Game Dragon's Dogma | GUIDA alle missioni per "L'eroe" nel 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Copertina di Dengeki:

covjpo2p.jpg

- - - Aggiornato - - -

Altre scan di Dengeki:

M66yx3l.png

OkFVtoy.png

HeG5igC.png

vBeKhN0.png

GxhLHMR.png

wyEzwAf.png

I9s5Sjr.png

GoVsJuu.png
http://imgur.com/a/Q6O6J

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu scorsa settimana

YSgrrEy.png
e questa settimana

dvIj6y5.png

- - - Aggiornato - - -

Scan Dengeki

mIc9Hd2.png

x4xJVVB.png

WoR8Zjw.png
http://imgur.com/a/LNgKb

E' quasi un anno che qui non ci scrive più nessuno comunque..

Ho iniziato oggi a giocare a dragon's dogma. In pratica sono arrivato a Gran Soren (credo si chiami così la prima città in cui entro), e mi hanno mandato subito in dei sotterranei. Il fatto è che i nemici sono praticamente immortali, quasi non prendono danno. Non che ne facciano molto, ma è normale? Il dubbio che mi è sorto è che non ci sia un ordine delle quest e che devo prima livellare molto, possibile? Mi servirebbe una mano :morris82:

E' quasi un anno che qui non ci scrive più nessuno comunque..Ho iniziato oggi a giocare a dragon's dogma. In pratica sono arrivato a Gran Soren (credo si chiami così la prima città in cui entro), e mi hanno mandato subito in dei sotterranei. Il fatto è che i nemici sono praticamente immortali, quasi non prendono danno. Non che ne facciano molto, ma è normale? Il dubbio che mi è sorto è che non ci sia un ordine delle quest e che devo prima livellare molto, possibile? Mi servirebbe una mano :morris82:
non ricordo nemici immortali a quel punto, cmq molti nemici hanno particolari resistenze e debolezze, io giocando ad hard non levavo na sega a qualsiasi nemico per buona parte del gioco e dovevo abusare delle varie debolezze... coi non morti prova a portarti dietro gente che possa usare il fuoco

non ricordo nemici immortali a quel punto, cmq molti nemici hanno particolari resistenze e debolezze, io giocando ad hard non levavo na sega a qualsiasi nemico per buona parte del gioco e dovevo abusare delle varie debolezze... coi non morti prova a portarti dietro gente che possa usare il fuoco
grazie del consiglio, ho insegnato la magia di fuoco avanzata alla companion ed ho imparato il colpo di fuoco con i coltelli. sembra andare meglio con i non morti. il ciclope però l'ho ignorato xD meno male non ci ha seguiti

grazie del consiglio, ho insegnato la magia di fuoco avanzata alla companion ed ho imparato il colpo di fuoco con i coltelli. sembra andare meglio con i non morti. il ciclope però l'ho ignorato xD meno male non ci ha seguiti
Io la prima volta ho fatto in modo che si lanciasse giù da basso, quando è atterrato mi sono arrivati punti EXP a non finire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella parte è un po' più tosta di quelle precedente, era il momento buono per fare un po' di quest secondarie prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque usando una pedina di livello alto (magari una maga con magie di livello avanzato ) ti risolvi tipo metà dei problemi, soprattutto all'inizio :gix:

Nuovo trailer per la versione PS4/XBO di Dragon’s Dogma: Dark Arisen.

Questa volta ci viene mostrato l'editor dei personaggi.

Perchè sto trailer sul chara creation? :rickds:

..inb4 vogliono rilanciare il gioco in previsione del seguito :phraengo:

Ad ogni modo questo remaster lo compro di sicuro, l'adorai su ps3 :hail: e con la scusa gioco l'espansione dark arisen che mi mancava:asd:

Sarebbe fantastico se su ps4 girasse a 60fps :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro