blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Corriereeeee, dove seiii?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 è gia tra i miei most wanted 2025Una perla quel giochino![]()
Recuperalo appena puoi, è davvero una perla che merita davvero molto più amoreMe l'ero perso quel gioco (mi sono appena accorto che ce l'avevo in wishlist su steam ma completamente dimenticato mannaia), pare molto bello.
Ma perché se inizio una partita non posso sovrascriverne una nuova al momento ?Azz pure il tasto nel menù principale per reiniziare il gioco da 0, proprio come in DD1?
Comunque sottolineano "steam version". La console version la lasceranno così invece?
In un gdr che ti pone delle scelte nelle missioni, una volta finito, non è mai venuta voglia di dire: lo ricomincio dall'inizio per vedere come sarebbe andata se...?Ma non capisco perché dovrebbe essere importante il tasto per iniziare il gioco da zero, uno può dire " eh se sbaglio un evento/scelta o mi precludo una quest importante, inizio da zero " si...e ogni volta che sbaglio secondo te io ho voglia di iniziare il gioco da zero? Magari dopo 50 ore? Se vabbè.
Se smanetti nei file di sistema della console/del pc, sìMa perché se inizio una partita non posso sovrascriverne una nuova al momento ?
AhiaSe smanetti nei file di sistema della console/del pc, sì![]()
Ecco rappresenta perfettamente l utenza in questione tanti piccoli jeffJaffe ha sbroccato a bestia contro il gioco per le microtransazioni![]()
Vabbe lui non sa manco di cosa parla (lo sbrocco su metroid dread docet)Ecco rappresenta perfettamente l utenza in questione tanti piccoli jeff![]()
Sta fori come pe zucchine....Vabbe lui non sa manco di cosa parla (lo sbrocco su metroid dread docet)
Anche Ronin li ha mandati in PAL ITAArrivatotra l'altro versione italiana, cosa rara per G&M.
Niente di più sbagliato
Dare possibilità di scelta ai giocatori = bene
Togliere = male
SEMPRE
Si, in Elden Ring ad esempio, o in RDR che è open world, o ad esempio in Elex.In un gdr che ti pone delle scelte nelle missioni, una volta finito, non è mai venuta voglia di dire: lo ricomincio dall'inizio per vedere come sarebbe andata se...?
Tanto più se nel gioco c'è una bastardata infame, difficile da prevedere, che ti può completamente rovinare una partita.