Soyre
Kitten of Light
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Secondo me anche qua c'entra un po' la fretta di uscire perché a livello parametrico mi sembra ci siano un sacco di problemi di bilanciamento, soprattutto mid/late game una volta che sei nella seconda regione.C'è una magagna strutturale ed è la curva di difficoltà che non cresce più se si decide di fare quel che il gioco ti sprona a fare ovvero perdersi nel mondo. Arrivati al livello 40 è inutile guardare qualsiasi parametro proprio o delle pedine ed è un problema per un gioco che ti mette in mano una varietà di classi, ti dice di provarle tutte ma poi la sfida dove farne un buon uso è pari a zero. Si perde anche quel brivido di uscire la notte e di prepararsi per partire e non sapere quando si ritornerà.
Questo è sicuramente un problema di un determinato stile di gioco ma è lo stile di gioco che il gioco incentiva e lo sto vivendo come un problema perchè ora sono spinto a provare varie classi per il solo piacere di non combattere nella stessa maniera per ore e ore senza alcuna soddisfazione
E sono a metà giocoin tutto questo quindi il problema mi sento di dire che si presenta veramente troppo troppo presto per il tipo di gioco che han strutturato.