Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo su PC?Read more at http://gematsu.com/2015/09/dragons-dogma-dark-arisen-coming-pc-january#VCqLDcu8Mpiqs7hS.99
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ricordo nemici immortali a quel punto, cmq molti nemici hanno particolari resistenze e debolezze, io giocando ad hard non levavo na sega a qualsiasi nemico per buona parte del gioco e dovevo abusare delle varie debolezze... coi non morti prova a portarti dietro gente che possa usare il fuocoE' quasi un anno che qui non ci scrive più nessuno comunque..Ho iniziato oggi a giocare a dragon's dogma. In pratica sono arrivato a Gran Soren (credo si chiami così la prima città in cui entro), e mi hanno mandato subito in dei sotterranei. Il fatto è che i nemici sono praticamente immortali, quasi non prendono danno. Non che ne facciano molto, ma è normale? Il dubbio che mi è sorto è che non ci sia un ordine delle quest e che devo prima livellare molto, possibile? Mi servirebbe una mano :morris82:
grazie del consiglio, ho insegnato la magia di fuoco avanzata alla companion ed ho imparato il colpo di fuoco con i coltelli. sembra andare meglio con i non morti. il ciclope però l'ho ignorato xD meno male non ci ha seguitinon ricordo nemici immortali a quel punto, cmq molti nemici hanno particolari resistenze e debolezze, io giocando ad hard non levavo na sega a qualsiasi nemico per buona parte del gioco e dovevo abusare delle varie debolezze... coi non morti prova a portarti dietro gente che possa usare il fuoco
Io la prima volta ho fatto in modo che si lanciasse giù da basso, quando è atterrato mi sono arrivati punti EXP a non finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie del consiglio, ho insegnato la magia di fuoco avanzata alla companion ed ho imparato il colpo di fuoco con i coltelli. sembra andare meglio con i non morti. il ciclope però l'ho ignorato xD meno male non ci ha seguiti