PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, ma quindi girerà a 60 fps?
No, a frame sbloccato.
Sul "quanto oscillerà" tocca aspettare un'analisi del gioco finale, ma penso che si viaggerà tra i 30 e i 60 a seconda delle situazioni :asd:

Sarei molto curioso di provare un eventuale demo, non so visto il periodo se ne avrò mai il tempo però, specie in questo periodo.

No, a frame sbloccato.
Sul "quanto oscillerà" tocca aspettare un'analisi del gioco finale, ma penso che si viaggerà tra i 30 e i 60 a seconda delle situazioni :asd:
Il male.

Da 45 a 60 già sarebbe più accettabile

Troppo invitante il buono ebay da 15 euro... preso a 45 €. :ryan:

Con buona pace dei giochi che ho in arretrato.

Ragazzi copio e incollo il messaggio (corredato di foto) di un utente della pagina Facebook di DD2:

Oggi sono andato al Department Yodobashi Kamera di Osaka e ho provato finalmente la Demo di DD2 .
Stage dell'evento molto curato da parte di Capcom, mi hanno dato anche un Biglietto con scritto l'orario in cui potevo testare il gioco e subito dopo la prova hanno dato in omaggio una cartellina del gioco.
Demo fantastica impatto grafico assurdo gioco fisso a 60 Frame.
C'erano tre Quest da testare Guerriero Arciere e Ladro.
Io ho scelto la Quest dove si poteva testare il Ladro, vedendo anche le altre persone prima di me ho notato che ogni vocazione ha delle skill di base particolari, esempio il Lado ha uno scatto in avanti il Guerriero ha la parata ecc... Purtroppo ho potuto giocare solo 15 Min ma sono bastati per capire che sarà un capolavoro e a chi dice che sia un 1.5 del primo DD si sbaglia di grosso si vede che si sono impegnati al massimo e hanno tirato fuori una Perla fidatevi è una gioia per gli occhi e anche le musiche non sono da meno.
Già non avevo dubbi, ma dopo averlo provato pad alla mano per me è promosso a pieni voti ora bisogna solo aspettare il 22 Marzo.

Ci credo meno di zero che è stabile a 60 fps (se non prendiamo in esame risoluzioni infime).

Comunque Hype.

Già il fatto che abbiano parlato di framerate sbloccato fa capire che non sarà mai e poi mai stabile :sard:

L'influencer/giornalista di turno che parla di framerate ad una prova è completamente inutile :asd: La maggior parte non capisce niente di aspetti tecnici, e se lo capiscono comunque non sono nelle condizioni di poter giudicare.
Se un esperto come John ti dice che la sua demo andava da 20 a 60 e analizzare il video gameplay della demo lo conferma, direi che c'è poco da fare fino alla build finale.

L'engagement sui social continua ad essere abismale, spero si sbrighino con questa demo.

Manca un mese :bruniii:

Fatico a credere che nel giro di 3 mesi arrivino sia DD2 sia ER.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro