PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Corriereeeee, dove seiii?
Mr Mayor Waiting GIF by NBC

Ma non capisco perché dovrebbe essere importante il tasto per iniziare il gioco da zero, uno può dire " eh se sbaglio un evento/scelta o mi precludo una quest importante, inizio da zero " si...e ogni volta che sbaglio secondo te io ho voglia di iniziare il gioco da zero? Magari dopo 50 ore? Se vabbè.

Ma chi si lamenta nn puo andare a giocare roba tradizionale tipo final, horizon o elden ring (si e' stra tradizionale) e la smettesse di lamentarsi delle regole di un action rpg autoriale? Booh sono allibito...vi piacciono? Stateci nn vi piacciono? Nn giocateci fine.

Per me bethesda dovrebbe prendere seriamente spunto visto lo scempio fatto con starcoso....qua il giocatore non viene trattat come un menomato e sopratutto ludicamente e' potentisismo

Ma non capisco perché dovrebbe essere importante il tasto per iniziare il gioco da zero, uno può dire " eh se sbaglio un evento/scelta o mi precludo una quest importante, inizio da zero " si...e ogni volta che sbaglio secondo te io ho voglia di iniziare il gioco da zero? Magari dopo 50 ore? Se vabbè.
In un gdr che ti pone delle scelte nelle missioni, una volta finito, non è mai venuta voglia di dire: lo ricomincio dall'inizio per vedere come sarebbe andata se...?

Tanto più se nel gioco c'è una bastardata infame, difficile da prevedere, che ti può completamente rovinare una partita.

Più che questa cosa dei save, è raccapricciante la politica dlc uscita con il gioco.

Orribile

Niente di più sbagliato
Dare possibilità di scelta ai giocatori = bene
Togliere = male
SEMPRE

Cazzata ENORME.
Un gioco come ogni opera ha una visione dietro di uno studio/autore che vuole creare e farti vivere un esperienza specifica o ci stai o non ci giochi ( al netto di palesi cose che non funzionano o scelte dettate dal mercato). Qui come al solito si pretendono cose solo perchè si è abituati ad averle altrove, senza mai fermarsi a riflettere se sia necessario o giusto averle in un determinato game design. Ma per il solito egoismo si pretende che ogni gioco debba essere cucito su misura altrimenti è il gioco ad esser sbagliato mica la persona che pretende certe cose ad aver gusti differenti.
Se poi mi dici che ad esempio sarebbe bene avere anche il CS di DMC in splinter cell perchè così si ha una possibilità in più, alzo le mani.

In un gdr che ti pone delle scelte nelle missioni, una volta finito, non è mai venuta voglia di dire: lo ricomincio dall'inizio per vedere come sarebbe andata se...?

Tanto più se nel gioco c'è una bastardata infame, difficile da prevedere, che ti può completamente rovinare una partita.
Si, in Elden Ring ad esempio, o in RDR che è open world, o ad esempio in Elex.

Ma ci sono i gdr che ti permettono di caricare e vedere cosa sarebbe successo se, e la maggior parte ( come Elden) che ti fa fare il Ng+ facendo delle scelte diverse.

Ma se in un gioco ci passi 150/300 ore in una run, dubito che tu abbia la voglia e la forza di rifarti tutto il gioco da zero, avendone altri 10 da giocare.

Gesù cosa è appena successo :morris2:

È piombato un cavolo di grifone sulla mia testa mentre combattevo delle arpie (a caso eh, non ero in missione), ho provato ad arrampicarmici su e cosa fa la bestia? Vola via in cielo e mi porta con sé lontanissimo :rickds:

Sta di fatto che finisco la stamina e mollo quindi la presa precipitando letteralmente dalle nuvole.

Game over direte voi? Assolutamente no, la mia pedina è riuscita ad afferrarmi al volo salvandomi le chiappe.

Porca miseria, io lo amo già questo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro