PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Verissimo, però nonostante tutto mi è piaciuto non poco. Mi ha talmente fomentato che mi è venuta voglia di reinstallare la remastered del primo :asd:
Ma perché è Itsuno. Vedi due frame e già sai che questo è un videogioco vero con un CS godurioso. Più l'atmosfera deddio.

Peccato sia tanto indietro.

A me sto trailer è piaciuto, a parte per l'atmosfera sempre spettacolare, ma specialmente perchè si vedono cose interessanti con le magie.
Speriamo 2024 e non oltre...

Che spettacolo le magie, quella tipo meteorite

Dopo tanti anni, i vibes da DD si avvertono forti e chiari in questo trailer ed è quello che chiedevo.

Con Dragon Age andato oramai (ho aspettative basse), qua si gode.
D1 totale quando sarà.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Potrebbero essere tavole del Capcom Showcase. Di norma Capcom ama fare presentazioni concettuali, ai suoi Show.
Oppure è roba interna.

Una delle immagini viene da qui.

Quindi o sono fake quelle 2 scan (non se ne conosce la provenienza).
O questo artista è coinvolto in DD2.

Vedo però che quell'art è sotto "personal artwork", quindi non roba sotto copyright... Il che mi sbilancia verso il fake.

Questa e’ una bella sorpresa :ivan:

Eh... Bisogna vedere come sono questi "new looks" :asd: Perché la presenza di DD2 era già certa... Bisogna vedere se sono chiacchiere con sotto il trailer (magari lievemente esteso) o se hanno ciccia concreta da mostrare :asd:

Voglio la data :sadfrog:

Eh... Bisogna vedere come sono questi "new looks" :asd: Perché la presenza di DD2 era già certa... Bisogna vedere se sono chiacchiere con sotto il trailer (magari lievemente esteso) o se hanno ciccia concreta da mostrare :asd:

Voglio la data :sadfrog:
Ryota ieri ha fatto intendere che l'anno prossimo avremo nuove info/ uscita forse del nuovo MH. Ipoteticamente me l'aspetto per fine anno/inizio 2025. Ma anche DD2 me lo aspetto per quella fascia.
Sia chiaro capcom non è nuova nel rilasciare nel giro di pochi mesi i suoi titoli annuali per poi pensare all'anno dopo, vedi ora con re4remake e SF o nel 2019 che nell'arco di 8 mesi ha rilasciato DMC V , RE2R E iceborne di cui DMC V e re2r nell'arco di 2/3 mesi se non ricordo male!
Si aspetta e si vede( e si prega!)

Ryota ieri ha fatto intendere che l'anno prossimo avremo nuove info/ uscita forse del nuovo MH. Ipoteticamente me l'aspetto per fine anno/inizio 2025. Ma anche DD2 me lo aspetto per quella fascia.
Sia chiaro capcom non è nuova nel rilasciare nel giro di pochi mesi i suoi titoli annuali per poi pensare all'anno dopo, vedi ora con re4remake e SF o nel 2019 che nell'arco di 8 mesi ha rilasciato DMC V , RE2R E iceborne di cui DMC V e re2r nell'arco di 2/3 mesi se non ricordo male!
Si aspetta e si vede( e si prega!)
Io DD2 lo volevo nello slot di RE (Q1 dell'anno). :sadfrog: Ma è evidente che non siano pronti. :sadfrog:

Io DD2 lo volevo nello slot di RE (Q1 dell'anno). :sadfrog: Ma è evidente che non siano pronti. :sadfrog:
L'uscita me l'aspetto nei sei mesi post gameplay reveal. Il trailer di Sony aveva gameplay ma senza hud (solo UI per gli attacchi) quindi se mostrano un gameplay entro fine anno lo vediamo tipo maggio 2024 sennò fine anno. Poi magari sono pazzi e settimana prossima ci mostrano il gioco eh, ma dubito anche se ci spero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro