King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,949
“Il cielo è splendido stasera, guardarlo mi mette pace” disse la mia pedina prima di ritrovarsi con un troll su per il culo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[automerge]1711816319[/automerge]
Si veramente un mistero che un demente del genere influisca sulle medie.Vorrei sapere come mai 'sto co*ione non è stato ancora rimosso da Metacritic...
Ho una mia idea, paura. Si paura di essere accusati di sessismo o qualsiasi altra cosa perché è non binario, e con ciò può permettersi di dire le coglionate che vuole.Vorrei sapere come mai 'sto co*ione non è stato ancora rimosso da Metacritic...
.
Cosa non vera fra l'altro visto che non puoi acquistare le pietre per il viaggio rapido.Al paragone con l'OW di Ronin e del Viaggio rapido mi sono fermato.
Si è proprio intestardito che il tutto in DD sia frutto di costringere il giocatore alla monetizzazione.
è così pure di giorno.Oggi sono arrivato in un punto ai confini della mappa, dove c'era la nebbia sia in game che sulla mappa stessa... avanzavo alla cieca, sensazione davvero affascinante.
Era tipo una zona alla Romero, uscivano non morti come se piovesse, poi ad un certo punto un villaggio diroccato, e anche qui zombie e non morti di cui si vedevano solo l'occhi rossi nella foschia.
Ovviamente era notte, che ve lo dico a fa.
Hic sunt leones.
Sticazzi, vado oltre.
Poi una discesa, verso una zona con un'atmosfera fottutamente tetra... e poco distante, una luce violacea su un crinale che tremolava nell'oscurità.
Mi avvicino pian piano con la cagarella nelle mani ed era chiaramente un... LICH!
Euforia mista a terrore.
Impugno la mazza chiodata appena trovata in quella zona, particolarmente efficacie contro i non morti, e mi scaglio contro l'essere immondo.
Il resto, è leggenda.
Ho trovato uno scettro potenterrimo
Capolavoro.
L'hai iniziato quindi?“Il cielo è splendido stasera, guardarlo mi mette pace” disse la mia pedina prima di ritrovarsi con un troll su per il culo

Le pedine uniche da quello che ho visto sembrano essere semplicemente delle pedine create da Capcom, ma di per se non hanno niente di diverso da quelle create dai giocatori. Può tornare utile dare una lettura alla lista delle uniche quando fra le pedine dei giocatori evocate dalla faglia non ce n'è una che ti aggrada.Le Pedine uniche non ho capito cosa servano esattamente. Voi le utilizzate? Vedo che non costano nulla in Cristalli.
Inoltre per potenziare le armi e armature devo per forza avere gli oggetti dietro nella sacca?

Non frequento metacriric da un pezzo
C'erano veramente tanti altri lavori che poteva fare, un vero peccato.
Non frequento metacriric da un pezzo
Se devo guardare il meta vado su opencritic![]()
Stamane.L'hai iniziato quindi?![]()