Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infinitamente più immersivo nonostante abbia aree più…piccole del primo, ma in quantità maggiore. Nettamente.Mi sto avvicinando a piccoli passi alla capitale. Il senso di viaggio è davvero il top, riprende dall'1 ma risultando infinitamente più immersivo.
Io sto solo aspettando che la tua pedina raggiunga un buon livello e poi me la tengo fino alla fineMi sto avvicinando a piccoli passi alla capitale. Il senso di viaggio è davvero il top, riprende dall'1 ma risultando infinitamente più immersivo.
Non molestare il mio felino.Io sto solo aspettando che la tua pedina raggiunga un buon livello e poi me la tengo fino alla fine![]()
Sì come diceva anche Soyre qualche post fa è un OW molto particolare fatto di strade intrecciate più che di mappone (espanse o a strati). Per certo versi più "stipato" dell'1, ma anche molto più corposo nell'intreccio di percorsi (e di segreti).Infinitamente più immersivo nonostante abbia aree più…piccole del primo, ma in quantità maggiore. Nettamente.
Cioè questa cosa mi manda fuori di testa, sarò ridondante ma trovo brillante la costruzione del mondo e questo mix di strada principale-innumerevoli deviazioni.
È il gioco più lineare ma…espansivo a cui io abbia mai giocato.![]()
Anche qua a leggere molte review durava facendo cose secondarie sulle 45-50 oreOggi ho guardato le mie statistiche e leggo che ho usato 29 pietre del teletrasporto e non e ho ancora una ventina da parte. Se penso alle polemiche inutili sulle microtransazioni
Comunque sono a 70 ore di gioco e sono volate da quanto me le sono godute. Ormai dovrei essere a buon punto ma penso che le 90 ore potrei raggiungerle. Alla fine la stima che avevano dato per il completamento si sta rivelando esatta con me.
Ho in mente diversi esperi... ehm missioni per la tua pedinaNon molestare il mio felino.![]()
Sporco vigliacco.Ho in mente diversi esperi... ehm missioni per la tua pedina![]()
Non preoccuparti, non mi sono dimenticato di te.Sporco vigliacco.
La mia non te la cachi di striscio perché estremamente fragile, underlivellata e senza armamenti, ammettilo.
Guarda che le pedine parlano.Non preoccuparti, non mi sono dimenticato di te.
Gli esperimenti più belli si fanno in 3![]()
Non ironicamente ho già avuto qualche pedina che mi diceva qualcosa del tipo "al mio padrone piace girare nudo".Guarda che le pedine parlano.
E in questo sequel anche tanto. Stai attento.
Se morivi vendevi il giocoUltimo save alla locanda? 6 ore prima.
Ero già pronto a trasferirmi nel topic di Ronin.Se morivi vendevi il gioco
This.Comunque il 70% (iperbole, ma nemmeno troppo) del senso di avventura deriva dalla vegetazione SUBLIME (la migliore che abbia mai visto) che hanno implementato, perchè è totalmente interattiva, ed è così fitta e varia che ti nasconde perfettamente l'orizzonte ma non ti copre i sentieri, quindi il senso di scoperta è totale. Già ora che sono nel deserto sento la differenza (in negativo).
Tutto questo mi fa pensare che la vera ciliegina sulla torta sarebbero stati i temporali.Boh, che gioco.
Notte fonda, mi ritrovavo dentro una caverna decisamente inospitale assieme alla mia pedina e altri due giovanotti.
Quest’ultimi muoiono malamente, cerco di fuggire ricordandomi di non avere né cure, né Cuori, né pietre del teletrasporto.
Muore anche la pedina, resto a secco di ogni cosa.
Potevo ricaricare la partita? No.
Ultimo save alla locanda? 6 ore prima.
Decido quindi di incamminarmi da solo verso la Capitale, senza più olio per la lanterna e col buio pesto negli occhi.
Niente luce, soltanto urla e lamenti dei nemici.
Inutile dirvi che è diventato mezzo horror, mezzo survival.
Arrivo alla Capitale, corro subito alla locanda.
Dormo, rievoco le Pedine.
Capcom, applausi.