LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Si, guerrieri/distruttori hanno delle buone passive, sia per l'attacco, sia per gli hp (se ricordo bene )Ok allora aspetto, anche perchè non ho ancora trovato un Longbow che se non erro è necessario per il cacciatore :morris82:
Ho dato un occhio a qualche tabella e ho visto che la stat primaria per i danni con l'arco è la forza. Sarebbe una buona idea passarmi anche Guerriero e Distruttore come classi? In modo da alzarmi la STR e ottenere alcune delle loro passive (tipo quella che aumenta la STR del 20%), per poi tornare a Cacciatore?
La pedina principale l'ho fatta Maga, mentre ho reclutato 2 distruttori come carne da cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora comunque il gioco non sembra male, anche se l'ho trovato un po confusionario inizialmente. Inoltre i menù per equipaggiare/vendere gli oggetti non mi piace molto, mi sembra ci siano troppi passaggi inutili che ti fan sclerare un po, e mi sta sulle balle che quando equipaggi qualcosa e poi torni al menu di vendita, ti resetta la selezione facendoti tornare alla prima voce della lista oggetti, odioso.
Non ho ancora idea di come si potenzino le armi, anche perchè si trovano cosi tanti oggetti diversi che non so quale sia utile e quale no :morris82:
Di quest ne ho tipo un milione già in carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Girare per il mondo è carino anche se ci vorrebbe un tasto rapido per la mappa globale.
Ah, odio girare di notte, pure con la lanterna non se vede un c4zzo
Diciamo che, per ora, mi sembra abbia delle buone idee ma sviluppate non proprio in maniera ottimale.
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In genere metalli/ossa/pelli/sangue e roba simile sono per potenziare le armi/armature
Piante e roba simile per gli oggetti
Si anche a me non mi piaceva girare di notte, si vede poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultima modifica da un moderatore: