PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il minotauro che si prepara a caricare il giocatore e scatena una folata di detriti e vento che muovono tutta la vegetazione circostante nella direzione corretta rispetto alla sua posizione è fighissimo. Le creature di questo gioco hanno una presenza che secondo me è quasi impareggiata nel media.

La mia classe preferita :predicatore:.

Nel primo era divertente da matti l'arciere e magari potrei combinarlo con un po' di magia.

Questo è un d1 prepotente proprio, appena piglio lo stipendio lo prenoto con la steelbook:ohyess:
[automerge]1708024927[/automerge]
Tanto che mi è piaciuto il primo che presi la collector jap col drago!!!!:saske:

ah non pensavo..ottimo allora, sono ancora più contento di averlo prenotato oggi pomeriggio :ohyess:
Io ti consiglio di farci una run al primo, perché inizi a prendere confidenza con il gameplay ed il sistema di pedine, nell'attesa del due ci sta :saske:

Era facilmente intuibile che piú potente è la magia, piú si allungerà il tempo per lanciarla. Figo comunque.

Maghi in DD >>>>>>>>>>> maghi degli altri videogiochi
[automerge]1708089666[/automerge]
Davvero è un reboot?

Pensavo fosse una specie di seguito, mi è sfuggita completamente questa info.

Comunque probabilmente prenderò questo rispetto a Ronin.
Universo parallelo (o qualcosa del genere) in cui esistono elementi/luoghi del primo, ma nient’altro.
Vedila un po’ come una sorta di Lordran-Drangleic-Lothric, ma molto meno accentuato.

Maghi in DD >>>>>>>>>>> maghi degli altri videogiochi
[automerge]1708089666[/automerge]

Universo parallelo (o qualcosa del genere) in cui esistono elementi/luoghi del primo, ma nient’altro.
Vedila un po’ come una sorta di Lordran-Drangleic-Lothric, ma molto meno accentuato.
Chiarissimo, grazie :D

Still indeciso sulla classe :asd:

Spero sia una demo dove puoi portarti dietro i dati nel gioco completo… ma la vedo dura.

Non provo nulla in ogni caso, ma son contento se la fanno almeno molte persone potranno decidere meglio se acquistare.

E tra l'altro vedremo un po' meglio le reali performance del gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro