricordava Zelda, con un esempio volevo fargli capire un po' di cosa si trattava associando dogma ad un gioco esistente.

Vabbè di che parliamo, qua mi sa che mi parte proprio la Collectors
Prezzo?

Edit

Costa 200 euro. Esagerato

Su play Asia c'è la versione Europea e americana

https://www.play-asia.com/dragons-dogma-dark-arisen/13/70chvf

Costa 200 euro. Esagerato

Ma come 200€? Quella che ho postato io viene 5000yen circa (40€).

EDIT: Ah, ho visto ora che ce ne sta una che contiene pure una collana e viene 200€.
Quella che ho postato io è solo gioco + cd musicale.

Ultima modifica da un moderatore:
Online Functionality – The iconic Pawn system comes to Nintendo Switch with online sharing abilities between Nintendo Accounts. (A Nintendo Switch Online membership is not required for online features).

Il multi online NON richiede l'abbonamento 

Ultima modifica da un moderatore:
Online Functionality – The iconic Pawn system comes to Nintendo Switch with online sharing abilities between Nintendo Accounts. (A Nintendo Switch Online membership is not required for online features).

Il multi online NON richiede l'abbonamento 
Ci mancherebbe ? il multi presente semplicemente non è multi

Ormai è palese che esce anche in Europa

Assai felice che non sono l'unico a "dipendere" dal retail. Già il fatto che non ci sono più i "vecchi" libercoli di istruzioni mi fa tanta tristezza (ma quel magnifico profumo di stampato???), se poi ci tolgono anche le (spesso splendide) confezioni.....troppo anonimo il digitale! Ma insomma, esce in Italia o bisogna importarlo?

Assai felice che non sono l'unico a "dipendere" dal retail. Già il fatto che non ci sono più i "vecchi" libercoli di istruzioni mi fa tanta tristezza (ma quel magnifico profumo di stampato???), se poi ci tolgono anche le (spesso splendide) confezioni.....troppo anonimo il digitale! Ma insomma, esce in Italia o bisogna importarlo?
Esiste la versione Europea  :nev:

– supporto allo Switch Pro Controller
– supporto al Save Data Cloud Backup
– utilizzo del touchscreen
– modalità a singolo giocatore
– riproducibile in modalità TV, modalità portatile e modalità tavolo
– le lingue supportate includono giapponese, inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano o cinese

A ma the Witcher avevano riscritto per intero il sistema di combattimento. Lo giudicate una palla a prescindere o siete rimasti scottati dalla prima versione ?
in che senso? io parlo di witcher 3 mi ha stufato sin da subito (a parte che era buggato come non mai quel gioco)

in che senso? io parlo di witcher 3 mi ha stufato sin da subito (a parte che era buggato come non mai quel gioco)
The witcher 3 buggato? Quando l'hai giocato? Io dopo 100 ore credo di non aver mai incontrato un bug, forse con rutillia ma niente di eccezionale

beh per l'appunto da ciò suppongo l'avrai giocato nelle prime fasi dela sua uscita, bug a parte anche il sistema di combattimento è stato rivisto pesantemente con l'uscita delle corpose espansioni, andando a correggere anche il gioco base,  anche se come dice Akab non sarà profondo, è bastato a far tacere le numerose lamentele a riguardo. Poi può non piacere lo stesso ovviamente, ma i CDP hanno dato l'ennesima buona immagine di se stessi ascoltando la fanbase.

gli darei una seconda opportunità se fossi in te

The witcher 3 buggato? Quando l'hai giocato? Io dopo 100 ore credo di non aver mai incontrato un bug, forse con rutillia ma niente di eccezionale
l'ho giocato al lancio...a parte che il cavallo si incastrava ovunque ma già nel primo dungeon sono rimasto incastrato  in una stalagmite e ho dovuto riavviare LOL

beh per l'appunto da ciò suppongo l'avrai giocato nelle prime fasi dela sua uscita, bug a parte anche il sistema di combattimento è stato rivisto pesantemente con l'uscita delle corpose espansioni, andando a correggere anche il gioco base,  anche se come dice Akab non sarà profondo, è bastato a far tacere le numerose lamentele a riguardo. Poi può non piacere lo stesso ovviamente, ma i CDP hanno dato l'ennesima buona immagine di se stessi ascoltando la fanbase.

gli darei una seconda opportunità se fossi in te
ah ok che avevano rifatto il bs non lo sapevo...beh hanno capito pure loro che era atroce quel bs xD cmq in realtà il gioco dovrei averlo ancora da qualche parte...ma è ottimizzato per one X ?

Dai ragazza non giocate con i miei sentimenti, che se poi non esce retailer in europa ci rimangomalissimo  :bruniii:

non male anche l'arrivo di dragon's dogma sulla console nintendo. più che altro mi chiedo l'effettiva utilità di questi port di titoli di una generazione fa: il gioco nella sua versione base è uscito nel 2012... (2013 la versione DA)

tra l'altro è sempre simpatico il fatto che io sia in possesso della versione 360 che però non è supportata dalla retrocompatibilità su One :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro