PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziate ad ignorare alcuni post raga . Fate prima sennò del gioco non se parla più

Capisco l'incazzatura, ma addirittura venderlo?
Secondo me sei troppo emotivo :asd: ci vuole più equilibrio nelle cose. Un po' come quando hai speso altre 80 cucuzze per Rebirth per un giorno in più di attesa. :asd:
Mi lascio trascinare è vero. XD Ma davvero rifare di nuovo 3 ore non mi andava

Facciamo una bella cosa e rendiamo il concetto Set in Stone:
Iniziate ad ignorare alcuni post raga . Fate prima sennò del gioco non se parla più
Non ripetete a nastro gli stessi concetti per pagine e pagine (e pagine).

Avete giustamente fatto valere la vostra posizione (ed esistono soluzioni semplici come recensioni negative e/o non acquisto), ora lasciate che si parli del gioco (nel bene o nel male). Si è constatato il problema delle MTX, e ognuno ha la sua (rispettabile) posizione. Si vada avanti. Le critiche sono sempre legittime se motivate, ma NON si tramutino in Polemiche (il risultato è solo floodare i topic), e sì sappiate che non siamo ciechi sappiamo bene chi è recidivo in questo modus operandi.

Vale qui come per ogni singolo topic.

PS: 1 minuto di chiusura così che possiate leggere e capire questi semplici concetti.

Ultima modifica:
Primo obiettivo della mia run sarà fare quanti più soldi possibili per comprare la casa, col cazzo che verso tutti i miei sudati risparmi nelle tasche dei locandieri :sard:

Va tutto valutato sulla lunga distanza :sisi:

Perché ovviamente a gioco iniziato il brivido del viaggio "complicato" è fulcro dell'esperienza (anche una delle parti più frustranti ma stimolanti del primo), mentre magari a 100 ore diventa un fastidio più che uno stimolo.
Io intanto mi trattengo dall'impeto d'acquisto e chiudo prima ff 7, ma sono curiosissimo di leggere le vostre impressioni.

È ovvio che anche un casual che si approccia ad un gioco del genere evita di usare il viaggio rapido per nn privarsi della possibilità di scoprire zone e loot nuovi o affrontare missioni casuali
Ma chi sarebbe tanto sciocco?
Però se devo ipoteticamente tornare in un punto per qualsiasi ragione e non posso credo sia indubbio che questo tipo di scelta vada ad intaccare sul quality of life del gioco
Non mi sembra una critica da mocciosetti così come sembra che qualcuno la voglia far passare

Dopo le ultime pagine non so così a sensazione sento che il gioco calerà di prezzo molto presto,
:sard: ottimo vendetelo tutti che lo giocherò molto più in là e magari aggiustano pure sto fatto dei save :sard:

Che imho è la cosa più grave anche perché non stiamo giocando un platform da 10 ore .

È ovvio che anche un casual che si approccia ad un gioco del genere evita di usare il viaggio rapido per nn privarsi della possibilità di scoprire zone e loot nuovi o affrontare missioni casuali
Ma chi sarebbe tanto sciocco?
Però se devo ipoteticamente tornare in un punto per qualsiasi ragione e non posso credo sia indubbio che questo tipo di scelta vada ad intaccare sul quality of life del gioco
Non mi sembra una critica da mocciosetti così come sembra che qualcuno la voglia far passare
Diciamo che è solo questione di abitudine, anche in RDR 2 ci furono un po' di preoccupazioni in tal senso, per il fast travel, poi volente o nolente ti abitui.
Per dire ER è comodissimo, puoi teletrasportati ovunque vuoi dalla mappa.

Primo obiettivo della mia run sarà fare quanti più soldi possibili per comprare la casa, col cazzo che verso tutti i miei sudati risparmi nelle tasche dei locandieri :sard:
I tassi di mutuo si stanno anche abbassando, rispetto ad un paio di mesi fa e diversi broker con cui collaboro hanno ottimi tassi fissi e piuttosto che stare in affitto.
:trollface:

Visivamente e' stupendissimo 😍😍😍 gli screen non rendono, cmq ho appena iniziato e gia e' magnetico. Trovo i tutorial alla fine utili. Tempo per il save ma vabbe ....

Postate qualche screen :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro