Ti ringrazio. Ci sono cose che non mi so chiare, forse anche per colpa mia sicuramente. Ad esempio mentre attacco la spada si infuoca o diventa tipo di ghiaccio, perché
? Ho 4 pedine credo in tutto, ma posso migliorarne solo una perché
?
Le secondarie sono rotte alcune, sto facendo quella del magistrato ma senza una guida su YouTube non avrei mai e poi mai nella vita capito cosa fare
Poi mi sarebbe piaciuto avere una linea guida come in altri OW, metto una croce in punto e ti ci porta in qualche modo. Ma forse e` la natura stessa diversa del gioco.
Allora:
-il fatto che le tue armi si impregnino con fuoco o ghiaccio dipende (sicuramente) dal fatto che nel tuo gruppo di pedine c’è un mago che ha questa caratteristica
-il gruppo è formato da 4 membri; il tuo pg, la tua pedina principale e altre 2 pedine “di supporto”. La tua pedina principale è quella che hai creato poco dopo l’introduzione del gioco e diciamo che funge da “estensione “ del tuo pg principale. E’ l’unica pedina in grado di salire di livello, cambiare classe ed equipaggiamento oltre al tuo pg principale. Le altre due pedine, una volta nel tuo gruppo, non salgono di livello e non puoi modificarle più di tanto (quindi “sei costretto “ a cambiarle ogni tot tempo per avere un party con lo stesso grado), puoi cambiare loro solo l’ equipaggiamento, ma una volta fatto perderai ciò che gli hai dato (almeno così mi è parso di capire).
Le pedine di supporto puoi trovarle o in giro o nelle faglie (alcune faglie ti permettono di selezionare parecchie tipologie altre solo alcune).
-si, le secondarie sono abbastanza incasinate, alcune, senza una guida, non riuscirai a portarle avanti. Ps, a mie spese ho scoperto che alcune missioni secondarie “falliscono” con il progredire della trama, quindi occhio.
-per girare l’ow devi un po’ capire le sue regole, spesso conviene prepararti un mini programma su dove andare e incastrare quante più missioni possibili poiché i telecristalli sono rari e le pietre del teletrasporto costano un bel po’ di monete. In alternativa ci sono i carri, ma sono pochi.
Ps. Alcune pedine di supporto possono guidarti per certe missioni, infatti appena ne selezioni una, la pedina potrebbe uscirsene con “Arisen, lascia che ti guidi io” , a quel punto premi il tasto direzionale su (avanti) e la perditi ti accompagnerà nel luogo esatto di una missione. Presta sempre molta attenzione a quello che dicono