PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primissimi minuti: il fatto che non mi faccia consegnare gli ingredienti (tre tuberi e due infusi) a Markus a nord dell'avamposto nonostante io ne abbia anche più del dovuto in inventario è un buggone, vero?

Una volta arrivato al rango massimo di una classe posso sperimentarne altre nn cresce ulteriormente vero?

Ho sbloccato finalmente il cavaliere mistico. Una goduria da utilizzare. Il potere che scaraventa cose è fighissimo. Fa molto Forza di Star Wars :asd:
Post automatically merged:

Una volta arrivato al rango massimo di una classe posso sperimentarne altre nn cresce ulteriormente vero?
No. Passa pure ad altro se vuoi.

Nella prima taverna, quella a Melve, ho avuto la bella idea di iniziare a spulciare l'inventario. Ho utilizzato il tomo della folgore mortale convinto che, leggendolo, avrei imparato l'incantesimo. Non tutto è andato come previsto.

Ultima modifica:
Nella prima taverna, quella a Melve, ho avuto la bella idea di iniziare a spulciare l'inventario. Ho utilizzato il tomo della folgore mortale convinto che, leggendolo, avrei imparato l'incantesimo. Non tutto è andato come previsto.
Quanti morti?

:mwaha: :mwaha: fatto anche io appena trovato il primo tomo,gente che scappava a gambe levate da ogni dove , il delirio :sard:

Ho sconfitto il mio primo drago :ivan: è stata una faticaccia ma ce l'ho fatta. Una grossa soddisfazione averlo buttato giù :powah:
Ho iniziato lo scontro togliendogli un terzo di vita con una balista gigante ( :allegri: ) di quelle che si trovano in giro su torri e forti in rovina vari
L'abilità Velum Divinum del cavaliere mistico mi ha salvato il culo perché dopo qualche barra di vita tolta comincia a fare attacchi ad area che arano tutta la squadra :sard:

Ma c'è il meteo dinamico? O almeno un pò di pioggia?

Finalmente sto proseguendo, quante buonissime idee che sto vedendo :bruniii: , che ormai non trovi nemmeno nei prodotti più blasonati.

Come inzupparsi di acqua e rendersi resistenti alle sostanze oleose, ma deboli al fulmine. Le Pedine che collaborano e hanno un'IA all'avanguardia, raccolgono oggetti, alcuni pure per curarsi, si aiutano tra loro, ti fanno anche da guida per le missioni. Devo dire pure che sto trovando un ottimo world design, che premia l'esplorazione.

Finalmente sto proseguendo, quante buonissime idee che sto vedendo :bruniii: , che ormai non trovi nemmeno nei prodotti più blasonati.

Come inzupparsi di acqua e rendersi resistenti alle sostanze oleose, ma deboli al fulmine. Le Pedine che collaborano e hanno un'IA all'avanguardia, raccolgono oggetti, alcuni pure per curarsi, si aiutano tra loro, ti fanno anche da guida per le missioni. Devo dire pure che sto trovando un ottimo world design, che premia l'esplorazione.
e ognuno col suo carattere/comportamento è spettacolare, oggi avevo il compagno che raccoglieva i morti e me li portava da ressare

Ho sbloccato finalmente il cavaliere mistico. Una goduria da utilizzare. Il potere che scaraventa cose è fighissimo. Fa molto Forza di Star Wars :asd:

No. Passa pure ad altro se vuoi.
lo sto usando pure io , rango6/7 ma non mi piace proprio come stile, mi spiace solo che avevo trovato una lancia molto forte

Quanto vi siete spinti a est di melve prima di andare nella capitale? :shrek:

Qualcosa mi dice che sto a fa una cazzata.

e ognuno col suo carattere/comportamento è spettacolare, oggi avevo il compagno che raccoglieva i morti e me li portava da ressare

lo sto usando pure io , rango6/7 ma non mi piace proprio come stile, mi spiace solo che avevo trovato una lancia molto forte
Oltre a tante idee interessanti, come magari un ponte distrutto che si ricostruisce con il passare del tempo. Il senso di avventura è sensazionale, anche solo decidere cosa portarsi dietro o lasciarlo all'accampamento per non farlo marcire (tipo il cibo). I cibi restano sempre freschi all'accampamento.

Dove posso vedere l'ora del giorno?
Come faccio a mandare in messione una mia Pedina? Sta spiegazione non l'ho capita.

Nel frattempo mi sto portando dietro una maga, così ho cure infinite di magia :asd: .

Ah il cibo non marcisce nel deposito?

Dove posso vedere l'ora del giorno?
Come faccio a mandare in messione una mia Pedina? Sta spiegazione non l'ho capita.
E' quel quadrante nel menu con il disegno del sole e delle stelle, in background. Lo vedrai muoversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro