Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto a bordoStamane.
Ho appena messo piede nella Capitale, ci gioco da…boh, 10 orette?
È un titolo brillante, a mio parere.
Il mondo è costruito da Dio (enormi strade con decine di deviazioni che danno l’impressione di calpestare MOLTO più terreno dell’effettivo terreno calpestabile) e i due dungeon fatti già promettono tantissimo.
Più…survival del primo, più bello, più narrativo (con tutti i limiti del caso) e più tutto.
Artisticamente sublime, passeggiare di notte a Melve ti dà quasi la sensazione di “sentire” i profumi del Medioevo.

![]()
The Jimquisition's Reviews
Check out all of The Jimquisition's reviews and score history on OpenCritic. The Jimquisition has published 420 reviews. Their average review score is 68. The Jimquisition has recommended 47% of games they have reviewed.opencritic.com
Gli ha tolto un punto. Influisce influisce.Come non detto
Pero influisce zero essendo il meta del gioco reale senza distinzioni di piattaforma visto che il titolo quello e'....
Precisamente, infatti non invidio chi deve giocare per lavoro, per la sua cerchia di eletti, per professione.Giocare non è un lavoro , se gli va gioca 2h ad uno e poi quando ha voglia riprende quell altro. Non capirò mai sta fretta di finire di corsa per fare subito altri giochi![]()
Non dimenticherò mai lo scontro con il Minotauro in piena notte, giocato dentro la casetta (dove trovi la nota)A me sta piacendo molto quella meccanica di gioco in cui devi stare dietro un albero aspettando il tramonto perché ti caghi in mano

Ah sì io l'ho fatto ed è arrivato un fottuto Grifone ad accamparsi proprio lì in cima, è stato spettacolareA proposito di scontri di notte, ne ho fatto uno contro un golem in cima ad un promontorio, a picco sul mare. Ad una certa mi prende tipo mosca ed inizio ad urlare "non lanciarmi, non lanciarmi". È andata bene, mi ha solo stritolato.
Sconfitto comunque, poi mi sono accampato soddisfatto, per riposare in pace. Fino all' arrivo di un grifone.
E' Sterling. Vive per il baiting da sempre.Per dare 3 a sto gioco e fare questo di lavoro ci vuole veramente TANTA disonestà. Io posso anche capire un voto basso perchè dal primo giorno sostengo che ci siano aspetti tagliati con l'accetta, ma dare un'insufficienza vuol dire mettere davanti a un'opera l'idea che tu avresti voluto che l'opera fosse. A quel punto è meglio stare zitti e dire che non fa per me il titolo![]()
Più incazzature riceve più è felice.Ovviamente non ha capito che questo è un OW che punta più a dare un'esperienza di gioco immersiva e "realistica". Come RDR 2, anche se lì era più goffa la cosa. ImhoPer dare 3 a sto gioco e fare questo di lavoro ci vuole veramente TANTA disonestà. Io posso anche capire un voto basso perchè dal primo giorno sostengo che ci siano aspetti tagliati con l'accetta, ma dare un'insufficienza vuol dire mettere davanti a un'opera l'idea che tu avresti voluto che l'opera fosse. A quel punto è meglio stare zitti e dire che non fa per me il titolo
[automerge]1711882195[/automerge]
Ah sì io l'ho fatto ed è arrivato un fottuto Grifone ad accamparsi proprio lì in cima, è stato spettacolare
il campo di battaglia antico?Che atmosfera.
![]()
vorrei vederlo giocare a zelda majora maskCioè, anche il fatto che lamenti che alcuni NPC sono presenti solo a determinati orari della giornata, fa capire molte cose.

Yepil campo di battaglia antico?
[automerge]1711883499[/automerge]
Sterling è ormai tramontato, non ne prende più una da qualche tempo.E' Sterling. Vive per il baiting da sempre.Più incazzature riceve più è felice.