PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anteprime disponibili ;)

Hideaki Itsuno, Capcom: For Dragon’s Dogma 2, we’ll feature uncapped frame rate performance around 30 FPS or above on consoles. For PC, it will depend on the specs of the machine. But for consoles, we are aiming for an uncapped frame rate around and above 30 FPS.

Su Console il focus è attorno ai 30, per quanto uncapped.

IGN l'ha testato su output 4K e girava attorno ai 31.

Giusto per risolvere la questione frame di cui tanto si è discusso.

Hideaki Itsuno, Capcom: For Dragon’s Dogma 2, we’ll feature uncapped frame rate performance around 30 FPS or above on consoles. For PC, it will depend on the specs of the machine. But for consoles, we are aiming for an uncapped frame rate around and above 30 FPS.

Su Console il focus è attorno ai 30, per quanto uncapped.

IGN l'ha testato su output 4K e girava attorno ai 31.

Giusto per risolvere la questione frame di cui tanto si è discusso.
Per quanto mi riguarda mi vanno benissimo i 30, l'importante poi diventa la stabilità :sisi:

Per quanto mi riguarda mi vanno benissimo i 30, l'importante poi diventa la stabilità :sisi:
Basta che me lo facciano giocare dopo aver atteso oltre 10 anni. Fottesega del resto.

Però capisco che le aspettative iniziali fossero sui 30, ma vedendo i requisiti PC si vede che è un gioco pesante lato CPU (e non escludo che manco PRO riesca a farlo andare a 60 se manterrà la stessa CPU solo overclockata).

Basta che me lo facciano giocare dopo aver atteso oltre 10 anni. Fottesega del resto.

Però capisco che le aspettative iniziali fossero sui 30, ma vedendo i requisiti PC si vede che è un gioco pesante lato CPU (e non escludo che manco PRO riesca a farlo andare a 60 se manterrà la stessa CPU solo overclockata).
Ah beh, non posso che essere più che d'accordo :asd:

Sì, probabilmente sarà bello pesantuccio, ergo la vedo dura per i 60. Ma come abbiamo appena detta: sti cazzi, l'importante è che sia giocabile :rickds:

Sì ma... La mappa? Io non la voglio vedere, ma ne ho bisogno. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro