PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono solo oggetti e consumabili, per la miseria :rickds:
Non credo che sia imprescindibile avere oggetti che semplificano le battaglie o personalizzazioni estetiche :rickds:
I cuori di drago e i cristalli della faglia idem, semplificano alcuni aspetti del gioco, ma non sono contenuti tagliati.
I telecristalli nel gioco ci sono, è possibile comprarne altri, ma pure qui si tratta di una mano per chi ne è sprovvisto.

State facendo un polverone per una cazzata al livello di un p2w, detto in francese.
Incenso dell'ambivalenza - Cambia personalità a una pedina e Arte della metamorfosi - Modifica un personaggio sono due contenuti palesemente tagliati e messi in vendita perché non é possibile farlo in game.

Poi se vogliamo prenderci in giro dicendo che sono tutti belli e bravi e i giocatori sono stupidi ok, ma sinceramente ci vorrebbe maggiore onestà intellettuale

E dopo aver perso 3 ore di gioco causa salvataggio a caxxum (anche quello manuale) ho proceduto alla vendita. Mi è passata la voglia.
E siamo a 2 qua nel forum.
Quante altre vittime avremo?

Mi sono trovato in una zona con mob che mi aravano. Fortunatamente (mi son detto) avevo salvato poco prima. Vado a ricaricare da ultimo salvataggio. Boom mi sbatte proprio in mezzo ai mob. Morale della favola morti a go go senza possibilità di fuga. Ho letto che anche altri hanno avuto questo spiacevole problema.

Incenso dell'ambivalenza - Cambia personalità a una pedina e Arte della metamorfosi - Modifica un personaggio sono due contenuti palesemente tagliati e messi in vendita perché non é possibile farlo in game.

Poi se vogliamo prenderci in giro dicendo che sono tutti belli e bravi e i giocatori sono stupidi ok, ma sinceramente ci vorrebbe maggiore onestà intellettuale
Comunque anche fosse, finché sono cazzatelle così può passare.

Ho visto schifezze ben peggiori, vedi Ubi con AC 2 e quei famosi capitoli tagliati dal gioco principale e venduti a 20 €.

Mi sono trovato in una zona con mob che mi aravano. Fortunatamente (mi son detto) avevo salvato poco prima. Vado a ricaricare da ultimo salvataggio. Boom mi sbatte proprio in mezzo ai mob. Morale della favola morti a go go senza possibilità di fuga. Ho letto che anche altri hanno avuto questo spiacevole problema.
Vedi però ste cose non vanno bene.

It is very easy to change the inclination of your Main Pawn if you don't like their manner of speech or actions. Maybe your Main Pawn is a bit too hotheaded for your liking. Then, change it to a Calm Pawn!

Navigate to a Pawn Covenant and purchase the type of incense you would like your pawn to act like with 2,000 RC. Now, at camp, let your Main Pawn use the incense, changing their personality.

aHR0cHM6Ly93d3cuZ2lueC50di91cGxvYWRzMy8xLiUyMFdlcy9EcmFnb25zRG9nbWEyL0d1aWRlcy9QYXducy9JbmNlbnNlLmpwZz9fdD0xNzEwODI2NDI0

e questo cos'è?

No. Buona parte dellLa gente che si lamenta principalmente non ha comprato il gioco e forse nemmeno era intenzionata a farlo . Altri l’hanno preso a cazzo hyppati dai video e si sono trovati un prodotto in cui non vieni preso per mano . Una minima parte invece fa critiche ponderate con pad alla mano o perché realmente interessata a capirne eventuali problematiche . Questo è . Anche qui dentro è facilmente intuibile chi fa parte di cosa .
Ho quotato un tuo post ma non è un attacco a te direttamente ovviamente eh :fiore:
Io sto parlando delle recensioni di steam
Perché e' da lì che nasce il polverone a livello mediatico ..e' tutta gente che ha comprato il gioco

Penso che DD2 venderà molto bene al day one, ma al tempo stesso farà registrare una percentuale di completamento molto bassa. E fin qua, niente di imprevedibile.
Mi spingo oltre, secondo me dopo un paio di settimane si troveranno un po' di copie tra l'usato e parecchie lamentele sui social. Un po' perché la comunicazione di Capcom è stata abbastanza fumosa, un po' perché l'utente medio non ha sbatti di informarsi.
Ho già visto da più parti accostamenti con ER, che non ci azzecca quasi in nulla con DD
Giusto una settimana fa dicevo questo. Non mi sembra di essere andato molto lontano da quanto sta succedendo :asd:
:dsax:

Non ricordo quale recensione ho letto di uno che ha perso 10/15 ore per lo stesso motivo

Ma non sono d'accordo perchè la figata di DD è l'unicità delle pedine che sono altri player, non avrebbe senso dare la possibilità di modificarla.

Vi sto leggendo in attesa che alzi il culo per andarmelo a prendere e tutti sti esempi di mtx che fate mi sanno più di contenuto creato ad hoc e messo dietro paywall da qualcun altro perchè Itsuno non voleva quella roba nel gioco.

Poi fa schifo ed è giusto lamentarsi sempre delle mtx ma non facciamo finta che è dal primo titolo del rinascimento Capcom che ce le infila dentro e sono sempre delle scorciatoie per rendere i giochi più facili

It is very easy to change the inclination of your Main Pawn if you don't like their manner of speech or actions. Maybe your Main Pawn is a bit too hotheaded for your liking. Then, change it to a Calm Pawn!

Navigate to a Pawn Covenant and purchase the type of incense you would like your pawn to act like with 2,000 RC. Now, at camp, let your Main Pawn use the incense, changing their personality.

aHR0cHM6Ly93d3cuZ2lueC50di91cGxvYWRzMy8xLiUyMFdlcy9EcmFnb25zRG9nbWEyL0d1aWRlcy9QYXducy9JbmNlbnNlLmpwZz9fdD0xNzEwODI2NDI0

e questo cos'è?
Appunto :asd:
Sono semplificazioni per chi non ha scazzo, chest'è.

Poi se davvero le modifiche estetiche o le agevolazioni sono percepite come contenuti tagliati tali da inficiare le qualità o la meritevolezza di un titolo, fate vobis. :asd:

Appunto :asd:
Sono semplificazioni per chi non ha scazzo, chest'è.

Poi se davvero le modifiche estetiche o le agevolazioni sono percepite come contenuti tagliati tali da inficiare le qualità o la meritevolezza di un titolo, fate vobis. :asd:
Si ma fino a ieri erano gratis in giochi del genere.

Chiamatelo scazzo, ho chiesto a uno che lo ha recensito. Ce ne stanno due fissi di telecristalli, per il resto ne ha trovato 3 che costano 60mila crediti e quelli piccoli per poi usarli 10mila ogni volta e mi ha detto che magari non son cifre alte in assoluto, ma conviene investirli in altro. Io davvero non capisco perché non si arrivi a notare la differenza. Poi questo rende il gioco meno bello? No. Ma davvero dire è uguale non ha senso logico.

Se ascoltano i giocatori ,sono tutte criticita' risolvibili con un paio di patch ,vediamo cosa faranno :uhmsisi:

Ma quindi la possibilità di modificare esteticamente il personaggio in game c'è o no?

Si ma fino a ieri erano gratis in giochi del genere.
Vedila così, non è obbligatorio che siano feature necessariamente incluse :asd:

Lo ripeto: BASTA NON CEDERE ALLE MICROTRANSAZIONI.
Il segnale più forte è questo, non chiacchierare sul forum inneggiando allo scandalo (andatevi a vedere i prezzi dei costumi di SF6, poi tornate qua).
Se proprio da sul cazzo la scelta, si scaffala e si guarda avanti.
Sarà che mi stufano le polemiche, ma sono molto più pragmatico e risolutivo su queste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro