PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che esce in versione definitiva tra non molto, messo in wishlist.

Comunque aspetto di trovare in giro sono sempre sovraccarico di roba figurarsi se mi mettessi pure a comprarla :asd:

Che poi vomito tutto nel deposito dove avró una 50ina di pezzi di bistecca ormai

Ma tra l'altro possiamo spendere 2 minuti a realizzare che questi come filmato per la cottura della carne han deciso di filmare in live action? :rickds: :rickds: :rickds:
Per un po’ ho flashato appena visto ma poi quanto cazzl ho riso dei geni

Ho visto che esce in versione definitiva tra non molto, messo in wishlist.

Comunque aspetto di trovare in giro sono sempre sovraccarico di roba figurarsi se mi mettessi pure a comprarla :asd:

Che poi vomito tutto nel deposito dove avró una 50ina di pezzi di bistecca ormai

Ma tra l'altro possiamo spendere 2 minuti a realizzare che questi come filmato per la cottura della carne han deciso di filmare in live action? :rickds: :rickds: :rickds:
Mi viene una fame ogni volta che cucino al campo :rickds: :rickds:

No vabbè ma farsi le corse folli per le missioni a tempo uscendo nella notte perchè se aspetti la mattina potresti non fare in tempo. Ma di che cazzo stiam parlando ragazzi

Ma solo a me danno fastidio le tre pedine con me? Mi uccidono tutta la goblintudine, mi tolgono tutto il gusto del combattimento :asd: cosa dite, conviene girare solo in due?

No vabbè ma farsi le corse folli per le missioni a tempo uscendo nella notte perchè se aspetti la mattina potresti non fare in tempo. Ma di che cazzo stiam parlando ragazzi
Ce stanno le missioni a tempo? Ma cazzo manco hanno inventato l'orologio in quel periodo. Le odio

Non solo alcune volte anziché farsi la sfacchinata di km col rischio di incappare in nemici tosti durante la notte conviene rimanere li

Ci ho perso un'ora intera (ma perché mentre aspettavo facevo altro e mi perdevo il momento in cui andava) e sì, ti confermo che tocca aspettare :asd:

Vai al mattino e poi aspetta
ma poi sotto spoiler come si completa ? che questo scappa sempre in casa

Ce stanno le missioni a tempo? Ma cazzo manco hanno inventato l'orologio in quel periodo. Le odio
No è che ti dicono che c'è una spedizione in corso e non tornano da tot giorni e se puoi andare a dare una mano e se non arrivi in tempo... Bè, raccogli i cadaveri :asd:

A tempo non nel senso hai 5 minuti. A tempo nel senso che guarda che li stan ammazzando se non vai entro 1 giorno son fottuti

Fa male vedere quello users score su metacritic :dsax: non pensavo che questo titolo venisse demolito così. In genere Capcom, visto la qualità dei suoi titoli, negli ultimi anni, non merita questo trattamento.

Ok grazie.

Ma è come il primo capitolo? Nel senso che girando con solo 1 o 2 companion, prendi più esperienza una volta uccisi i nemici rispetto a quando siete in 4.

Si ma gli id psn per le pedine quando ce li scambiamo che domani mi arriva il gioco?!

Va be che gia' con molti siamo amici..cmq su ps5 sono Geralt-82

Pubblicità
Pubblicità
Indietro