PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok ora capisco allora :asd:

Cercherò di dormire più spesso alla locanda allora, però sticazz ho visto che viene 1500 cocuzze :shrek:
Avevo capito 2000

Magari con la patch del D1 hanno abbassato il prezzo :asd:

Comunque nel gioco c'è la possibilità di comprare case, così si può dormire lì al posto della locanda. Presumo che equivalga al save della locanda, ma a sto punto non do più nulla per scontato :rickds:

Ragazzi, fa ridere, ma anche piangere, tutta questa questione.
Che grande faccia di c*lo devi avere per vantarti che il gioco non ha il fast travel (se non estremamente limitato), perché nelle tue intenzioni da game designer c'è quella di far godere il viaggio ai giocatori... E poi questo viene messo al d1 a pagamento? :sard:

Dai, pare una gigantesca presa per il culo.
Ok che effettivamente si può fare a meno del fast travel e quindi non sei obbligato a comprarlo... Ma non puoi fare certe uscite e poi monetizzare su questa mancanza.

Citando i big influenxer: hanno fatto un errore di comunicazione :ohyess:
Concordo, critico più l'ipocrisia (si sarà pure frutto di Capcom ma almeno se lo sai evita certe uscite da Masaniello degli hardcore) che il (non) problema in sé

dark arisen era anche peggio la dovevi farmare e pregare di non bloccarti:sard:
Io ricordo che piuttosto rinunciai al farming e mi arrangiai con quelle che avevo :asd:
Avevo capito 2000

Magari con la patch del D1 hanno abbassato il prezzo :asd:

Comunque nel gioco c'è la possibilità di comprare case, così si può dormire lì al posto della locanda. Presumo che equivalga al save della locanda, ma a sto punto non do più nulla per scontato :rickds:
Può anche essere che vari a seconda della locanda magarai. Quelle più belle costeranno di più :rickds:

Ma in che senso servono soldi (in game) per salvare? Si paga il savataggio alla locanda?

Ma in che senso servono soldi (in game) per salvare? Si paga il savataggio alla locanda?
Beh immagino che riposare alla locanda abbia un costo. Quando vai all'hotel non paghi? :D

Con quel sistema se non ho capito male io rischi di brutto di fotterti i save se ti capita un bug.

Ah ok ora capisco allora :asd:

Cercherò di dormire più spesso alla locanda allora, però sticazz ho visto che viene 1500 cocuzze :shrek:
"Heeeey, sviluppatori, il vostro sistema di salvataggio hardcore non funziona se ci sono dei bug frequenti che ti bloccano la partita!".
"Carica dal checkpoint ".
"Ma l'ultimo l'ho fatto 4 ore prima".
"Falli più spesso".
"Ma costano troppi soldi in game".
"Usa i tuoi soldi reali allora" :trollface:

"Heeeey, sviluppatori, il vostro sistema di salvataggio hardcore non funziona se ci sono dei bug frequenti che ti bloccano la partita!".
"Carica dal checkpoint ".
"Ma l'ultimo l'ho fatto 4 ore prima".
"Falli più spesso".
"Ma costano troppi soldi in game".
"Usa i tuoi soldi reali allora" :trollface:
Vabbè ma sono ancora all'inizio, magari più avanti quei 1500 saranno spiccioli per quanto si guadagnerà :asd:

Io ricordo che piuttosto rinunciai al farming e mi arrangiai con quelle che avevo :asd:

Può anche essere che vari a seconda della locanda magarai. Quelle più belle costeranno di più :rickds:
Confermo che costano, a Melve 1500, nell'altra città 4000 monete cazzo.

Comunque raga...CE IL FAST TRAVEL, sto ancora leggendo commenti qui che dicono che non c'è, ormai siete andati nella spirale :asd:

Beh immagino che riposare alla locanda abbia un costo. Quando vai all'hotel non paghi? :D

Quello alla locanda si paga.

Non è che perché sei l'Arisen, allora puoi dormire aggratis
Si ok ma pensavo si pagasse per recuperare energie come al solito, e 1500 monete a meno che non ne hai uno sfacelo combattendo a ripetizione o farmandole per SALVARE mi pare una cosa abbastanza ai limiti.

Come dice Doc si passa avanti. Non è gioco per me.

Confermo che costano, a Melve 1500, nell'altra città 4000 monete cazzo.

Comunque raga...CE IL FAST TRAVEL, sto ancora leggendo commenti qui che dicono che non c'è, ormai siete andati nella spirale :asd:
Di quelle pietre che vendono e che servono per il fast travel se ne trovano davvero pochissime. Il problema secondo me è uno solo:

- il gioco per game design crea un'esigenza, che può risultare molto scomoda a livello di quality of life perché di pietre per teletrasportati a quanto pare se ne trovano meno di 5 a run. Il fatto che lo facesse già il primo capitolo non è che lo giustifica, era probabilmente un'idea sbagliata all'epoca tanto quanto adesso.

- vendono a parte quella stessa pietra che sarebbe stato più comodo avere in numero maggiore in game

Così è un po' una paraculata e una cosa che se avesse fatto un'altra software house (Ubisoft e EA in primis) avrebbe scatenato molta più polemica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro