Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Parti per la tua grande avventura, Arisen! Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)


  • Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,314
Reazioni
1,771
Medaglie
24

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,317
Reazioni
57,641
Medaglie
15
Capcom.jpg


Forecast del prossimo fiscale:
Far crescere le unità vendute di brand chiave:
  • RE (RE9).
  • SF (SFVI DLC).
  • MH (Wilds)
  • DD (........)

DLC easy peasy :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,430
Reazioni
19,672
Medaglie
29
Direi un ottimo risultato, per tutta l’estate il gioco ha campo libero e con qualche promozione mirata può avere buonissime gambe. Poi arriverà l’eventuale dlc a dargli manforte, può fare numeri di tutto rispetto
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,131
Reazioni
4,668
Medaglie
12
Lv50 :tè:
Finalmente ho ucciso il mio primo drago (proprio oggi mentre tornavo indietro da un percorso), era da un po' che ci volevo provare.

Oltre a quello, ho praticamente quasi perlustrato tutto, o almeno, credo.
Ho finito la missione secondaria di
Wilhelmina :hall: Con tanto di bel finale, mi sembra più che giusto :asd:
e, per la main invece... è appena spuntato fuori un
tempio sbucato fuori dall'abisso :azz:
Bisognerà esplorarlo per bene mi sa.

Sono anche passato per un periodo a Destroyer, ma mamma mia: per quanto mi riguarda, al momento, la peggiore classe del gioco. Mi sentivo veramente leeeeentissimo, che va bene, è controbilanciato dai danni e dagli attacchi devastanti, però... no, non faceva per me. Maxato il tutto, tornato a Fighter :sisi: (per ora tengo questa, dopo esplorerò anche tutte le altre)


Comunque, mi diverte ancora e questo non può che essere positivo.
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,843
Reazioni
9,180
Medaglie
30
Ottimo risultato, il worldbuilding e il mondo di gioco profumano di rpg occidentale stile Oblivion.

Anche solo passeggiate e incontrare gli stessi mercanti o altre pedine. Sabato devo proseguire. :predicatore:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,600
Reazioni
632
Medaglie
6
Avevo una missione bloccata da una vita e non capivo perché. Poi mi sono ricordato che avevo gettato in mare un npc fondamentale… :asd:
Per fortuna sono riuscito a ritrovarlo nell’obitorio.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,131
Reazioni
4,668
Medaglie
12

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,843
Reazioni
9,180
Medaglie
30
Ma perchè? Poraccio :rickds: :rickds: :rickds:
Ma io ogni tanto passeggio per il mondo trovo gente morta stesa per terra :asd: .

Ieri mentre attraversavo un piccolo fiume, ne ho trovati tre stesi nell'acqua. Uno era un mercante, l'ho resuscitato e ho fatto bene, vendeva minerali particolarmente rari.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,135
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Ma io ogni tanto passeggio per il mondo trovo gente morta stesa per terra :asd: .

Ieri mentre attraversavo un piccolo fiume, ne ho trovati tre stesi nell'acqua. Uno era un mercante, l'ho resuscitato e ho fatto bene, vendeva minerali particolarmente rari.
Si, roba del genere è capitata anche a me, ma lui ha proprio intenzionalmente buttato uno a mare :rickds: :rickds:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,431
Reazioni
921
Medaglie
9
Sto per finire anche il vero End game, diciamo anche questo molto criptico per lo svolgimento di alcune parti,i boss sono molto piu' ostici degli altri ,ma sono ormai di livello 50 e non ho grandi problemi neanche con questi sinceramente,pero' almeno sono piu' sfiziosi e casinari .
ho chiuso parecchie questioni lasciate in sospeso che credevo ormai andate perse ,pero' mi hanno fatto storcere il naso le fetch quest ,
cioe' il mondo sta per crollare ho 12 giorni di tempo,corro a destra e a manca e arriva il capitano Brant e mi dice ,visto che ancora non mi fido ciecamente :rickds: dopo che ho salvato il mondo e sono praticamente il RE non si fida ancora):lol:, " mi accompagneresti per un viaggio...."
non l'ho mandato a fa....o di piu'! ,ma non e' il solo altri 3/4 mi hanno chiesto di accompagnarli in viaggi? roba da pazzi!!
sto gioco vive di luci ed ombre continue :tè:
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
572
Reazioni
332
Medaglie
6
Questo gioco è pieno di personalità, pieno di cose nascoste e di informazioni frammentate che tuttavia restituiscono un quadro d'insieme coerente e ben sviluppato.
È un gioco pensato e stimolante che non ti prende in giro, dove ogni missione, anche la più piccola ed insignificante ha sempre un risvolto in cui il gamer deve riflettere. Sulla mappa non ci sono segnalini, è molto Elden Ring verso tale senso. "Sembra ci siano rovine in questa zona" "Ah! una grotta!"
Il senso di scoperta è praticamente senza fine, ogni zona regala sempre qualcosa e le quest sono una pioggia tonificante per i giocatori veterani della serie e non solo. Capcom ha per le mani un gioco con potenzialità infinite, con possibilità di espasione pressoché illimitate. Il bestiario può triplicare, mi aspetto in un dungeon di affrontare un vampiro prima o poi. E il sistema di gioco "infinito" che può solo fare uscire contenuti aggiuntivi, dungeon e naturalmente tonnellate di armi. Sono piuttosto sicuro che stiano pensando a qualche avventura macro DLC da 19,90.

Allunghiamoci verso l'epilogo, con gioia.

GOTY per me, a mani basse.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,317
Reazioni
57,641
Medaglie
15
Sono piuttosto sicuro che stiano pensando a qualche avventura macro DLC da 19,90.
Al 99.99% è così visto le parole dette in sede di IR e vista la Survey sul DLC. Ma azzarderei il doppio di quella cifra visto come si sta mettendo il mercato (e visto che la stessa Capcom le grosse espansioni [MH] le fa pagare 40) :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,843
Reazioni
9,180
Medaglie
30
Ma non è possibile cambiare il quadro di abilità? Cioè poter equipaggiare altre 4 abilità per una classe?

Vorrei aggiungere all'Arciere tiro Inzuppante, ma non avrei posto, preferisco tenere altro.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,506
Reazioni
1,952
Medaglie
9
Finito Rebirth sto per iniziare seriamente la mia avventura nei panni dell'Arisen.Qualche consiglio da voi che lo avete finito o siete in fase avanzata del gioco?
 
Top