PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso subito

Bastardi
Post automatically merged:

Rassicurami vendrick, me ne pento?
Prepara i cesti regalo per noi dopo che capirai che gioco e’.
(a me quello con i pomodorini secchi)

Preso subito

Bastardi
Post automatically merged:

Rassicurami vendrick, me ne pento?
Fatto bene, è un giocone e si prospetta una validissima alternativa/antipasto ad Elden Ring per chi è appassionato di fantasy dark

SANJI87 novità? a me lo da sempre in consegna entro le 22 ma è ancora fermo alla stazione di consegna :paura:
Lascia perdere il corriere e Amazon shipping insieme hanno fatto un disastro e capito Roma per Toma. Mai più per la carità, forse in arrivo domani o lunedì.

Tranquillo che ho già mandato la segnalazione negativa al corriere e al telefono gli ho dato una bella girata.

Peccato ero libero, proseguo con FF. Ma mi stava salendo la voglia di andare a prendere Ronin.

L'ambientazione a me fa impazzire, sembra proprio di stare nel centroeuropa :ohyess:
vEsSfso.png

N6ZjisZ.jpeg
Come vaporizzare la mia già poca voglia di fare trekking nella vita reale.

Scusare ma come caaaazz si arriva alla casa in legno sopra le rocce che si vede proprio all inizio nella prima mappa? Sto impazzendo 🤣

Scusare ma come caaaazz si arriva alla casa in legno sopra le rocce che si vede proprio all inizio nella prima mappa? Sto impazzendo 🤣
Se ho capito a quale ti riferisci
devi fare tutto il giro largo a sinistra attorno alla montagna in senso orario finche non arrivi ad una grotta. Addentrandoti all'interno arriverai ad un'uscita che da su quella baracca

La Fextra tra Ronin e DD 2 si sta scatenando.

Che bello vedere questa community nata dai tempi di Demon Souls e viva ancora oggi più che mai. Cioè ai tempi di Demon la guida Fextralife la sapevo a memoria. :asd:

Sfanculato il carretto per farmi 4 ore di viaggio a piedi verso la capitale, che goduria il senso di avventura che sia ha in DD. Quanto mi mancava :ohyess:

La sentite anche voi questa puzza di gioco epocale?

Mi sta dando le stesse sensazioni di grandissimi giochi fantasy come Oblivion, Skyrim, TW3 o Elden Ring. Mondo di gioco meraviglioso in cui immergersi passo passo :bruniii:

Ad ogni nuovo avamposto/villaggio/fortezza si gode tantissimo, il sistema di questing e la gestione degli NPCs è incredibile

Mondo di gioco meraviglioso, peccato che di giorno si incontrano più o meno gli stessi nemici, spero che andando avanti ci sia più varietà.
Qualcuno ha capito come
si aprono le porte chiuse nelle grotte? Ho provato sia giorno che notte ma non cambia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro