Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti io penso a una cosa del genere. Annuncio e uscita a stretto giro. Con Itsuno fuori dalle balle mi viene difficile pensare a un Dark Arisen 2.Se è un'espansioncina penso ci si possa aspettare un annuncio senza tante cerimonie al TGS tipo Separate Ways. Credo che sarà giusto una ribilanciata del gioco e content endgame come DA.
Prossimo Fiscale.Facciano questa espansione per dio!
Per questo su Wilds ci saranno i 60 fps e ci sembrava assurdo raggiungerlo su ps5 perchè guardavamo DD2 come metro di paragoneSempre più confermato che avesse bisogno di 6 mesi extra di polishing pre uscita.![]()
Anche su Wilds al D1 comunque ci andrei cauto. Ho la sensazione che pure lì servirà tempo extra, vedendo i Requisiti.Per questo su Wilds ci saranno i 60 fps e ci sembrava assurdo raggiungerlo su ps5 perchè guardavamo DD2 come metro di paragone.
E ora con tempo e patch sono riusciti a farlo girare come si deve![]()
Vabbè fr sbloccato, magari on VRR andrà meglio, mi basta che non siano 30 zoppicanti, ma fino alla release manca ancora un po' , non saranno perfetti ma già ora rispetto al reveal è migliorato assai. Con la demo si vedrà in che stato sta.Anche su Wilds al D1 comunque ci andrei cauto. Ho la sensazione che pure lì servirà tempo extra, vedendo i Requisiti.