Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddeo Xena la principessa guerriera!La mia Arisen, al solito Erika stavolta detta anche Saber
![]()
![]()
![]()
Ni, nel senso che prima potevi ibridare. Facevi Arciere/Ladro e combinavi arco e pugnali.Nonostante acquistato al d1, l'ho iniziato da poco, sono tipo livello 13.. mi sembra interessante lato gameplay, sebbene noto dei peggioramenti su alcune classi (arciere x esempio, che prima aveva anche pugnali, ora invece è una classe a parte)
Ma no, non hai chissà quali vincoli, di logica io avevo fatto così Arciere e Guerriero tank. Perché il Guerriero ha l'abilità di battere sullo scudo e attirare i nemici su di lui.Ma se si parte come arciere ci sono problemi a farsi la pedina mago? C'è bisogno per forza di un tank? Perché io avrei idea di farla mago.
Mi pare di sì. Anche gli item di quest sono falsificabili (per le quest)Secondo me, parlo per me, le classi ibride le dovevano mettere subito.
Io essendo partito da arciere, poi a Ladro, dopo aver sbloccato le classi ibride (escludendo l'ultima ovviamente) non mi sono mai trovato a mio agio.
L'arciere mistico, che doveva rientrare un po' nelle mie corde, non l'ho apprezzato.
Forse perché usando sempre il Ladro, non mi ha dato lo stimolo di usare altre classi.
Poi ha la schivata
Domanda stupida prima di fare cose che poi mi possa pentire, gli oggetti importanti di trama si possono falsificare?
Non è che potevi ibridare, io ricordo che arciere aveva i pugnali.. si evolveva in cacciatore, versione potenziata sempre con pugnali ma arco lungo. Ora invece hanno diviso, arciere ha solo arco (e frs non ha versione potenziata), e il ladro ha solo pugnali.. rendendo quindi la classe arciere meno potente e versatile rispetto al capitolo precedente..Ni, nel senso che prima potevi ibridare. Facevi Arciere/Ladro e combinavi arco e pugnali.
Per l'arciere punta al Mystic Archer.
Non ricordavo, thx. Si ma infatti alla prima occasione conviene passare da Arciere a Mystic Archer.Non è che potevi ibridare, io ricordo che arciere aveva i pugnali.. si evolveva in cacciatore, versione potenziata sempre con pugnali ma arco lungo. Ora invece hanno diviso, arciere ha solo arco (e frs non ha versione potenziata), e il ladro ha solo pugnali.. rendendo quindi la classe arciere meno potente e versatile rispetto al capitolo precedente..
E' il motivo per cui il primo orco mi ha colpito venendomi addosso.Non ricordavo, thx.
Domanda per chi ha finito il gioco
Ieri sera ho finito il gioco con il good ending diciamo, con io che Governo Vermund.
Adesso, quando ero sopra al drago, ho usato la Lama e sono nel Mondo senza protezione.
Ho sconfitto tutti i draghi e mi manca l'ultimo finale immagino.
Mi chiedono di salvare le persone e di portarle al Tempio abissale.
Domanda, quante persone devo salvare?
Altra cosa, si riusciva a portare la statua del drago giù nei laboratori? Perché lo stavo portando però mi è caduto
praticamente devi fare in modo che le città più importanti evacuino. È facile, devi solo seguire le relative quest, roba semplice e veloce .
No.L’unica fregatura
E’ melve
Nella mappa me la da invasa dalla nebbia
Contava anche lei?
No.
Da quel che ricordo non serve nemmeno stare a farle evacuare tutte per forza. Il trucco sta nel fare fuori subito i draghi e non dormire.
Si, ricorda che il tempo è limitato. Hai mi pareCambia qualcosa se dormo?
Io mi ricordo che dopo averne sconfitto uno , mi riposavo![]()