Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MacchediavoloE io che volevo fare uno scherzo innocente a una delle mie pedine
![]()
18e65bf12ae100-master_playlist.mp4
Visit this link to download: 18e65bf12ae100-master_playlist.mp4files.fm
![]()
Mi lascio trascinare è vero. XD Ma davvero rifare di nuovo 3 ore non mi andavaCapisco l'incazzatura, ma addirittura venderlo?
Secondo me sei troppo emotivoci vuole più equilibrio nelle cose. Un po' come quando hai speso altre 80 cucuzze per Rebirth per un giorno in più di attesa.
![]()
Non ripetete a nastro gli stessi concetti per pagine e pagine (e pagine).Iniziate ad ignorare alcuni post raga . Fate prima sennò del gioco non se parla più
Pensa doverlo spiegare al proprietario di quella pedina "Forte la tua pedina giuro, però... è cascata in acqua"Macchediavolo
Cmq quel mondo deve essere da cagarella in mano esplorarlo... can't wait.
Diciamo che è solo questione di abitudine, anche in RDR 2 ci furono un po' di preoccupazioni in tal senso, per il fast travel, poi volente o nolente ti abitui.È ovvio che anche un casual che si approccia ad un gioco del genere evita di usare il viaggio rapido per nn privarsi della possibilità di scoprire zone e loot nuovi o affrontare missioni casuali
Ma chi sarebbe tanto sciocco?
Però se devo ipoteticamente tornare in un punto per qualsiasi ragione e non posso credo sia indubbio che questo tipo di scelta vada ad intaccare sul quality of life del gioco
Non mi sembra una critica da mocciosetti così come sembra che qualcuno la voglia far passare
Comunque ogni cosa sembra così inospitale, non oso immaginare di notte![]()
I tassi di mutuo si stanno anche abbassando, rispetto ad un paio di mesi fa e diversi broker con cui collaboro hanno ottimi tassi fissi e piuttosto che stare in affitto.Primo obiettivo della mia run sarà fare quanti più soldi possibili per comprare la casa, col cazzo che verso tutti i miei sudati risparmi nelle tasche dei locandieri![]()
Bello, ma il mystic archer non è selezionabile da subito? Mi pare di aver letto che lo potrai fare dopo.Visivamente è bellissimo dal vero, soprattutto la vegetazione in movimento.
![]()
Tutto un piano per le mtxBello, ma il mystic archer non è selezionabile da subito? Mi pare di aver letto che lo potrai fare dopo.