PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ascoltano i giocatori ,sono tutte criticita' risolvibili con un paio di patch ,vediamo cosa faranno :uhmsisi:
Nulla, ragazzi.

Se pensate che cambieranno questa faccenda del teleport siete proprio fuori strada.

Sono il DRM, i problemi tecnici e le microtransazioni, più cose specifiche come il save solo online e singolo. È di un elemento, non solo uno di questi, insomma, che sta causando la ricezione negativa per chi gioca su computer.

Comunque sì meglio non prendere l'indice delle percentuali di steam come verità indissolubile, è certamente un indicatore utile ma non assumerei che il gioco sia completamente rovinato usando come prova quel numero. Beh... perlomeno non a meno di 10h dalla release.
Ed ad eccezione del DRM, sono problemi che anche su console sono stato elencati.

Le review di Steam sono da leggere come il sentimento popolare di pancia: a 10 ore di distanza il gioco non si presenta con il migliore vestito possibile.
Prendiamo per esempio TW:Warhammer 3, che è da 2 anni come una montagna russa: ottimo, caccapupu, buono, schifo, ottimo, supergigacacca etc.
Helldivers 2 si può fare un discorso simile che fu pesantemente bastonato all'uscito...ma ci sono sicuramente altri casi :asd:

Se proprio da sul cazzo la scelta, si scaffala e si guarda avanti.
Sarà che mi stufano le polemiche, ma sono molto più pragmatico e risolutivo su queste cose.
Amen.
Se non ci fosse confronto tanto vale chiudere il forum e arrivederci, ma ogni santo topic sta diventando di una pesantezza ASSURDA.

Sono sincero, ho fatto anche delle prove e non riesco a capire come uno possa sbagliare a caricare il save e perdere ore di gioco :hmm:

Per quanto riguarda le pietre teletrasporto, mi sa che non vi ricordate il primo :asd: Anche lì erano poche e dovevi essere te a saper gestire quelle pietre che avevi a disposizione anche per spronarti a spostarti più manualmente piuttosto che con il fast travel.

La videoguida che spiega come salvare mi mancava :rickds:

La "paura" di uscire fuori dalle mura cittadine fa molto UltimaOnline come sensazione, in maniera diversa ovviamente
:morris2:

(però nondimeno affascinante per me... certo se a me capitasse la cosa dello 'stuck' spaccherei un tavolo, ma son dettagli)

Vedila così, non è obbligatorio che siano feature necessariamente incluse :asd:

Lo ripeto: BASTA NON CEDERE ALLE MICROTRANSAZIONI.
Il segnale più forte è questo, non chiacchierare sul forum inneggiando allo scandalo (andatevi a vedere i prezzi dei costumi di SF6, poi tornate qua).
Sarà che mi stufano le polemiche, ma sono molto più pragmatico e risolutivo su queste cose.
Si ma principalmente a me non interessa poi granché, nel senso che non ne faccio una questione grave. Mi so adattare. Anche con il teleport non facilmente fruibile pazienza, a me piace esplorare e combattere sempre. Il gioco si presta a questa cosa.

Invece parliamo delle cose serie, la questione dei save va aggiustata e di corsa. Perdere ore e ore di progressi per una svista da novellini no. Carico un save e mi sbatti contro i nemici? Quindi ogni volta che muoio ora devo farmi il segno della croce al ricaricamento?

Vedila così, non è obbligatorio che siano feature necessariamente incluse :asd:

Lo ripeto: BASTA NON CEDERE ALLE MICROTRANSAZIONI.
Il segnale più forte è questo, non chiacchierare sul forum inneggiando allo scandalo (andatevi a vedere i prezzi dei costumi di SF6, poi tornate qua).
Ti vedo bello carico oggi :asd:

Ragazzi, fa ridere, ma anche piangere, tutta questa questione.
Che grande faccia di c*lo devi avere per vantarti che il gioco non ha il fast travel (se non estremamente limitato), perché nelle tue intenzioni da game designer c'è quella di far godere il viaggio ai giocatori... E poi questo viene messo al d1 a pagamento? :sard:

Dai, pare una gigantesca presa per il culo.
Ok che effettivamente si può fare a meno del fast travel e quindi non sei obbligato a comprarlo... Ma non puoi fare certe uscite e poi monetizzare su questa mancanza.

Citando i big influenxer: hanno fatto un errore di comunicazione :ohyess:

Sono sincero, ho fatto anche delle prove e non riesco a capire come uno possa sbagliare a caricare il save e perdere ore di gioco :hmm:

Per quanto riguarda le pietre teletrasporto, mi sa che non vi ricordate il primo :asd: Anche lì erano poche e dovevi essere te a saper gestire quelle pietre che avevi a disposizione anche per spronarti a spostarti più manualmente piuttosto che con il fast travel.
Nel video che ho postato fanno un esempio. Non è tanto lo sbagliare a caricare il save, quanto nell'imbattersi in bug, come il rimanere intrappolati durante una scalata ("Non posso né scendere né salire, né scendere né salire"). A quel punto l'unica soluzione è ricaricare dalla locanda e se dall'ultima volta che ci hai dormito son passate ore...

Nel video che ho postato fanno un esempio. Non è tanto lo sbagliare a caricare il save, quanto nell'imbattersi in bug, come il rimanere intrappolati durante una scalata ("Non posso né scendere né salire, né scendere né salire"). A quel punto l'unica soluzione è ricaricare dalla locanda e se dall'ultima volta che ci hai dormito son passate ore...
Ah ok ora capisco allora :asd:

Cercherò di dormire più spesso alla locanda allora, però sticazz ho visto che viene 1500 cocuzze :shrek:

Preso ora, sta installando.. la storia dei save mi preoccupa non poco ma vediamo giocando come sarà la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro