PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi sto gioco ha un livello di sfida basso?
si, ha un livello di sfida settato molto verso il basso.
all'inizio è più difficile perchè, per livelli bassi, equip non adatti ecc, i mostri più grossi diventano battaglie principalmente di attrito, con nemici con tanti hp che causano più o meno danni, non perchè siano effettivamente avversari pericolosi e letali.
ma ci vuole veramente poco per arrivare a sfasciare completamente il gioco, qui però dipende da quanto ti metti ad esplorare per conto tuo o segui le missioni.

Che ci faccio col mazzo di fiori? A chi darlo?
Post automatically merged:

E non sono sicuro di aver settato la missione della mia pedina su 24 ore di gioco con ricompensa scheggia di cuore di drago, andando nel menù c'è ma non capisco se è sbiadita, quindi non attiva, oppure se è tutto a posto. In ogni caso non riesco ad entrarci e cambiarla con altro, c'è solo quella. Qualcuno mi può chiarire? Inoltre la mia pedina non è stata ancora reclutata da nessuno, credo. Non è che potrebbe esserci qualche impostazione di privacy del mio account che lo impedisce? Nei settaggi di condivisione dal menù di gioco ho già disposto che può prenderla chiunque.

Ho trovato una pedina che aveva come ricompensa 10k e come missione di consegnarle un'unità di pelle di bestia. Fatti 10k in due secondi dato che ne avevo 13 in deposito... :sowhat: Molto bene.

Ultima modifica:
E a che serve la scatola decorata in vendita da un mercante di Vernworth? Edit: come non detto

Ultima modifica:
Battuto il mio primo drago :ivan:

Battaglia faticosa che si è protratta per tutta una notte, ma le ricompense sono state ottime, compresa la tecnica segreta del dragoon concessami dal maestro.

C'e poco da fare, avrà degli aspetti ottusamente sbagliati ma adoro sto gioco

Ma ho fatto bene a
dare la spada del vecchio arisen feride allo stronzone che studia i cristalli a bakthal
?
No perché mi viene il dubbio che stia aiutando i cattivi così :asd:

Ma il sound design del verso del ciclope nella notte, con l'occhio luminoso? Wow.

Tra le altre cose ho completato la missione di una pedina che aveva come ricompensa 71 pezzi di carne in cambio di una sola freccia oleosa mi sembra, o una pelle di mostro... Wtf!! Venduti per 12k

Battuto il mio primo drago :ivan:

Battaglia faticosa che si è protratta per tutta una notte, ma le ricompense sono state ottime, compresa la tecnica segreta del dragoon concessami dal maestro.

C'e poco da fare, avrà degli aspetti ottusamente sbagliati ma adoro sto gioco
Ma la tua pedina viene reclutata? Sempre che tu stia giocando online

Non è che la mia non viene reclutata perché è alta ""solo"" 179?

Sto ancora esplorando la città, quartiere nobile. Quante cose, quante cose

Ma il sound design del verso del ciclope nella notte, con l'occhio luminoso? Wow.

Tra le altre cose ho completato la missione di una pedina che aveva come ricompensa 71 pezzi di carne in cambio di una sola freccia oleosa mi sembra, o una pelle di mostro... Wtf!! Venduti per 12k

Ma la tua pedina viene reclutata? Sempre che tu stia giocando online

Non è che la mia non viene reclutata perché è alta ""solo"" 179?

Sto ancora esplorando la città, quartiere nobile. Quante cose, quante cose
La mia ogni tanto la reclutano :sisi:
Diciamo che in 50 ore l'avranno presa una decina di volte. Ma secondo me te lo dice solo dopo essere andati a dormire in taverna.

Prima situazione ASSURDA: mi meno con dei briganti, mi meno con un Minotauro. Giro l'angolo: grifone+ arpie cicciotte. Mi meno con loro, ad un certo punto boato assordante e spunta fuori pure un drago, con a corollario un branco di cani feroci :asd:
Peccato che i mostroni non si siano menati fra loro in stile mh world.

La mia ogni tanto la reclutano :sisi:
Diciamo che in 50 ore l'avranno presa una decina di volte. Ma secondo me te lo dice solo dopo essere andati a dormire in taverna.
Ah vero, sarà tipo il primo se non erro. In effetti per ora sono andato a dormire nelle locande solo una o due volte. Ok, vediamo proseguendo

Grazie per avermi ricordato sta cosa e per la risposta sulla tua pedina.

Assurdo come ti mettano gli oggetti proprio nei posti dove pensi "dai, magari non c'è nulla, ma vado a controllare per sicurezza, chissà" e alla fine c'è il reward. Quasi ogni angolo riserva delle sorprese e qualsiasi oggetto è comunque utile al limite, se non lo è per altro, per la vendita o per essere combinato. Questa cosa specifica la trovo migliore qui che in elden ring finora (DLC escluso che non ho ancora giocato)

Il castello è mastodontico e i dettagli strabelli.

Ma i quadri? E gli arazzi?

Di nuovo peccato per il framerate, ormai però lo sapete.

Ultima modifica:
Il colosso :woo:
Battaglia fighissima!
Ma sono quasi alla fine o ce n'è ancora di main quest? Perché mi son lasciato parecchia roba indietro per il momento

Il colosso :woo:
Battaglia fighissima!
Ma sono quasi alla fine o ce n'è ancora di main quest? Perché mi son lasciato parecchia roba indietro per il momento

Non manca molto alla main.
Il gioco più o meno ti avvisa che stai per arrivare al punto di non ritorno.
C'è un pg che ti fermerà automaticamente consigliandoti di riposare alla locanda e prepararti.

Non manca molto alla main.
Il gioco più o meno ti avvisa che stai per arrivare al punto di non ritorno.
C'è un pg che ti fermerà automaticamente consigliandoti di riposare alla locanda e prepararti.
Azz allora già beccato quel tipo! Eh torno indietro allora

Sei vuoi fare l'endgame e il true ending devi fare una cosa in particolare alla fine. :sisi:

Leggila altrimenti rischi di saltare l'endgame.
In realtà, dico la mia eh, per me è abbastanza... intuibile diciamo, essendo "abituati" ormai anche alla roba From. (leggendo descrizioni e quant'altro)
Per di più lo si nota, ti fa capire che
si può agire in quel momento sopra al Drago :sisi:

Poi per carità, ci si può sempre dare una mano tranquillamente.

In realtà, dico la mia eh, per me è abbastanza... intuibile diciamo, essendo "abituati" ormai anche alla roba From. (leggendo descrizioni e quant'altro)
Per di più lo si nota, ti fa capire che
si può agire in quel momento sopra al Drago :sisi:

Poi per carità, ci si può sempre dare una mano tranquillamente.
E però non ci pensi ad andare
sotto la pancia. Imho

E però non ci pensi ad andare
sotto la pancia. Imho
EDIT/

Appena riguardato
quando passi con il personaggio comincia ad illuminarsi in una determinata zona (e vedevi un fascio di luce che partiva dal basso), che se non ricordo male ci ho fatto caso perché era proprio come se ci dovessi fare qualcosa :rickds:

16:56

Insomma, mi ricordavo che ti dava un piccolo aiutino :sard:

Le terme :sard:
Fa tanto anime 90 coi sessi separati (ma le pedine non si scandalizzano se salti dall'altro lato :asd:)
Comunque ci sono diverse quest in quest'ultima zona, rischiavo di perdermi un bel po' di roba tirando dritto (e i nemici qua son molto più resistenti, tiponle salamandre)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro