Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Passa pure ad altro se vuoi.Una volta arrivato al rango massimo di una classe posso sperimentarne altre nn cresce ulteriormente vero?
Quanti morti?Nella prima taverna, quella a Melve, ho avuto la bella idea di iniziare a spulciare l'inventario. Ho utilizzato il tomo della folgore mortale convinto che, leggendolo, avrei imparato l'incantesimo. Non tutto è andato come previsto.
SiQuanti morti?
Nella prima taverna, quella a Melve, ho avuto la bella idea di iniziare a spulciare l'inventario. Ho utilizzato il tomo della folgore mortale convinto che, leggendolo, avrei imparato l'incantesimo. Non tutto è andato come previsto.
YepMa c'è il meteo dinamico? O almeno un pò di pioggia?
e ognuno col suo carattere/comportamento è spettacolare, oggi avevo il compagno che raccoglieva i morti e me li portava da ressareFinalmente sto proseguendo, quante buonissime idee che sto vedendo, che ormai non trovi nemmeno nei prodotti più blasonati.
Come inzupparsi di acqua e rendersi resistenti alle sostanze oleose, ma deboli al fulmine. Le Pedine che collaborano e hanno un'IA all'avanguardia, raccolgono oggetti, alcuni pure per curarsi, si aiutano tra loro, ti fanno anche da guida per le missioni. Devo dire pure che sto trovando un ottimo world design, che premia l'esplorazione.
lo sto usando pure io , rango6/7 ma non mi piace proprio come stile, mi spiace solo che avevo trovato una lancia molto forteHo sbloccato finalmente il cavaliere mistico. Una goduria da utilizzare. Il potere che scaraventa cose è fighissimo. Fa molto Forza di Star Wars
Post automatically merged:
No. Passa pure ad altro se vuoi.
Non ti so dire (10 ore) ma posso dirti che non si gioca dogma per la storiaIniziato oggi, non semplice capire subito tutte le meccaniche.
A livello di storia siamo su buoni livelli?
La storia la crei tu nel tuo cuoreIniziato oggi, non semplice capire subito tutte le meccaniche.
A livello di storia siamo su buoni livelli?
Oltre a tante idee interessanti, come magari un ponte distrutto che si ricostruisce con il passare del tempo. Il senso di avventura è sensazionale, anche solo decidere cosa portarsi dietro o lasciarlo all'accampamento per non farlo marcire (tipo il cibo). I cibi restano sempre freschi all'accampamento.e ognuno col suo carattere/comportamento è spettacolare, oggi avevo il compagno che raccoglieva i morti e me li portava da ressare
lo sto usando pure io , rango6/7 ma non mi piace proprio come stile, mi spiace solo che avevo trovato una lancia molto forte
E' quel quadrante nel menu con il disegno del sole e delle stelle, in background. Lo vedrai muoversiDove posso vedere l'ora del giorno?
Come faccio a mandare in messione una mia Pedina? Sta spiegazione non l'ho capita.
Il deposito fa da freezerAh il cibo non marcisce nel deposito?
E' quel quadrante nel menu con il disegno del sole e delle stelle, in background. Lo vedrai muoversi
L'avessi saputo non avrei dato carne marcia alle pedine che ho congedatoIl deposito fa da freezer![]()