PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è un'espansioncina penso ci si possa aspettare un annuncio senza tante cerimonie al TGS tipo Separate Ways. Credo che sarà giusto una ribilanciata del gioco e content endgame come DA.

Se è un'espansioncina penso ci si possa aspettare un annuncio senza tante cerimonie al TGS tipo Separate Ways. Credo che sarà giusto una ribilanciata del gioco e content endgame come DA.
Infatti io penso a una cosa del genere. Annuncio e uscita a stretto giro. Con Itsuno fuori dalle balle mi viene difficile pensare a un Dark Arisen 2.

Sto scaricando, vediamo i miglioramenti di performance... Ma non nutro grandi speranze. Sono 900mb circa

Secondo me dovrebbero aumentare la ricompensa massima per la missione pedina di uccidere un Draco. Tipo aumentarla a 20k o 30k monete. Invece il cap per tutto è 10k.

Comunque
L'enigma della nostalgia della sfinge è veramente fastidioso e andava pensato meglio con un hint, magari tramite anche un dialogo della pedina, al ritrovamento della prim pietra del cercatore. tipo "questo prima pietra rappresenta un momento importante da ricordare"
Provo a girarmi un po' la capitale con la mappa delle pietre sott'occhio ma mi sa che se non la trovo rinuncio perché è una perdita di tempo, anche perché ho letto che fallire questo obiettivo non compromette la prosecuzione della quest

Ultima modifica:
Ma se la mia pedina è un arciere con mettiamo tiro esplosivo, le frecce adatte gliele deve fornire l'Arisen che la recluta giusto? E quindi vengono reclutati gli arcieri con questo tipo di abilità che per funzionare devono essere "mantenute" dall'Arisen che recluta?

LoneWolf Ho fatto la quest del
carro fantasma... Ma pare una roba grossa, importante, figo

Ultima modifica:
Ragazzi se c'è chi ci sta ancora giocando per caso anche a voi da una settimana, poco meno o poco più, gli "scatti" li "sentite di più"? Scusate, non so in che altro modo rendere l'idea.

C'è stato un aggiornamento del firmware che ha dato problemi con alcuni giochi di recente, ma lato grafica se non erro. Non so se possa c'entrare qualcosa. Spero non sia la mia ps.

Fantastico, l'avevo iniziato ma poi per varie cose irl non l'ho potuto giocare, ergo potrò giocarlo come si deve :D

Sempre più confermato che avesse bisogno di 6 mesi extra di polishing pre uscita. :asd:

Facciano questa espansione per dio!
Prossimo Fiscale.

Se non la annunciano ai TGA, aspettano l'anniversario. Ma penso la buttino fuori nel 2025 avanzato (non credo vogliano trascinare il gioco fino al 2026).

Sempre più confermato che avesse bisogno di 6 mesi extra di polishing pre uscita. :asd:
Per questo su Wilds ci saranno i 60 fps e ci sembrava assurdo raggiungerlo su ps5 perchè guardavamo DD2 come metro di paragone :asd:.

E ora con tempo e patch sono riusciti a farlo girare come si deve :asd:

Per questo su Wilds ci saranno i 60 fps e ci sembrava assurdo raggiungerlo su ps5 perchè guardavamo DD2 come metro di paragone :asd:.

E ora con tempo e patch sono riusciti a farlo girare come si deve :asd:
Anche su Wilds al D1 comunque ci andrei cauto. Ho la sensazione che pure lì servirà tempo extra, vedendo i Requisiti.

Anche su Wilds al D1 comunque ci andrei cauto. Ho la sensazione che pure lì servirà tempo extra, vedendo i Requisiti.
Vabbè fr sbloccato, magari on VRR andrà meglio, mi basta che non siano 30 zoppicanti, ma fino alla release manca ancora un po' , non saranno perfetti ma già ora rispetto al reveal è migliorato assai. Con la demo si vedrà in che stato sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro