Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non si possono più fare soldi col trucchetto delle carote? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho fatto alcune quest che avevo missato nella precedente run, ottimo :ivan:

Comunque mi sembra una gran stronzata il fatto che le pedine non possa usare le classi ibride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

giusto per curiosità ci sono quest a tempo che so tipo xenoblade

visto che hai parlato di alcune che hai saltato

Si, alcune spariscono dopo certi avvenimenti :kep88:

E non sono manco poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo io alla prima run avevo CLAMOROSAMENTE missato quella dell'idolo d'oro :rickds:

Ma non si possono più fare soldi col trucchetto delle carote? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sti infami l'han tolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Feci in tempo a fare quel trofeo pochi giorni prima, fortunatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, alcune spariscono dopo certi avvenimenti :kep88:E non sono manco poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo io alla prima run avevo CLAMOROSAMENTE missato quella dell'idolo d'oro :rickds:
Ho fatto una guida alle missioni in prima pagina, se ti può tornare utile. :alex90:

Vabbeh mo coi soldi ho risolto, anche se non capisco perchè l'hanno tolto, era commercio puro e leale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le quest gia le so da una vita, però mi scacca assai qualche volta rifarmi tutta la ***** di strada a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbeh mo coi soldi ho risolto, anche se non capisco perchè l'hanno tolto, era commercio puro e leale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le quest gia le so da una vita, però mi scacca assai qualche volta rifarmi tutta la ***** di strada a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma scusa, non ti stai facendo un new game+? Dovresti avere 10 telecristallo o come si chiamano da piazzare dove vuoi.

No ho proprio fatto un new game da zero :rickds:

Complimenti per la scelta. :rickds:

Grazie :ivan:

Vabbeh volevo proprio rifare 0 in preparazione di dark arisen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

39€ da loro? Strano visto che la versione base la vendono ancora a prezzo pieno :rickds:

Io l'ho gia prenotato da Zavvi :kep88:

io l'ho prenotato alla metà su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque assoldate la mia pedina :alone:

Si sente sola poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque assoldate la mia pedina :alone:
Si sente sola poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In pratica posso scegliere il tuo pg come compagno di viaggio, ma sarà gestito dalla CPU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Esattamente, però si comporterà coerentemente con la sua personalità che le ho dato :kep88:

Ho un forte dubbio, ma Dragon's Dogma Dark Arisen contiene anche il gioco stesso giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro