- Iscritto dal
- 24 Mar 2024
- Reazioni
- 22
Io a giorni aggiungo qualcuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa male vedere quello users score su metacriticnon pensavo che questo titolo venisse demolito così. In genere Capcom, visto la qualità dei suoi titoli, negli ultimi anni, non merita questo trattamento.
Ce stanno le missioni a tempo? Ma cazzo manco hanno inventato l'orologio in quel periodo. Le odio
Vabbè anche quel capolavoro di last part 2 ha un user score pessimoFa male vedere quello users score su metacriticnon pensavo che questo titolo venisse demolito così. In genere Capcom, visto la qualità dei suoi titoli, negli ultimi anni, non merita questo trattamento.
Per adesso il Meta sta a 86, direi non male. Mancano altre review. Quelle più tiepide lamentano un prodotto troppo derivativo dall'originale e un comparto tecnico non all'avanguardia. Insomma lamentele che lasciano il tempo che trovano.Ma per le microtransazioni?
Post automatically merged:
credo sia tutto a tempo, nel senso che se accetti ma te ne sbatti di farlo dopo un po' la missione fallisce. Tipo ti dicono di salvare il tipo X dalle arpie, se non vai subito dopo un po' le arpie lo uccidono sul serioNon tanto perché è a tempo, ma perché è "realistico"
dipende dai posti, oggi mi son trovato circondato da5mostri corazzati e in 4 ci hanno asfaltatiMa solo a me danno fastidio le tre pedine con me? Mi uccidono tutta la goblintudine, mi tolgono tutto il gusto del combattimentocosa dite, conviene girare solo in due?
credo dipenda pure dalle missioni, dovevo salvare un bimbo che era stato portato via dai lupi, l'ho trovato dopo 3 giorni ancora vivo e già pensavo al cadavere dopo 1 giorno. non so se ci sia un tempo maggiore per trovarlo o se era una di quelle missioni che in ogni caso devono andare a buon fineMa per le microtransazioni?
Post automatically merged:
credo sia tutto a tempo, nel senso che se accetti ma te ne sbatti di farlo dopo un po' la missione fallisce. Tipo ti dicono di salvare il tipo X dalle arpie, se non vai subito dopo un po' le arpie lo uccidono sul serioNon tanto perché è a tempo, ma perché è "realistico"
FantasticoDi notte l'illuminazione del RE engine fa sembrare proprio di stare in Resident Evil come atmosfera urbana.
![]()
RE 4 R.Di notte l'illuminazione del RE engine fa sembrare proprio di stare in Resident Evil come atmosfera urbana.
![]()
E tu dagli retta cosi stan zittiSto trovando un po' fastidiose le pedine che ogni 5 minuti dicono "non ho informazioni su questa missione, perché non recluti una pedina etc". O che ogni 5 minuti ripetono la stessa frase sulla missione attiva "potremo comprare delle armi o avere fortuna con gli scrigni". Va bene una volta, due e tre volte. Anche quattro o cinque ma poi mi rompo.
Hai visto che nel menù si catalogano tutti gli npc con cui interagisci? Facci attenzione perché tantissimi di loro sono importanti su più livelli lungo tutto il gioco. È bene ambientarsi in villaggio perché non sono mai di passaggio.Sono arrivato a Melve![]()
Sì sto leggendo ogni singola cosa.Hai visto che nel menù si catalogano tutti gli npc con cui interagisci? Facci attenzione perché tantissimi di loro sono importanti su più livelli lungo tutto il gioco. È bene ambientarsi in villaggio perché non sono mai di passaggio.
Bravi amici, proprio bravi.Me lo hanno regalato i miei amici per il mio compleanno,quando archivio ff 7 mi ci fiondo![]()
Paura e?Oggi pomeriggio ho letto su Reddit a cosa porta la Dragonsplague
Ho ricominciato da pochi minuti, il mio main pawn mi ha appena spiegato che esiste la Dragonsplague...