andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,077
Ah no? Io ne ho avvelenati parecchiL'avessi saputo non avrei dato carne marcia alle pedine che ho congedato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah no? Io ne ho avvelenati parecchiL'avessi saputo non avrei dato carne marcia alle pedine che ho congedato

Io risento le vibrazioni di TW3, non mi sono mai teleportato del resto, e come avventura è stata non troppo dissimile, per me è stato un piacere attraversare la mappa allora, come oggi.Oltre a tante idee interessanti, come magari un ponte distrutto che si ricostruisce con il passare del tempo. Il senso di avventura è sensazionale, anche solo decidere cosa portarsi dietro o lasciarlo all'accampamento per non farlo marcire (tipo il cibo). I cibi restano sempre freschi all'accampamento.
Dove posso vedere l'ora del giorno?
Come faccio a mandare in messione una mia Pedina? Sta spiegazione non l'ho capita.
Nel frattempo mi sto portando dietro una maga, così ho cure infinite di magia.

Yep, ma più che altro intendo anche il senso di trovarsi sperduto e di sopravvivenza. Cosa che rende DD 2 più un'esperienza di gioco immetsiva e realistica, nel suo essere comunque un fantasy, piuttosto che un videogames moderno.Io risento le vibrazioni di TW3, non mi sono mai teleportato del resto, e come avventura è stata non troppo dissimile, per me è stato un piacere attraversare la mappa allora, come oggi.
Che intendi con mandare in missone?
Per mandare la pedina in missione, devi premere "su" sul direzionale e dare l'ordine "Avanti".
Solo se la pedina ti ha detto qualcosa, per esempio:
"Conosco il luogo Arisen volete che vi porti?"
A questo punto, premi "su" e apparirà sulla pedina una piccola icona che ti indicherà che la pedina ha "accettato" la missione e ti guiderà al luogo.
Viceversa, molte informazioni ti verranno date in automatico per esempio "questo oggetto ce lo abbiamo Arisen"
Nell'altro caso la tua pedina va in missione nella faglia quando viene evocata dagli altri Arisen.
È un sistema molto semplice, ogni volta che ti riposi la tua pedina viene usata da altri Arisen, se è una bella pedina, se è utile, se ha specializzazioni appetibili.
Gli altri Arisen la usano, poi le regalano qualcosa (opzionale) e lei torna a servirti.
La Faglia è il tramite, non è che mentre la usano gli altri, tu non puoi usarla eh, la faglia è un concetto difficile da comprendere per noi umani dopotutto
[automerge]1711804730[/automerge]
Voglio la pesca. Tassativo.
È un sistema perfetto per DD2
Sto a Vernworth, ma se oggi riesco arrivo al Gold SaucerSANJI87 a che stai?
Sei già arrivato a Yokohama oppure a Corel?
Attento perché a Corel ci sono draghi pericolosi.
. Poi da lì corsa dei Chocobo, con l'arciere non dovrei avere problemi, ora ho pure sbloccato l'aliante e posso pure percorrere lunghi tragitti senza dormire all'accampamento.Credo ci sia un portale a nord-est di Vernworth che ti porta al Gold Saucer.Sto a Vernworth, ma se oggi riesco arrivo al Gold Saucer.

Quello è a pagamento, però se fa fuori Chadley non dovrebbe avere problemi.Credo ci sia un portale a nord-est di Vernworth che ti porta al Gold Saucer.
E' solo un rumor ma magari è vero.
![]()
Devi essere veloce forse?Buongiorno, ma riguardo le quest “la magia dei libri” e “la stima dello stregone”
Mi richiedono entrambi gli stessi libri, anche se mi hanno detto che non devo per forza trovarli tutti.
Cambia qualcosa se ne consegno solo alcuni?
Inoltre chiedo un piccolo aiuto a casa dell stregone.
come faccio a prendere il libro in casa sua senza che mi dia del ladro?
Credo ci sia un portale a nord-est di Vernworth che ti porta al Gold Saucer.
E' solo un rumor ma magari è vero.
![]()

È simile a Zelda l'idea di esplorazione: vedi un cucuzzolo, e decidi di andarci, il gioco non ti dice altro.Yep, ma più che altro intendo anche il senso di trovarsi sperduto e di sopravvivenza. Cosa che rende DD 2 più un'esperienza di gioco immetsiva e realistica, nel suo essere comunque un fantasy, piuttosto che un videogames moderno.
Hai mollato Final fantasy 7 Rebirth?Molto bene con la patch direi, con RT e FR variabile la TV mi segnala 60 fps con cali fino a 50. Ma niente di grave per adesso.
A 30 cappati non ce la faccio, non sono più abituato.
Mollato?Hai mollato Final fantasy 7 Rebirth?
Come rovinarsi i giochi... Per giocare tutto e subito, ma perché?Mollato?
Quello si sta giocando anche Death Stranding 2 simultaneamente.
Ma se lui ci riesce ben vengaCome rovinarsi i giochi... Per giocare tutto e subito, ma perché?
io non potrei mai, il mio cervello a stento riesce a gestire un gioco, figuriamoci due simultaneamenteSe gioca tutto il giorno forse è fattibile, cmq sono affari suoi.Ma se lui ci riesce ben vengaio non potrei mai, il mio cervello a stento riesce a gestire un gioco, figuriamoci due simultaneamente